Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Con la fantasia perché graficamente so i cubi de Minecraft e senza la fantasia non distingui un albero da una montagna
Post automatically merged:

Il mondo di botw è inferiore a quello di genshin. Fanculo botw Nintendo dacci gli Zelda veri

Edit: quando lo prenderò come per il primo dovrò fare finta che non sia uno Zelda per godermelo :ahsisi:
Cos'è uno zelda vero? :hmm:

Tolto quel senso di deja-vú dovuto alla continuità in termine di artstyle, UI e grafica (che apparentemente non si discosta troppo da BOTW), le nuove meccaniche mostrate sembrano ampliare ulteriormente le possibilità e spero che ce ne siano ancora molte altre da scoprire. Solito gran lavoro di Nintendo. Ora hype fino al D1.

La fusione ludicamente è pazzesca, chissà quante combinazioni si sono inventati.

L'unica cosa che mi ha lasciato "tiepido", sono le isole. Mi sembrano piú livelli sparsi qua e la che una vera e propria mappa nel cielo.

Forse da certe angolazioni non sembra ma sono belle grandi

Ao_bil.gif

Tutta questa è solo una

Tolto quel senso di deja-vú dovuto alla continuità in termine di artstyle, UI e grafica (che apparentemente non si discosta troppo da BOTW), le nuove meccaniche mostrate sembrano ampliare ulteriormente le possibilità e spero che ce ne siano ancora molte altre da scoprire. Solito gran lavoro di Nintendo. Ora hype fino al D1.

Illuminazione e resa delle superfici d'acqua hanno visto un netto passo avanti o almeno questa è l'impressione che ho avuto

Edit: anche le textures, in linea generale. Ma probabilmente un po’ tutto se uno va ad analizzare al dettaglio

Ultima modifica:
Perché? Io lì l'ho giocato :hmm:
è una merda :asd: Si lo dico proprio così perché è un remake che peggiora il gioco. Dalle bossfight con quegli orribili occhi a caso al fatto che hanno distrutto la meccanica del nuoto della forma Zora.

Se vuoi un approfondimento:

Con la fantasia perché graficamente so i cubi de Minecraft e senza la fantasia non distingui un albero da una montagna
Post automatically merged:

Il mondo di botw è inferiore a quello di genshin. Fanculo botw Nintendo dacci gli Zelda veri

Edit: quando lo prenderò come per il primo dovrò fare finta che non sia uno Zelda per godermelo :ahsisi:
Quest'anno gia' abbiamo il finti fi al fantasy il finto re, adesso abbiamo ajche il finto zelda e chiudiamo il cerchio :yeahmini:

Generalmente la fusione delle armi e degli oggetti in giro normalmente sarebbe una porcata grezza che stucca presto, e pure piena di limitazioni per forza di cose.

Non fosse che c'é la garanzia di N dietro, e sembra che ci hanno costruito il gioco attorno, senza inserire particolari limitazioni ma facendo un sacco si betatesring per concretizzare tutte le possibità. Ergo hanno alzato l'asticella al cielo per chi li vorrà copiare in futuro :sard:

Ps: il trailer epico ancora non c'e' :sard:

Uno dei motivi per cui non do mai pareri affrettati sulla qualità tecnica di un titolo.

La maggior parte degli appassionati poi seguono gli eventi restreammati su Twitch, cosa che inficia ancora di più sulla fedeltà dell'immagine - e daje di shitstorm in diretta nella chat :asd:

Ultima modifica:
Cos'è uno zelda vero? :hmm:
Da fan della saga, un minimo di polemica in questo senso l'abbraccio. Uno Zelda vero è uno Zelda che si appoggia ad elementi storici della serie, e non intendo portacuori o la musica dell'apertura scrigni, ma ad elementi fondanti come una certa costruzione narrativa o la presenza di dungeon tematici. Botw ha rotto questa sequenza, un passo a mio avviso necessario ma che avrebbe potuto maggiormente scendere a compromessi con il proprio passato, ed ora mi aspetto, a titolo personale quindi per quello che può valere ovvero nulla, un maggiore compromesso per Totk. Certo, non sono solo, anni di commenti su Botw qualche segnale in tal senso l'hanno dato.

Da fan della saga, un minimo di polemica in questo senso l'abbraccio. Uno Zelda vero è uno Zelda che si appoggia ad elementi storici della serie, e non intendo portacuori o la musica dell'apertura scrigni, ma ad elementi fondanti come una certa costruzione narrativa o la presenza di dungeon tematici. Botw ha rotto questa sequenza, un passo a mio avviso necessario ma che avrebbe potuto maggiormente scendere a compromessi con il proprio passato, ed ora mi aspetto, a titolo personale quindi per quello che può valere ovvero nulla, un maggiore compromesso per Totk. Certo, non sono solo, anni di commenti su Botw qualche segnale in tal senso l'hanno dato.
Se fosse per i fan i giochisnarebbero sempre gli stessi, il bello che glinstessi si lamenterebbero che i titoli non cambino mai :draper:
Stesso discorso che ho visto oer god of war e sto vedendo per ff xvi

Se fosse per i fan i giochisnarebbero sempre gli stessi, il bello che glinstessi si lamenterebbero che i titoli non cambino mai :draper:
Stesso discorso che ho visto oer god of war e sto vedendo per ff xvi
Io posso parlare unicamente per me stesso e come ho detto, una svecchiata alla formula era doverosa in Zelda e bene hanno fatto. Resto però dell'idea che potevano essere conservati più elementi del passato, perché la sensazione che si sia persa un po' l'anima della saga ce l'ho e se l'ho perdonata a Botw, non credo potrei farlo per Totk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro