Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Io ammetto di essere felice per la vittoria di Genshin su Sonic per svariati motivi :sard:

Zelda è un buon gioco, ma in una pool con ff16 e tutta quell’altra robetta, in un mondo normale parte tranquillamente sotto.

Poi vabbè, il mondo è composto da tantissimi senza occhi e dunque :sard:

Devo riportare i sondaggi di nuovo? :asd:
No, continuo q non capire cosa stai dicendo. O parli chiaro e fai un discorso serio, oppure pace.
Perchè davvero bon capisco cosa centrano i forum con il discorso che sto facendo io.

No, continuo q non capire cosa stai dicendo. O parli chiaro e fai un discorso serio, oppure pace.
Perchè davvero bon capisco cosa centrano i forum con il discorso che sto facendo io.
Il voto dei giornalisti non conta perchè accecati dalla pubblicità e soldi.
Il voto dei giocatori non conta perchè non è in linea con il mio pensiero :unsisi:

Speravi di aprire il topic dei Goty con uno scenario di sconfitta per Zelda... e invece ti si è ritorso contro :eucube:

Zelda per importanza storica e per qualità dei titoli passati ha esattamente lo stesso peso di un final fantasy :sisi:
Importanza storica

Ti sei risposto da solo. Dicendo bene o male quel che dico anch’io :sisi:

Ah bayo adesso è un gioco, certo :asd: un indie game isometrico venduto a prezzo pieno che sfrutta il marchio bayonetta per farsi comprare un po’ di più :asd:

Ragazzi, ok che era tardi, ma guardatele le conferenze. Quello che è andato in onda stanotte non era il futuro remoto.. era il presente :lol2:
Si, soprattutto death stranding 2 :well:

Se dobbiamo guardare gli ultimi titoli usciti la saga di Zelda se la passa decisamente meglio di ff :asd:
Eh ma appunto, zelda gode di uno status diverso :asd:
Un po’ come messi in un paio di suoi palloni d’oro :asd:
Post automatically merged:

Il voto dei giornalisti non conta perchè accecati dalla pubblicità e soldi.
Il voto dei giocatori non conta perchè non è in linea con il mio pensiero :unsisi:

Speravi di aprire il topic dei Goty con uno scenario di sconfitta per Zelda... e invece ti si è ritorso contro :eucube:
Il voto dei giocatori conta eccome, l’ho scritto giusto due messaggi fa :azz:

Il topic dei goty l’ho aperto per fare un confronto generico sui vari vincitori..

Eh ma appunto, zelda gode di uno status diverso :asd:
Un po’ come messi in un paio di suoi palloni d’oro :asd:

Il voto dei giocatori conta eccome, l’ho scritto giusto due messaggi fa :azz:

Il topic dei goty l’ho aperto per fare un confronto generico sui vari vincitori..
Uno status che si è ampiamente guadagnato e meritato. Non capisco come puoi dire che dovrebbe partire con aspettative più basse.

Uno status che si è ampiamente guadagnato e meritato. Non capisco come puoi dire che dovrebbe partire con aspettative più basse.
Allora si valuta sulla base dello status e non del gioco in sè.

Zelda ha uno status che si è meritato. È vero. Ma ha anche dei limiti evidentissimi che proprio in virtù di quello status possono essere messi in secondo o addirittura terzo piano da chi lo giudica, che sia utente o critico (o meglio: “”critico””, ma questo è un altro discorso).

Questo, so che dà fastidio sentirselo dire, ma è fanboyismo. Puro e semplice..

Allora si valuta sulla base dello status e non del gioco in sè.

Zelda ha uno status che si è meritato. È vero. Ma ha anche dei limiti evidentissimi che proprio in virtù di quello status possono essere messi in secondo o addirittura terzo piano da chi lo giudica, che sia utente o critico (o meglio: “”critico””, ma questo è un altro discorso).

Questo, so che dà fastidio sentirselo dire, ma è fanboyismo. Puro e semplice..
Capisco il tuo discorso e messo così ha abbastanza senso, spesso ne sono stato vittima pure io. Però veniamo dopo botw che per quanto è stato ambizioso e innovativo molti non lo considerano neanche un vero Zelda. Avrebbero potuto fare il compitino e fare "il solito" Zelda invece di botw e avrebbero fatto cassa ugualmente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro