Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Già fatto.Mi raccomando andate tutti a donare per Fire emblem![]()
Ha senso anche per chi come me non ha mai giocato la serie?Mi raccomando andate tutti a donare per Fire emblem![]()
Un pr ti risponderà sempre di siHa senso anche per chi come me non ha mai giocato la serie?
Devo dire che di questo mi ha incuriosito molto lo stile![]()
Stesso modus operandi di final fantasy sono quasi sempre capitoli slegati e questo lo e'Ha senso anche per chi come me non ha mai giocato la serie?
Se vuoi storia e personaggi profondi... noHa senso anche per chi come me non ha mai giocato la serie?
Però questo con gli anelli dovrebbe avere parecchio fan service, io partirei con il three houses fossi un neofitoStesso modus operandi di final fantasy sono quasi sempre capitoli slegati e questo lo e'
Boh, i riferimenti soni talmente light che non ci si perde nulla, il focus rimane la nuova storia e personaggi.Però questo con gli anelli dovrebbe avere parecchio fan service, io partirei con il three houses fossi un neofito![]()
Vabbe' sono al livello di kingdom hearts 1 e 2, io li giocai tranquillamente avendo giocato solo ffx.Però questo con gli anelli dovrebbe avere parecchio fan service, io partirei con il three houses fossi un neofito![]()
Potresti, ma direi di dare precedenza a 3 houses per un fatto che questo anche se non collegato direttamente richiama PG di ogni capitoloHa senso anche per chi come me non ha mai giocato la serie?
Un pr ti risponderà sempre di si![]()
Madonna il monastero che idea del piffero, credo sia l'unico motivo per cui mi sono fermato alla prima campagnaBoh, i riferimenti soni talmente light che non ci si perde nulla, il focus rimane la nuova storia e personaggi.
Il fatto è che Three Houses, per quanto abbia una storia decisamente più complessa e personaggi meglio caratterizzati, ha diversi elementi lato gameplay che potrebbero risultare pesanti o troppo invasivi per chi vuole una esperienza più da strategico.
La rimozione del triangolo delle armi, le mappe che non sono un gran che visto quanto tendono essere aperte oltre al monastero che rallenta tanto il gameplay base e lo allunga potrebbero allontanare qualche giocatore.
E hai sbagliatoMadonna il monastero che idea del piffero, credo sia l'unico motivo per cui mi sono fermato alla prima campagna![]()
Un'altra campagna la gioco sicuro quest'anno, se non mi entra in casa prima engageE hai sbagliato![]()
Quattro anni, aiuto, quanto passa in fretta il tempo sembra ieri quella combo estiva FE3H + Astral Chain dopo 18 mesi di carestia nintendosaOh adesso non smerdiamo gratuitamente 3H per spingere Engage
Anche perché uno ha un giorno di vita sul groppone, l'altro 4 anni
Per Kirby, Fe, Bayo, Zelda, per advance wars, bisogna donare tanto questo 2023Mi raccomando donate per Kirby Deluxe
Chi lo smerda, è uno dei miei preferiti insieme a blazing bladesOh adesso non smerdiamo gratuitamente 3H per spingere Engage
Anche perché uno ha un giorno di vita sul groppone, l'altro 4 anni
Mai, kirbo non si merita i miei soldi. Non è mica una scimmiaMi raccomando donate per Kirby Deluxe
?Chi lo smerda, è uno dei miei preferiti insieme a blazing blades
Purtroppo non so quando riuscirò a giocare engage
Post automatically merged:
Mai, kirbo non si merita i miei soldi. Non è mica una scimmia
Fai i cervi dorati in caso che e' la vera route anche se te le consiglio tutte e 3, sopratutto i leoni blu che rimane la mia campagna preferitaUn'altra campagna la gioco sicuro quest'anno, se non mi entra in casa prima engage
Quattro anni, aiuto, quanto passa in fretta il tempo sembra ieri quella combo estiva FE3H + Astral Chain dopo 18 mesi di carestia nintendosaE sono quasi dieci anni dal mio battesimo del fire emblem con Awakening, uno dei migliori D1 della mia storia
![]()
Semper Fidelis aquile rosseFai i cervi dorati in caso che e' la vera route anche se te le consiglio tutte e 3, sopratutto i leoni blu che rimane la mia campagna preferita