Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Ha senso anche per chi come me non ha mai giocato la serie?

Devo dire che di questo mi ha incuriosito molto lo stile :unsisi:
Se vuoi storia e personaggi profondi... no :asd:
Sotto questo punto di vista Three Houses rimane migliore...
Ma se dai priorità al Gameplay è un titolo bello denso di meccaniche e molto curato e non ha i tempi morti o allungati del capitolo precedente.

Però questo con gli anelli dovrebbe avere parecchio fan service, io partirei con il three houses fossi un neofito :ahsisi:
Boh, i riferimenti soni talmente light che non ci si perde nulla, il focus rimane la nuova storia e personaggi.

Il fatto è che Three Houses, per quanto abbia una storia decisamente più complessa e personaggi meglio caratterizzati, ha diversi elementi lato gameplay che potrebbero risultare pesanti o troppo invasivi per chi vuole una esperienza più da strategico.
La rimozione del triangolo delle armi, le mappe che non sono un gran che visto quanto tendono essere aperte oltre al monastero che rallenta tanto il gameplay base e lo allunga potrebbero allontanare qualche giocatore.

Però questo con gli anelli dovrebbe avere parecchio fan service, io partirei con il three houses fossi un neofito :ahsisi:
Vabbe' sono al livello di kingdom hearts 1 e 2, io li giocai tranquillamente avendo giocato solo ffx.
Proprio fe3h lo consiglio meno perche' e' il fire emblem che si discosta di piu' dalla formula classica e ha i personaggi piu' verosimili tra i fe.
Con tutto che rimane il mio secondo capitolo preferito della saga, ma ha troppe cose sul fuoco che potrebbero spiazzare i neofiti.
Fire emblem engage sembra molto piu' lineare e lo consiglio maggiormente per i neofiti

Boh, i riferimenti soni talmente light che non ci si perde nulla, il focus rimane la nuova storia e personaggi.

Il fatto è che Three Houses, per quanto abbia una storia decisamente più complessa e personaggi meglio caratterizzati, ha diversi elementi lato gameplay che potrebbero risultare pesanti o troppo invasivi per chi vuole una esperienza più da strategico.
La rimozione del triangolo delle armi, le mappe che non sono un gran che visto quanto tendono essere aperte oltre al monastero che rallenta tanto il gameplay base e lo allunga potrebbero allontanare qualche giocatore.
Madonna il monastero che idea del piffero, credo sia l'unico motivo per cui mi sono fermato alla prima campagna :sadfrog:

Oh adesso non smerdiamo gratuitamente 3H per spingere Engage :powah:

Anche perché uno ha un giorno di vita sul groppone, l'altro 4 anni

E hai sbagliato :well:
Un'altra campagna la gioco sicuro quest'anno, se non mi entra in casa prima engage

Quattro anni, aiuto, quanto passa in fretta il tempo sembra ieri quella combo estiva FE3H + Astral Chain dopo 18 mesi di carestia nintendosa :morris2: E sono quasi dieci anni dal mio battesimo del fire emblem con Awakening, uno dei migliori D1 della mia storia :morris2:

Chi lo smerda, è uno dei miei preferiti insieme a blazing blades :asd:

Purtroppo non so quando riuscirò a giocare engage
Post automatically merged:

Mi raccomando donate per Kirby Deluxe
Mai, kirbo non si merita i miei soldi. Non è mica una scimmia

Un'altra campagna la gioco sicuro quest'anno, se non mi entra in casa prima engage

Quattro anni, aiuto, quanto passa in fretta il tempo sembra ieri quella combo estiva FE3H + Astral Chain dopo 18 mesi di carestia nintendosa :morris2: E sono quasi dieci anni dal mio battesimo del fire emblem con Awakening, uno dei migliori D1 della mia storia :morris2:
Fai i cervi dorati in caso che e' la vera route anche se te le consiglio tutte e 3, sopratutto i leoni blu che rimane la mia campagna preferita

Pubblicità
Pubblicità
Indietro