Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Io lo sto giocando e mi sta piacendo pure parecchio, però va detto che avrei preferito giocarlo su un hardware migliore, non appena tiri fuori i poteri del braccio boom drop di frame, 3-4 robot che ti rushano/attaccano insieme e ricala un altra volta. Bisogna pure esse onesti, un gioco di questa alta, ma che dico, altissima qualità e con questo meraviglioso art style, su hardware come cristo comanda sarebbe il top del top.

Questo sicuro uscirà anche su switch 2

Ma qui da noi dove, sul forum ? Se vai comunque sugli altri siti vedrai la stessa cosa, magari in maniera minore, ma il fenomeno ben radicato, poi se vai su Twitter auguri.
É la classica cosa che lo si nota di più questo fenomeno quando coinvolge il titolo che interessa, che non quello che non interessa.
Ma no non qui, in generale sulle recensioni di ragnarok non mi pare ci fosse un accanimento selvaggio da parte dei nintendari a detrimento del titolo.

Io lo sto giocando e mi sta piacendo pure parecchio, però va detto che avrei preferito giocarlo su un hardware migliore, non appena tiri fuori i poteri del braccio boom drop di frame, 3-4 robot che ti rushano/attaccano insieme e ricala un altra volta. Bisogna pure esse onesti, un gioco di questa alta, ma che dico, altissima qualità e con questo meraviglioso art style, su hardware come cristo comanda sarebbe il top del top.
È già il top del top, non sono certo le texture a fare la differenza

rigirando il ragionamento se è il top del top così figurati con un comparto tecnico degno di questo nome.

rigirando il ragionamento se è il top del top così figurati con un comparto tecnico degno di questo nome.
Ha un comparto tecnico migliore, ma a livello di esperienza non credo stravolga quello che già è.
Il tipo di fruizione non punta sul comparto tecnico quanto più alla particolarità del gameplay.
Probabilmente fai felice quei due tre lobotomizzati dei pixel, ma ha comunque già così un comparto tecnico dignitoso che soprattutto a livello di performance non intacca l'esperienza. Diamo merito anche a chi ha sviluppato il gioco con i mezzi a disposizione

Io lo giochero´ su Switch perche´ ne sono costretto visto che gira solamente li´
ma con un comparto tecnico migliore invece il livello di esperienza sarebbe sinceramente piu´ appagante

Io lo giochero´ su Switch perche´ ne sono costretto visto che gira solamente li´
ma con un comparto tecnico migliore invece il livello di esperienza sarebbe sinceramente piu´ appagante

Sarebbe più appagante da un punto di vista di scorci senza dubbio, sarebbe più appagante come fotogrammi al secondo senza dubbio, ma non bisogna mai fare l'errore di sottovalutare quello che tramite il comparto artistico hanno fatto (e avevano già fatto su BoTW) per riuscire a fare passare in secondo piano i limiti di una macchina vecchia. Fermo restando che il comparto tecnico non toglie niente al valore del titolo visto il suo focus sulle meccaniche giocose e soprattutto sul polishing spaventoso del titolo, che vista la mole di contenuti mi chiedo veramente come sia stata possibile, soprattutto con le scadenze a cui si solito sono sottoposti

Ultima modifica da un moderatore:
Le performance chi ha parlato di texture, do l'hai letto? Quelle contano da sempre, fin dai tempi antichi. Avere sto gioco a 60 fps fissi avrebbe fatto un enorme differenza, specialmente contro molti rivali del genere. Poi se ci mettici pure un FullHD non è che fai del male eh. Così invece è minato da un comparto tecnico datato (con quello schifo di FSR1.0 pure) e pure da un frame ballerino (praticamente basta premer L). Non poi essere il top del top in ste condizioni.

Le performance chi ha parlato di texture, do l'hai letto? Quelle contano da sempre, fin dai tempi antichi. Avere sto gioco a 60 fps fissi avrebbe fatto un enorme differenza, specialmente contro molti rivali del genere. Poi se ci mettici pure un FullHD non è che fai del male eh. Così invece è minato da un comparto tecnico datato (con quello schifo di FSR1.0 pure) e pure da un frame ballerino (praticamente basta premer L). Non poi essere il top del top in ste condizioni.
Come performance non mi sembra così male eh.
Sicuro che a 60 FPS sarebbe un bello step in avanti, questo è innegabile. E secondo me una patch per la nuova console è scontato per portarlo su quegli standard

Meno male che non mi faccio tutti questi problemi e il gioco gira pure bene :asd:

Ma no non qui, in generale sulle recensioni di ragnarok non mi pare ci fosse un accanimento selvaggio da parte dei nintendari a detrimento del titolo.

Ci fu il review bombing, così come con altri, di chi non di può sapere, non abbiamo un censimento,ma ci saranno stati in mezzo di qualsiasi schieramento. Ne più ne meno.

Review bombing? Post al vetriolo sotto review e articoli? :shrek:

Che tenerelli... Non avete visto il vero e incondizionato odio tossico per un gioco (che ti spinge a iscriverti e a rescriverti aprendo topic con gli spoiler [veri o falsi] nel titolo per danneggiare intere community)... Aprile/Maggio 2020 #NeverForget

Che tenerelli... Non avete visto il vero e incondizionato odio tossico per un gioco (che ti spinge a iscriverti e a rescriverti aprendo topic con gli spoiler [veri o falsi] nel titolo per danneggiare intere community)... Aprile/Maggio 2020 #NeverForget
Noo cos'era successo? Mo voglio saperla sta lore del forum

TLOU 2?
Quello effettivamente penso sia stato il picco del degrado della comunità videoludica :dsax:

Noo cos'era successo? Mo voglio saperla sta lore del forum
Ah non riguarda solo noi. Non ho stima per ResetERA ma immagino che lo Staff all'epoca abbia dovuto patire il doppio delle nostre pene (visto il bacino d'utenza abnorme).

Il Leak di TLOU2. La quantità di odio (rafforzato dal fatto che la gente fosse a casa per la clausura da Covid) scatenato fu incommensurabile.
Se vi chiedete uno dei motivi per cui le iscrizioni vengono controllate manualmente, e perché i topic in sezione PS vengono approvati manualmente (potetete aprirli, ma non diventano pubblici finché uno Staffer non da la convalida) è anche per questo motivo.

Sia chiaro non dico che fossero Nintendari, Boxari, o Segari... Era gente problematica che semplicemente voleva spargere odio, e malessere... Ma il Leak di TLOU2 è stato un incubo (ricordo le notifiche della gente che si iscriveva con spoiler addirittura nel NICKNAME)...

E sia chiaro: il gioco può fare schifo per Xmila motivi, inclusa la narrativa... Ma chiunque partecipi a questo tipo di "marce dell'odio" deve ripensare al senso della propria vita molto intensamente, e valutare se forse sia il caso di rientrare nell'utero della propria madre.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro