Magico
Bannato
- Iscritto dal
- 20 Set 2018
- Reazioni
- 3,713
Spiega meglio. Non vedo il nessoSu Resetera e Gamesforum girano interessi economici Nintendo allora
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Spiega meglio. Non vedo il nessoSu Resetera e Gamesforum girano interessi economici Nintendo allora
Devo riportare i sondaggi di nuovo?Spiega meglio. Non vedo il nesso
Beh se un gioco è sopravvalutato è sopravvalutato ehSono queste reazioni, che rendono ancora più divertenti vittorie come ER (e Zelda)![]()
No, continuo q non capire cosa stai dicendo. O parli chiaro e fai un discorso serio, oppure pace.Devo riportare i sondaggi di nuovo?![]()
Zelda è un buon gioco, ma in una pool con ff16 e tutta quell’altra robetta, in un mondo normale parte tranquillamente sotto.
Poi vabbè, il mondo è composto da tantissimi senza occhi e dunque![]()
Ok Bro hai ragione
Perchè? Per te parte sopra? Secondo quali elementi?quando leggo ste cose mi sanguinano gli occhi
Il voto dei giornalisti non conta perchè accecati dalla pubblicità e soldi.No, continuo q non capire cosa stai dicendo. O parli chiaro e fai un discorso serio, oppure pace.
Perchè davvero bon capisco cosa centrano i forum con il discorso che sto facendo io.
Zelda per importanza storica e per qualità dei titoli passati ha esattamente lo stesso peso di un final fantasyPerchè? Per te parte sopra? Secondo quali elementi?
Importanza storicaZelda per importanza storica e per qualità dei titoli passati ha esattamente lo stesso peso di un final fantasy![]()
Si, soprattutto death stranding 2Ah bayo adesso è un gioco, certoun indie game isometrico venduto a prezzo pieno che sfrutta il marchio bayonetta per farsi comprare un po’ di più
Ragazzi, ok che era tardi, ma guardatele le conferenze. Quello che è andato in onda stanotte non era il futuro remoto.. era il presente![]()
Se dobbiamo guardare gli ultimi titoli usciti la saga di Zelda se la passa decisamente meglio di ffImportanza storica
Ti sei risposto da solo. Dicendo bene o male quel che dico anch’io![]()
La cosa bella che la maggior parte dei titoli nintendo che critica poi li mette in top.Immagina elogiare Pokemon S/V e prendere per il c*lo gli altri![]()
Eh ma appunto, zelda gode di uno status diversoSe dobbiamo guardare gli ultimi titoli usciti la saga di Zelda se la passa decisamente meglio di ff![]()
Il voto dei giocatori conta eccome, l’ho scritto giusto due messaggi faIl voto dei giornalisti non conta perchè accecati dalla pubblicità e soldi.
Il voto dei giocatori non conta perchè non è in linea con il mio pensiero
Speravi di aprire il topic dei Goty con uno scenario di sconfitta per Zelda... e invece ti si è ritorso contro![]()
Uno status che si è ampiamente guadagnato e meritato. Non capisco come puoi dire che dovrebbe partire con aspettative più basse.Eh ma appunto, zelda gode di uno status diverso
Un po’ come messi in un paio di suoi palloni d’oro
Post automatically merged:
Il voto dei giocatori conta eccome, l’ho scritto giusto due messaggi fa
Post automatically merged:
Il topic dei goty l’ho aperto per fare un confronto generico sui vari vincitori..
Allora si valuta sulla base dello status e non del gioco in sè.Uno status che si è ampiamente guadagnato e meritato. Non capisco come puoi dire che dovrebbe partire con aspettative più basse.
Capisco il tuo discorso e messo così ha abbastanza senso, spesso ne sono stato vittima pure io. Però veniamo dopo botw che per quanto è stato ambizioso e innovativo molti non lo considerano neanche un vero Zelda. Avrebbero potuto fare il compitino e fare "il solito" Zelda invece di botw e avrebbero fatto cassa ugualmenteAllora si valuta sulla base dello status e non del gioco in sè.
Zelda ha uno status che si è meritato. È vero. Ma ha anche dei limiti evidentissimi che proprio in virtù di quello status possono essere messi in secondo o addirittura terzo piano da chi lo giudica, che sia utente o critico (o meglio: “”critico””, ma questo è un altro discorso).
Questo, so che dà fastidio sentirselo dire, ma è fanboyismo. Puro e semplice..