Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Il numero 2 non glielo metteranno ma manterranno il nome Switch secondo me. Dopotutto stando ai leak, la nuova console avrà comunque più o meno le medesime caratteristiche di Switch quindi non dovrebbe essere un cambio netto.

ma perché questo automatismo? :asd:
Ricordo sempre i casi del game boy e del DS, dove non vi era numerazione e non penso ci sia mai stato un problema del genere. E il target principale di Wii, del tutto particolare.

Siete troppo traumatizzati da Wii U, ma quel disastro è il risultato di diversi fattori.
Non mi sembra proprio il paragone corretto, gb e ds entrambe portatili ma cambiava totalmente il modo con cui interagivi con la macchina, lo schermo touch era una svolta. Sta nuova switch non penso si porterà dietro gimmick strane che la faranno sembrare un qualcosa di totalmente diverso, da questo per me non ha senso metterle nomi strani

Se ci saranno cambiamenti penso più a qualcosa inerente ai Joycon, per la parte principale prevedo giusto l'hardware diverso

Non mi sembra proprio il paragone corretto, gb e ds entrambe portatili ma cambiava totalmente il modo con cui interagivi con la macchina, lo schermo touch era una svolta. Sta nuova switch non penso si porterà dietro gimmick strane che la faranno sembrare un qualcosa di totalmente diverso, da questo per me non ha senso metterle nomi strani
Non ci siamo capiti, intendo i casi delle famiglie gb e DS.
GB e GBA, DS e 3DS: non mi pare ci furono problemi di chiarezza sul fatto che i secondi fossero nuovi hardware rispetto al precedente della stessa famiglia.

Non ci siamo capiti, intendo i casi delle famiglie gb e DS.
GB e GBA, DS e 3DS: non mi pare ci furono problemi di chiarezza sul fatto che i secondi fossero nuovi hardware rispetto al precedente della stessa famiglia.
Avevo inteso il passaggio tra gb e ds e non dentro la stessa famiglia :asd:

Appuntamento di agosto con il listone
Con il seguente aggiornamento vi aggiorno che non ci sono aggiornamenti
2023-titoli.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro