Console War Nintendo Switch vs ALL

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Ammesso e considerando che gioco a zelda dal nes e che non ho mai amato la deriva di btw, ma va detto che fu un titolo letteralmente seminale in ottica open w. Per svari motivi e in svariati ambiti...roba rara insomma.

Ma leggere gente bagnata che urla alla next gen per quanto mostrato oggi fa realmente ridere. Capisco essere fan di zelda capisco essere felici di quanto mostrato e in hype ma urlare alla rivoluzione come per btw proprio NO, questo da altre parti l avreste bollato col nomignolo che vi ricordate sempre solo x sony di more of the same. Fine della discussione

Del resto tutti sanno che il mondo di Breath of the Wild è un parco giochi senza lore
 
Il porncrafting sta mietendo le prime vittime
priest GIF
 
Appena recuperata le demo, impressionante, veramente impressionante.
Un plauso ai creativi Nintendo per le trovate geniali che riescono ad amalgamare perfettamente con il gameplay (come nel caso di Mario Odyssey)
 
Ammesso e considerando che gioco a zelda dal nes e che non ho mai amato la deriva di btw, ma va detto che fu un titolo letteralmente seminale in ottica open w. Per svari motivi e in svariati ambiti...roba rara insomma.

Ma leggere gente bagnata che urla alla next gen per quanto mostrato oggi fa realmente ridere. Capisco essere fan di zelda capisco essere felici di quanto mostrato e in hype ma urlare alla rivoluzione come per btw proprio NO, questo da altre parti l avreste bollato col nomignolo che vi ricordate sempre solo x sony di more of the same. Fine della discussione
È una di quelle cose banali, si, a cui non aveva pensato mai nessuno in queste proporzioni.

Non è rivoluzionario a tutto tondo, ma è rivoluzionario il modo e la forza con cui propone certe meccaniche.
Banali quanto volete, ma gli altri intanto non si avvicinano nemmeno.
 
Zelda copia Art Attack già detto?

Comunque ce ne vuole a criticare questi piccoli 10 minuti di gameplay, veramente con poche cose, ma fatte bene, potrebbero aver trovato un sequel che rivoluziona il capitolo precedente. E quello che abbiamo visto è solo la superficie: impressionante.

E parlo da """hater""" di BOTW.
 
Comunque solo a livello tecnico e parlo non grafico ma di programmazione, sta cosa è fuori di testa se quello fatto vedere è solo la base... Parliamo di un mondo di gioco interamente messo al servizio di queste meccaniche dove sei padre e padrone di tutto.

Poi da qui a definirlo rivoluzionario ce ne passa perchè che ne sappiamo, magari è solo un esercizio di tecnica dei programmatori junior in Nintendo che volevan far vedere cosa sanno fare e manca totalmente la sostanza, ma a livello di concept questa è un'idea ambiziosissima.
 
È una di quelle cose banali, si, a cui non aveva pensato mai nessuno in queste proporzioni.

Non è rivoluzionario a tutto tondo, ma è rivoluzionario il modo e la forza con cui propone certe meccaniche.
Banali quanto volete, ma gli altri intanto non si avvicinano nemmeno.

Ma nn e vero assolutamente, tutta roba gia vista e ideata in altri giochi che qui fanno in stile nintendo semplicemente.

Nn so a me pare che vediate le genialate a seconda del titolo che sta scritto sopra a volte. Siam daccordo pero che ci troviamo davanti da un more of the same giusto? ☺️
È una di quelle cose banali, si, a cui non aveva pensato mai nessuno in queste proporzioni.

Non è rivoluzionario a tutto tondo, ma è rivoluzionario il modo e la forza con cui propone certe meccaniche.
Banali quanto volete, ma gli altri intanto non si avvicinano nemmeno.
Posso chiederti qualche esempio? Perche io vedo solo reinterpretazioni di cose gia viste altrove.
 
Beh su questo potrei essere daccordo ma ai sa da secoli x nn dire da sempre

Ero ironico nino, citavo un tuo vecchio post. C’è una lore e un world building profondissimi dietro al mondo di Breath of the Wild, che per giunta verrà ripreso e ampliato in questo sequel visto che i Golem (ovvero quei robot verdi) come abbiamo visto dal gameplay droppano materiale “Zonai” e di conseguenza sono una loro creazione. Se non lo sapessi gli Zonai in BOTW erano una tribù che venerava i Draghi e di cui si trovavano decine di riferimenti come statue, templi, rovine, iscrizioni e pure un set armatura. Ma sicuramente lo sapevi già

Appena recuperata le demo, impressionante, veramente impressionante.
Un plauso ai creativi Nintendo per le trovate geniali che riescono ad amalgamare perfettamente con il gameplay (come nel caso di Mario Odyssey)

Alla fine sono meccaniche che si intuivano analizzando i teaser precedenti, però sì fa impressione vederlo e realizzare quanto sia intuitivo e rapido il tutto

Di sicuro inoltre quella era una delle aree iniziali a giudicare dai tipi di armi e di nemici (design clamoroso btw); vedere il rametto attaccato a una pietra e un bastone appiccicato ad una forca raddoppiandone la gittata è molto divertente ma forse Aonuma non ha capito che io me ne andrò in giro col mio spadone di fuoco combinato con una mazza chiodata :morty:
 
Ma nn e vero assolutamente, tutta roba gia vista e ideata in altri giochi che qui fanno in stile nintendo semplicemente.

Nn so a me pare che vediate le genialate a seconda del titolo che sta scritto sopra a volte. Siam daccordo pero che ci troviamo davanti da un more of the same giusto? ☺️
Posso chiederti qualche esempio? Perche io vedo solo reinterpretazioni di cose gia viste altrove.
A questo punto ti chiedo io quale titolo propone questo 'divertentismo' tra oggetti dell'open world ed elementi vari, con quella fisica, in quell'open world.
 
Ultima modifica:
La fusione ludicamente è pazzesca, chissà quante combinazioni si sono inventati.

L'unica cosa che mi ha lasciato "tiepido", sono le isole. Mi sembrano piú livelli sparsi qua e la che una vera e propria mappa nel cielo.
 
La fusione ludicamente è pazzesca, chissà quante combinazioni si sono inventati.

L'unica cosa che mi ha lasciato "tiepido", sono le isole. Mi sembrano piú livelli sparsi qua e la che una vera e propria mappa nel cielo.
Dipende, ho visto isole dalla forma strana quindi forse delle grosse "isole enigma" e altre invece proprio grosse, quindi chissà che non abbiano anche altro al loro interno. Nel video iniziale dove link inizia a salire con la roccia si scorge ancor piu sopra un'isola proprio grossa :asd:
 
Io l'unica cosa che ho pensato durante tutta la presentazione è stato un gigantesco what if Switch 2 si fosse degnata di uscire quest'anno, con Zelda come ariete.
 
In genere i dlc sono delle parti aggiuntive, non è che stravolgono completamente le cose :unsisi:
 
È un seguito perfetto. Rinnova il capitolo precedente con delle meccaniche mai viste, mi pare, in un open world di queste dimensioni, pur partendo dalle basi di breath of the wild.

Ma soprattutto porta al centro, ancora una volta, l'importanza di "giocare". Ad oggi la cosa più next gen di tutte, con la fantasia del videogiocatore che produrrà video su video online, per mesi, per anni, così da sorprenderci tutti su cosa sia possibile fare.

È spettacolare. Si mettessero tutti in fila, gli altri.
Con la fantasia perché graficamente so i cubi de Minecraft e senza la fantasia non distingui un albero da una montagna
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Del resto tutti sanno che il mondo di Breath of the Wild è un parco giochi senza lore
Il mondo di botw è inferiore a quello di genshin. Fanculo botw Nintendo dacci gli Zelda veri

Edit: quando lo prenderò come per il primo dovrò fare finta che non sia uno Zelda per godermelo :ahsisi:
 
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