Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
E alla fine Splatoon 3 ne uscì vincitore
Wii U Smile GIF

Immagina avere death stranding 2, armored core 6, final fantasy 16, forspoken, dead space, resident evil 4 remake, final fantasy 7 parte due

E dall’altra parte avere kirby remastered e zelda cubettoni

Cioè, la seconda sembra la console comprata su wish :sard:

Solo nel primo trimestre Nintendo rilascia Kirby, fire emblem e Bayo :asd:
Ah sì, anche Advance wars, perché ci credo ancora :sisi:

Ah bayo adesso è un gioco, certo :asd: un indie game isometrico venduto a prezzo pieno che sfrutta il marchio bayonetta per farsi comprare un po’ di più :asd:

Ragazzi, ok che era tardi, ma guardatele le conferenze. Quello che è andato in onda stanotte non era il futuro remoto.. era il presente :lol2:

Immagina avere death stranding 2, armored core 6, final fantasy 16, forspoken, dead space, resident evil 4 remake, final fantasy 7 parte due

E dall’altra parte avere kirby remastered e zelda cubettoni

Cioè, la seconda sembra la console comprata su wish :sard:
Tanto sappiamo già chi nella lista andrà al GOTY del prossimo anno :eucube:

Kirby 60 bombe, pronto al milkaggio

Advance coso altro indie overprezzato, come piace a loro. Un gioco da 15 euro sparato a quanto? 40, 60? :asd:

Fire emblem solita solfa, solito gameplay da 150 anni, stessi character design da rpg maker, altro sessantone

Cosa rimane? Zelda. Il top assoluto nintendo, gioco all’avanguardia per il 1995, puoi tagliare un albero e farti cullare dalle onde su un tronco. Peccato manchino dungeon, varietà di nemici, combat system all’atezza, profondità narrativa, storia, cutscenes, città, npc’s con cui interagire, quest. Solo due cosette :lol2:

Ahh, poveri noi. Il progresso è altrove cari miei

Pokemon non si prende sul serio, gli altri si. È qui che sta la differenza :sisi:

Zelda farà quello che è ER ha fatto nel 2022 ai TGA. Spaccherà i culi dei diretti concorrenti. :geddoe:

Zelda farà quello che è ER ha fatto nel 2022 ai TGA. Spaccherà i culi dei diretti concorrenti. :geddoe:
Speriamo zaza! Sono proprio curioso, ci stanno lavorando da tanto nonostante già molte cose siano pronte. Curiosità a mille :sisi:

Ah sicuramente. Ma non per meriti intrinseci, quanto più per il valore percepito del marchio.

Impossibile andare contro a zelda. Significa mettersi di traverso a Nintendo, e nessuno lo farebbe mai.
Spero in Edge per una recensione un po’ onesta

Dopo al 9.7 ad un gioco con tutta quella serie di limitazioni (tecniche, ma soprattutto di gameplay) io credo di si zaz :sisi:

Con certi titoli scatta il doppiopesismo.
In questo caso sei zelda, sei la nintendo bene, dunque non importa se il gameplay fa acqua, le armi si rompono, i dungeon mancano, gli stimoli scemano dopo un tot, la trama è assente, le città vuote, gli npc non esistono, il finale è un insulto.
9.7 :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro