Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Spero di non aver letto che botw ha una storia da cani o brutti personaggi. Perché rasenterremmo l'imbarazzo di scappellarsi ad un battesimo.
Io devo ancora giocarlo, ma non si sentono buone cose a riguardo. È uno degli aspetti su cui N deve spingere prima o poi, speriamo che TOTK sia la volta buona ma dubito

Io devo ancora giocarlo, ma non si sentono buone cose a riguardo. È uno degli aspetti su cui N deve spingere prima o poi, speriamo che TOTK sia la volta buona ma dubito
Speriamo non lo facciano mai invece, di pappardoni stile blockbuster Sony ne ho piene le bolas.

Speriamo non lo facciano mai invece, di pappardoni stile blockbuster Sony ne ho piene le bolas.
Eh si, perché i giochi che offrono storie memorabili e narrativa curata sono solo i “pappardoni stile blockbuster Sony” :adrian:

Un Link parlante sicuramente aprirebbe le porte ad una narrativa più complessa, però boh, la serie Zelda da questo punto di vista ha sempre avuto storie semplici e non ce lo vedo troppissimo Link fare discorsi filosofici per poi tirare un sasso ad un'anatra mentre costruisce un robot con le pietre subito dopo :asd:

Sono visual novel, metti il disco e si giocano da soli
È inutile fare ironia, quel tipo di prodotti mi fa schifo e trovo assurdo che ci si auguri che un titolo Nintendo si avvicini a quel target lì.
Se volete quel tipo di giochi comprate una PlayStation, non ha senso augurarsi che cambino filosofia gli altri.

Se voglio una macchina sportiva non mi lamento che la Iveco faccia i furgoni.
Compro una macchina sportiva e basta

È inutile fare ironia, quel tipo di prodotti mi fa schifo e trovo assurdo che ci si auguri che un titolo Nintendo si avvicini a quel target lì.
Se volete quel tipo di giochi comprate una PlayStation, non ha senso augurarsi che cambino filosofia gli altri.

Se voglio una macchina sportiva non mi lamento che la Iveco faccia i furgoni.
Compro una macchina sportiva e basta
Ma ti potrà fare schifo tutto quello che vuoi,siamo tutti diversi e abbiamo gusti che non possono essere uguali ma mettere la parola tra virgolette a mo'di dispregiativo ignorando tutta la parte di ottimo gameplay che c'è dietro è una stronzata ignorante e basta.
Che poi personalmente credo che Nintendo debba continuare a farsi i cazzi suoi e andare avanti per la sua strada siamo quasi tutti d'accordo credo

Ma ti potrà fare schifo tutto quello che vuoi,siamo tutti diversi e abbiamo gusti che non possono essere uguali ma mettere la parola tra virgolette a mo'di dispregiativo ignorando tutta la parte di ottimo gameplay che c'è dietro è una stronzata ignorante e basta.
Che poi personalmente credo che Nintendo debba continuare a farsi i cazzi suoi e andare avanti per la sua strada siamo quasi tutti d'accordo credo

Il fatto che per te sia ottimo gameplay non vuol dire che lo sia per gli altri, lo sai?
Guarda un po', per me non lo è.
Comunque stiamo andando OT, il mondo è bello perché è vario e penso tu sia d'accordo che si sta parlando di gusti estremamente soggettivi

Nonostante non lo capisca posso accettare che a un certo tipo di giocatore possa piacere quella esperienza, la mia critica era sullo sperare che Nintendo si avvicini a quella filosofia

Link parlante? Dipende dal contesto, escluderlo a priori non ha senso, così come considerare questo aspetto come necessario per attualizzare la serie.
Pare essere diventato l'unico pg dei videogiochi a dover necessariamente parlare. Non mi pare che il nostro avatar nei souls sia un gran chiacchierone, per dirne uno.

In gran parte si, e onestamente ne ho le scatole piene di quel tipo di "giochi"
In gran parte anche no
Post automatically merged:

Il fatto che per te sia ottimo gameplay non vuol dire che lo sia per gli altri, lo sai?
Guarda un po', per me non lo è.
Comunque stiamo andando OT, il mondo è bello perché è vario e penso tu sia d'accordo che si sta parlando di gusti estremamente soggettivi

Nonostante non lo capisca posso accettare che a un certo tipo di giocatore possa piacere quella esperienza, la mia critica era sullo sperare che Nintendo si avvicini a quella filosofia
God of war ragnarok e the last of us 2 hanno oggettivamente un ottimo gameplay

Ma per me l'unico problema di Zelda è che non ha una timeline precisa da ricostruire, non ha una continuità.

Tolto SS che si potrebbe definire cronologicamente il primo capitolo in assoluto.

Ma per me l'unico problema di Zelda è che non ha una timeline precisa da ricostruire, non ha una continuità.

Tolto SS che si potrebbe definire cronologicamente il primo capitolo in assoluto.
Hyrule-Historia-Timeline-translated-Graphics.jpg

Zelda ha una timeline ufficiale.
Con BotW (e TotK) posto ufficialmente alla "fine" di questa (non è chiaro se di una delle 3, o dell'unificazione delle 3).

Il fatto è che ad N interessi più di tanto. Sembra più flavour che un incastro narrativo fondamentale.

Hyrule-Historia-Timeline-translated-Graphics.jpg

Zelda ha una timeline ufficiale.
Con BotW (e TotK) posto ufficialmente alla "fine" di questa (non è chiaro se di una delle 3, o dell'unificazione delle 3).

Il fatto è che ad N interessi più di tanto. Sembra più flavour che un incastro narrativo fondamentale.
Ok non lo sapevo, perchè ho visto spesso su YT, vari forum e anche qui, fare fatica e teorie sul ricostruire una timeline.

Ok non lo sapevo, perchè ho visto spesso su YT, vari forum e anche qui, fare fatica e teorie sul ricostruire una timeline.
La timeline è ufficiale ma ci sono due criticità: i capitoli più vecchi (pre OoT per intenderci) non erano stati pensati con una timeline e quindi quest'ultima presenta delle inevitabili forzature, e poi c'è il fatto che in Botw se ne sono fregati e hanno messo elementi di ogni timeline, da qui penso le discussioni di cui parli. Diciamo che ci sono dei capitoli che sono inseriti con chiarezza e altri che sono stati inseriti a forza.

Link parlante grande No

Skyward comunque è il primo fra virgolette, comincia letteralmente raccontando avvenimenti e guerre del passato asd...

Io penso che il nuovo si porrà sia alla fine che all’inizio della timeline, da qui il simbolo dell’Uroboros nel titolo

Ssssssshhh

Queste cose possono essere dette solo quando le introduce N. Allora sí che diventa una buona innovazione :nev: Come il grosso open world del resto
C'è da dire però che Nintendo poi quelle cose le fa "a la Nintendo" maniera, spesso innovando e stupendo rispetto a quanto ci si aspetti. Lo stesso open world di Botw, di sicuro non è un classico open world visto fino a quel momento...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro