altair_92_
Legend of forum
- Iscritto dal
- 24 Lug 2009
- Reazioni
- 3,408
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Guarda, due miei amici sono in un gruppo che ieri sera era in competizione all'Eurovision. Non ti dico il quantitativo spropositato di offese e aggressioni verbali che si sono presi sulle varie news che li riguardavano, da persone che neanche li avevano mai sentiti prima. Mi ha dato davvero tanto fastidio, è incredibile l'odio che l'umano (italiano?) medio riversa su internet ultimamenteè il mondo dell'internet, l'importante è buttare merda
ormai i social, i forum, le sezioni commenti è pieno di questi splendidi esemplari di esseri umani
Non mi sembra di aver visto mandrie di nintendari assatanati sotto le review di ragnarok, almeno qui da noi.Come se per GOW o altra roba non succedesse lo stesso![]()
Ma qui da noi dove, sul forum ? Se vai comunque sugli altri siti vedrai la stessa cosa, magari in maniera minore, ma il fenomeno ben radicato, poi se vai su Twitter auguri.Non mi sembra di aver visto mandrie di nintendari assatanati sotto le review di ragnarok, almeno qui da noi.
È (purtroppo) la prassi per praticamente ogni titolo big in esclusiva. Se dovessi fare la conta dei commenti negativi sotto alle news/recensioni/video di TLoU2 non finirei prima del 2026Ma qui da noi dove, sul forum ? Se vai comunque sugli altri siti vedrai la stessa cosa, magari in maniera minore, ma il fenomeno ben radicato, poi se vai su Twitter auguri.
É la classica cosa che lo si nota di più questo fenomeno quando coinvolge il titolo che interessa, che non quello che non interessa.
hai la memoria corta evidentemente. All'usciita di gow è successa la stessa cosa.Io sono rimasto un po' perplesso, ma che problemi hanno le persone? Io non mi sognerei mai di andare sotto ad una review/video di gow al dayone a dire che fa cagare perché questo quello e l'altro. Tra l'altro sono tutti sonari questi furboni![]()
SF è a inizio Settembre (salvo rinvii, ma sembrano abbastanza sicuri della data).in autunno a spiderman, a novembre con starfield etc.
Ms sta tranquillissima in questo senso
Eh mica si scherza coi poteri forti
Anche per Zelda vale il template degli alberi?
No, semplicemente o si capiva dai nick, o dalle immagini, o nei casi di commenti più idioti di tutti vedevo il loro profilo e c'erano sempre robe sony, quindi presumo fossero sonari, quantomeno quelli che ho letto ioHai fatto un sondaggio tra gli utenti ? Comunque succede con tutti i titoli più famosi, e non solo nei videogiochi. Non é una cosa inedita, il fenomeno in se che fa schifo, che esiste dai tempi di internet stesso però, e che ancora prima si trovava nei bar e nelle piazze. É la natura umana purtroppo, solo ora accentuata e sotto gli occhi del mondo.
qui parliamo di videogiochi, ma è tutto così, in ogni ambitoGuarda, due miei amici sono in un gruppo che ieri sera era in competizione all'Eurovision. Non ti dico il quantitativo spropositato di offese e aggressioni verbali che si sono presi sulle varie news che li riguardavano, da persone che neanche li avevano mai sentiti prima. Mi ha dato davvero tanto fastidio, è incredibile l'odio che l'umano (italiano?) medio riversa su internet ultimamente
Sappiamo già come andrà a finire: emulatori a gogò e zelda più bello che mai... su pc.Io lo sto giocando e mi sta piacendo pure parecchio, però va detto che avrei preferito giocarlo su un hardware migliore, non appena tiri fuori i poteri del braccio boom drop di frame, 3-4 robot che ti rushano/attaccano insieme e ricala un altra volta. Bisogna pure esse onesti, un gioco di questa alta, ma che dico, altissima qualità e con questo meraviglioso art style, su hardware come cristo comanda sarebbe il top del top.
in effetti inizi un giochetto di poco contoOgni release di Zelda é un grande evento per tutta l'industria... Che io festeggio iniziando Xeno 3![]()