- Iscritto dal
- 22 Giu 2009
- Reazioni
- 2,738
SsssssshhhSarebbe anche ora di far parlare Link, sia mai![]()
Queste cose possono essere dette solo quando le introduce N. Allora sí che diventa una buona innovazione

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
SsssssshhhSarebbe anche ora di far parlare Link, sia mai![]()
Io devo ancora giocarlo, ma non si sentono buone cose a riguardo. È uno degli aspetti su cui N deve spingere prima o poi, speriamo che TOTK sia la volta buona ma dubitoSpero di non aver letto che botw ha una storia da cani o brutti personaggi. Perché rasenterremmo l'imbarazzo di scappellarsi ad un battesimo.
Speriamo non lo facciano mai invece, di pappardoni stile blockbuster Sony ne ho piene le bolas.Io devo ancora giocarlo, ma non si sentono buone cose a riguardo. È uno degli aspetti su cui N deve spingere prima o poi, speriamo che TOTK sia la volta buona ma dubito
Eh si, perché i giochi che offrono storie memorabili e narrativa curata sono solo i “pappardoni stile blockbuster Sony”Speriamo non lo facciano mai invece, di pappardoni stile blockbuster Sony ne ho piene le bolas.
In gran parte si, e onestamente ne ho le scatole piene di quel tipo di "giochi"Eh si, perché i giochi che offrono storie memorabili e narrativa curata sono solo i “pappardoni stile blockbuster Sony”![]()
Sono visual novel, metti il disco e si giocano da soliIn gran parte si, e onestamente ne ho le scatole piene di quel tipo di "giochi"
È inutile fare ironia, quel tipo di prodotti mi fa schifo e trovo assurdo che ci si auguri che un titolo Nintendo si avvicini a quel target lì.Sono visual novel, metti il disco e si giocano da soli
Ma ti potrà fare schifo tutto quello che vuoi,siamo tutti diversi e abbiamo gusti che non possono essere uguali ma mettere la parola tra virgolette a mo'di dispregiativo ignorando tutta la parte di ottimo gameplay che c'è dietro è una stronzata ignorante e basta.È inutile fare ironia, quel tipo di prodotti mi fa schifo e trovo assurdo che ci si auguri che un titolo Nintendo si avvicini a quel target lì.
Se volete quel tipo di giochi comprate una PlayStation, non ha senso augurarsi che cambino filosofia gli altri.
Se voglio una macchina sportiva non mi lamento che la Iveco faccia i furgoni.
Compro una macchina sportiva e basta
Ma ti potrà fare schifo tutto quello che vuoi,siamo tutti diversi e abbiamo gusti che non possono essere uguali ma mettere la parola tra virgolette a mo'di dispregiativo ignorando tutta la parte di ottimo gameplay che c'è dietro è una stronzata ignorante e basta.
Che poi personalmente credo che Nintendo debba continuare a farsi i cazzi suoi e andare avanti per la sua strada siamo quasi tutti d'accordo credo
In gran parte anche noIn gran parte si, e onestamente ne ho le scatole piene di quel tipo di "giochi"
God of war ragnarok e the last of us 2 hanno oggettivamente un ottimo gameplayIl fatto che per te sia ottimo gameplay non vuol dire che lo sia per gli altri, lo sai?
Guarda un po', per me non lo è.
Comunque stiamo andando OT, il mondo è bello perché è vario e penso tu sia d'accordo che si sta parlando di gusti estremamente soggettivi
Nonostante non lo capisca posso accettare che a un certo tipo di giocatore possa piacere quella esperienza, la mia critica era sullo sperare che Nintendo si avvicini a quella filosofia
Ma per me l'unico problema di Zelda è che non ha una timeline precisa da ricostruire, non ha una continuità.Io devo ancora giocarlo, ma non si sentono buone cose a riguardo. È uno degli aspetti su cui N deve spingere prima o poi, speriamo che TOTK sia la volta buona ma dubito
Ma per me l'unico problema di Zelda è che non ha una timeline precisa da ricostruire, non ha una continuità.
Tolto SS che si potrebbe definire cronologicamente il primo capitolo in assoluto.
Ok non lo sapevo, perchè ho visto spesso su YT, vari forum e anche qui, fare fatica e teorie sul ricostruire una timeline.![]()
Zelda ha una timeline ufficiale.
Con BotW (e TotK) posto ufficialmente alla "fine" di questa (non è chiaro se di una delle 3, o dell'unificazione delle 3).
Il fatto è che ad N interessi più di tanto. Sembra più flavour che un incastro narrativo fondamentale.
La timeline è ufficiale ma ci sono due criticità: i capitoli più vecchi (pre OoT per intenderci) non erano stati pensati con una timeline e quindi quest'ultima presenta delle inevitabili forzature, e poi c'è il fatto che in Botw se ne sono fregati e hanno messo elementi di ogni timeline, da qui penso le discussioni di cui parli. Diciamo che ci sono dei capitoli che sono inseriti con chiarezza e altri che sono stati inseriti a forza.Ok non lo sapevo, perchè ho visto spesso su YT, vari forum e anche qui, fare fatica e teorie sul ricostruire una timeline.
C'è da dire però che Nintendo poi quelle cose le fa "a la Nintendo" maniera, spesso innovando e stupendo rispetto a quanto ci si aspetti. Lo stesso open world di Botw, di sicuro non è un classico open world visto fino a quel momento...Ssssssshhh
Queste cose possono essere dette solo quando le introduce N. Allora sí che diventa una buona innovazioneCome il grosso open world del resto