- Iscritto dal
- 14 Ott 2022
- Reazioni
- 1,846
Anche io ma si son scordati mezza campagna per loroSemper Fidelis aquile rosse![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche io ma si son scordati mezza campagna per loroSemper Fidelis aquile rosse![]()
Dimitri uber allesFai i cervi dorati in caso che e' la vera route anche se te le consiglio tutte e 3, sopratutto i leoni blu che rimane la mia campagna preferita
IGN understands that Nintendo and Xbox were initially interested in having a presence at the event, but that both had to pull out for reasons unrelated to the show itself. VGC has since reported that Nintendo opted not to take part in the event due to a light second half release schedule not justifying the event space — information that IGN can corroborate.
Invece Switch durerà per almeno un altro anno e mezzo dopo ZeldaIo spero vivamente che sia l'anno di chiusura di switch questo con Zelda come canto del cigno. Devono mollare la carretta e tirare fuori una console nuova (con dei joy-con 2 come si deve).
Che culoInvece Switch durerà per almeno un altro anno e mezzo dopo Zelda![]()
Solo oggi:
Il primo aggiornamento di Forspoken PC è stato principalmente per steam deck...
Sono d'accordo.Steam Deck sta diventando molto importante per gli sviluppatori.
Finchè continuerà ad essere un costoso game gear non acquistabile in negozi tradizionali Nintendo continuerà a sbattersene e a continuare per la sua strada. Chissà se sarà Valve con revisioni più mainstream a gettare il guanto di sfida ad N. Speriamo, perchè al di là della sana concorrenza come punto di ingresso nel pc gaming mi ispira più una deck che una torre da montare
Piccolo OT: uno su Deck può giocare tranquillamente buona parte della libreria Epic come se fosse un titolo Steam, senza troppe manovre strane dalla PC mode e soprattutto bug critici a metà gioco diciamo?Sono d'accordo.
Resta il fatto che Deck è un dispositivo spettacolare dal prezzo più che giusto.
Ho visto un video dove faceva vedere come girava elden ring. Bellissimo, puoi anche settare tutto come un PC. Questa è una cosa che vorrei davvero vedere nel successore di switchSono d'accordo.
Resta il fatto che Deck è un dispositivo spettacolare dal prezzo più che giusto.
Non ho provato direttamente ma con Heroic Games Launcher è possibile.Piccolo OT: uno su Deck può giocare tranquillamente buona parte della libreria Epic come se fosse un titolo Steam, senza troppe manovre strane dalla PC mode e soprattutto bug critici a metà gioco diciamo?
Io purtroppo ho abbandonato anni fa la "collezione fine a se stessa" di humble bundle e titoli semi-gratuiti steam, ma su Epic ho coltivato una discreta libreria senza mai avviarne uno![]()
Ovviamente non avverrà è una console, al massimo aggiungeranno le modalità grafiche.Ho visto un video dove faceva vedere come girava elden ring. Bellissimo, puoi anche settare tutto come un PC. Questa è una cosa che vorrei davvero vedere nel successore di switch(non avverrà mai)
Sì puoi giocare tranquillamente alla roba epicPiccolo OT: uno su Deck può giocare tranquillamente buona parte della libreria Epic come se fosse un titolo Steam, senza troppe manovre strane dalla PC mode e soprattutto bug critici a metà gioco diciamo?
Io purtroppo ho abbandonato anni fa la "collezione fine a se stessa" di humble bundle e titoli semi-gratuiti steam, ma su Epic ho coltivato una discreta libreria senza mai avviarne uno![]()