Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Intanto Hogwarts Legacy su PS4 ha ricevuto un bel downgrade lato FPS, attendo con ansia la versione Switch per vedere che hanno combinato :asd:

Oddio per quel tipo di gioco fintanto che sono frissi non penso sia un problema così grande
Ma in realtà direi che è una ciofeca giocarlo a 24 frame per quanto cinematografico sia, non sono mica solo filmati, immagino quanto sia piacevole girare a quel frame :asd:

Rega ho avuto Switch al lancio e tenuta due anni (bellissimi) e Switch Lite in periodo lockdown (Animal Crossing droga pura) ma non potendo stare dietro tutto poi le console le ho date via.
BOTW il gioco della vita fatte purtroppo solo 90 ore che quel gioco ne merita 400, Splatoon 2 disossato per 18 mesi, Mario Kart 8 Deluxe il miglior Mario Kart della vita, senza elencare gli altri bellissimi titoli.

Ora vorrei tanto giocare al nuovo Zelda ma non lo farò oggi, non conviene per quanto mi riguarda; preferisco a questo punto aspettare quei 18 mesi per il reveal del successore di Switch e diventare un early del nuovo hw e recuperarlo li.
Anche perché non è che i denari in tasca siano molti e praticamente gioco solo su Steam Deck (anche docked come PC) e su Steam la libreria te la fai con 2 spicci; ma ho deciso che il prossimo hw Nintendo lo prendo da subito così diluisco le uscite e prendo quei pochi titoli grossi N all'uscita ogni anno e in questo modo mi vivo tutta la futura generazione con calma e spendendo il giusto volta per volta.
Detto tutto questo preambolo: pensate che la nuova console possa uscire nel 2024? Sarà ancora ibrida? La retro-compatibilità la do per scontata...

Rega ho avuto Switch al lancio e tenuta due anni (bellissimi) e Switch Lite in periodo lockdown (Animal Crossing droga pura) ma non potendo stare dietro tutto poi le console le ho date via.
BOTW il gioco della vita fatte purtroppo solo 90 ore che quel gioco ne merita 400, Splatoon 2 disossato per 18 mesi, Mario Kart 8 Deluxe il miglior Mario Kart della vita, senza elencare gli altri bellissimi titoli.

Ora vorrei tanto giocare al nuovo Zelda ma non lo farò oggi, non conviene per quanto mi riguarda; preferisco a questo punto aspettare quei 18 mesi per il reveal del successore di Switch e diventare un early del nuovo hw e recuperarlo li.
Anche perché non è che i denari in tasca siano molti e praticamente gioco solo su Steam Deck (anche docked come PC) e su Steam la libreria te la fai con 2 spicci; ma ho deciso che il prossimo hw Nintendo lo prendo da subito così diluisco le uscite e prendo quei pochi titoli grossi N all'uscita ogni anno e in questo modo mi vivo tutta la futura generazione con calma e spendendo il giusto volta per volta.
Detto tutto questo preambolo: pensate che la nuova console possa uscire nel 2024? Sarà ancora ibrida? La retro-compatibilità la do per scontata...
2024, ibrida e versione migliore due/tre annetti dopo, che farà pentire dell'acquisto al day One :sisi:
Io comunque ti consiglio di prenderlo. Capisco la questione economica ma proprio per questo potresti ritrovarti con altri tripla A esclusivi più tears of the Kingdom sul groppone, col suo costo non generosissimo e una quantità di tempo ingente da dedicargli.
Se vuoi diluire tempo e denaro forse meglio prenderlo adesso, tanto come sappiamo sarà difficile trovarlo scontato.

Prossimo anno per forza Switch 2 si, datemi il nuovo Mario e Prime 4 :ivan:

Prime 4 quest'anno su switch.
Team zaza50
giphy.gif

Ho le prove oggettive
Perché droppare un Remake/Remakestered pronto da fine 2021 a random, e a prezzo budget (encomiabile sia chiaro), in mezzo ad altri titoli più markettati (FE, Kirby, Bayo)? Sarebbe potuto essere il titolo di Dicembre scorso (fuor di battuta), o di fine Novembre. O venire annunciato comunque al Direct di Settembre con una release ad Inizio Gennaio (anticipando Kirby), o ad inizio Aprile (anticipando Advance Wars, che tanto si è capito gli freghi poco). Perché usarlo come una sorta di antipastino tappabuchi?

Perché fare una Survey in cui si chiede se lo si sta "usando come passatempo fino alla release di Prime4" (un passatempo pre release di norma non è qualcosa che esce 2 anni prima della release).
FrV9wMKWIAEn-PG

E soprattutto perché Retro ha iniziato ad assumere a fine anno scorso dei Tester a termine
5MkJjj3.png

(? Ottobre 2022)

Cosa che di norma fa nell'ultimissima fase dello sviluppo:
2SUwHGh.png

(DKC:TF arrivò 2 mesi e mezzo dopo la fine del testing -> Febbraio 2014)
MPC2iJz.png

(Ottobre 2021 -> Sappiamo PER CERTO [Rogers, e listing tedeschi] che Prime1HD era pronto da fine 2021, quindi idealmente droppabile entro un ipotetico Febbraio 2022).

Tranquillo, il 5 e il 6 li giochiamo in 4k
Forse :morristenda:
è abbastanza veritiera come cosa....considerando che tra 3 e 4 sono trascorsi praticamente 16 anni e se tanto mi da' tanto è quello il tempo che dovremo trascorrere per aspettare il 5 ci sta :sisi:

forse tra 20 anni avremo una console nintendo 4k....o un sistema di cloud abbastanza stabile :morristenda:

Se prime 4 esce a Ottobre, io sono Samus Aran. Non é detto manco esca prime 2 HD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro