Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Fai i cervi dorati in caso che e' la vera route anche se te le consiglio tutte e 3, sopratutto i leoni blu che rimane la mia campagna preferita
Dimitri uber alles

La mia preferita è quella dei leoni, ma per completezza direi Cervi>>>>Leoni>>>Aquile>>>>Lupi

IGN understands that Nintendo and Xbox were initially interested in having a presence at the event, but that both had to pull out for reasons unrelated to the show itself. VGC has since reported that Nintendo opted not to take part in the event due to a light second half release schedule not justifying the event space — information that IGN can corroborate.

Gli stessi giornalisti che parlano di WW/TPHD e PrimeHD dal 2018 :eucube:

Di giochi in programma sicuramente Nintendo ne ha tanti, logicamente TotK sarà il titolo più grande dell'anno per la console, ma questo non esclude tanti titoli come Pikmin 4 e secondo me quest'anno inizieremo a vedere anche Prime 4

Io spero vivamente che sia l'anno di chiusura di switch questo con Zelda come canto del cigno. Devono mollare la carretta e tirare fuori una console nuova (con dei joy-con 2 come si deve).

Io spero vivamente che sia l'anno di chiusura di switch questo con Zelda come canto del cigno. Devono mollare la carretta e tirare fuori una console nuova (con dei joy-con 2 come si deve).
Invece Switch durerà per almeno un altro anno e mezzo dopo Zelda :ohyess:

Anche secondo me prima di fine 2024 non esce Switch2... Ho la sensazione che le previsioni su inizio 2024 siano totalmente sballate :asd:

Steam Deck sta diventando molto importante per gli sviluppatori.

Solo oggi:

Il primo aggiornamento di Forspoken PC è stato principalmente per steam deck...

Solo oggi:

Il primo aggiornamento di Forspoken PC è stato principalmente per steam deck...

Finchè continuerà ad essere un costoso game gear non acquistabile in negozi tradizionali Nintendo continuerà a sbattersene e a continuare per la sua strada. Al massimo diventerà un deterrente per fare uscire i suoi giochi su PC, Chissà se sarà Valve con revisioni più mainstream a gettare il guanto di sfida ad N. Speriamo, perchè al di là della sana concorrenza come punto di ingresso nel pc gaming mi ispira più una deck che una torre da montare

Finchè continuerà ad essere un costoso game gear non acquistabile in negozi tradizionali Nintendo continuerà a sbattersene e a continuare per la sua strada. Chissà se sarà Valve con revisioni più mainstream a gettare il guanto di sfida ad N. Speriamo, perchè al di là della sana concorrenza come punto di ingresso nel pc gaming mi ispira più una deck che una torre da montare
Sono d'accordo.
Resta il fatto che Deck è un dispositivo spettacolare dal prezzo più che giusto.

Sono d'accordo.
Resta il fatto che Deck è un dispositivo spettacolare dal prezzo più che giusto.
Piccolo OT: uno su Deck può giocare tranquillamente buona parte della libreria Epic come se fosse un titolo Steam, senza troppe manovre strane dalla PC mode e soprattutto bug critici a metà gioco diciamo?

Io purtroppo ho abbandonato anni fa la "collezione fine a se stessa" di humble bundle e titoli semi-gratuiti steam, ma su Epic ho coltivato una discreta libreria senza mai avviarne uno :asd:

Sono d'accordo.
Ho visto un video dove faceva vedere come girava elden ring. Bellissimo, puoi anche settare tutto come un PC. Questa è una cosa che vorrei davvero vedere nel successore di switch :sisi: (non avverrà mai)

Piccolo OT: uno su Deck può giocare tranquillamente buona parte della libreria Epic come se fosse un titolo Steam, senza troppe manovre strane dalla PC mode e soprattutto bug critici a metà gioco diciamo?

Io purtroppo ho abbandonato anni fa la "collezione fine a se stessa" di humble bundle e titoli semi-gratuiti steam, ma su Epic ho coltivato una discreta libreria senza mai avviarne uno :asd:
Non ho provato direttamente ma con Heroic Games Launcher è possibile.
In ogni caso la libreria Steam è immensa, ed il supporto di steam è diventato praticamente settimanale a volte anche più di un aggiornamento a settimana :asd:

Tra l'altro il sistema SteamOS è molto semplice da usare anche per chi è alle prime armi.

La cosa più bella e che scegli TU come giocarti il titolo. :tè:
Post automatically merged:

Ho visto un video dove faceva vedere come girava elden ring. Bellissimo, puoi anche settare tutto come un PC. Questa è una cosa che vorrei davvero vedere nel successore di switch :sisi: (non avverrà mai)
Ovviamente non avverrà è una console, al massimo aggiungeranno le modalità grafiche.

Sì puoi giocare tranquillamente alla roba epic:sisi:
Poi mi sono fatto una partizione nel SSD interno con windows per giocare ai giochi del gamepass installati in locale, è una goduria sto aggeggio:iwanzw:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro