Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Finalmente possiamo dire che Sony l'ha fatto prima. :sisi:

37b9d6c1994274b5e54cba0338ef9b3c.jpg

:iwanzw:

E chi non lo riconosce queste guance e viso non merita nulla. :nono:

Fortuna che per Sony ci pensa Death Stranding a rinforzare la categoria :unsisi:

Guarda in spoiler. :galliani5:
Lei buon uomo mi ha riportato alla mente un sederon senz'ombra di dubbio notevole che avevo totalmente rimosso, la ringrazio :sisi:

Sony si è presa l'esclusiva di FF7 apposta per sopperire alla mancanza interna di waifu.
:sowhat:

Tutto sbagliato
Pessimo, sono deluso e amareggiato.

Questa è la waifu Nintendo per eccellenza
Pensavo fossi più tipo da Pruna (loli) :sard:. Che, tra l'altro, in totk è migliorata tantissimo :uhmsisi:.

Finalmente possiamo dire che Sony l'ha fatto prima. :sisi:
Vabbeh, io non volevo farlo, mi costringi ad unleashare i pesi massimi...

asfarasimconcernedtha5hdkb.jpg

Con tanto di dichiarazioni del suo designer di Zero Mission che "si divertirà" a disegnare il suo lato B :asd:.

mzmzsse6ud0m.png

Btw da nuovo acquirente switch che ha avuto praticamente solo il GB e DS come console N, godo un po' con tutti questi porting remake, un po' meno il mio sedere e portafoglio ma tant'è. :asd:

Fix

Però sarebbe ingiusto limitarlo a Mario, ci sono stati anche molti remake grafici e porting :nev:

fino a mario wonder ho avuto la sensazione di aver buttato 39 minuti:asd:

e buttati malamente, non ho visto un singolo gioco da prendere... giudizio sospeso su peach, che di fatto non s'è visto, vabbè

mario wonder m'è piaciuto, ma c'è di mezzo il multiplayer a 4 a zavorrare il level design. vedremo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro