Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come si fa a controbattere La Verità?Nessun riscontro?
Polmo li hai stesi?
Ve l'avevo promesso ed eccolo! Preparate i pop-corn, sono 12 minuti di pura euforia videoludica!
Il capolavoro costruito dopo anni di Console War, l'apice di Nintendo e dei video celebrativi!
Ora voglio proprio vedere come risponderete contro
Nel caso non si veda vi lascio il link completo: LINK COMPLETO DA CLICCARE
Sembra giusto inziare adesso che hai ben fresco nella memoria lo spoiler di una battaglia importante.Bellissimo
Mi hai fatto venire voglia di iniziare Demon Slayer ora![]()
Va beh, io guardavo i vari titoli che volavano, non ci ho capito un cazz della battaglia vera e proprioSembra giusto inziare adesso che hai ben fresco nella memoria lo spoiler di una battaglia importante.![]()
Ho iniziato One Piece tanti anni fa dopo aver visto un amv su Marineford, non potrà essere peggio di cosìSembra giusto inziare adesso che hai ben fresco nella memoria lo spoiler di una battaglia importante.![]()
BeneHo iniziato One Piece tanti anni fa dopo aver visto un amv su Marineford, non potrà essere peggio di così![]()
Ve l'avevo promesso ed eccolo! Preparate i pop-corn, sono 12 minuti di pura euforia videoludica!
Il capolavoro costruito dopo anni di Console War, l'apice di Nintendo e dei video celebrativi!
Anche cliccando sul link?Mi da sempre errore![]()
Comunque saggiamente non ha citato Kojima, altrimenti lo potevano accusare di scarsa attinenza storicaQuando hai vinto la consolle war c'è poco da ribattere![]()
nella mia classifica personale prima la ps one, per me LA console per eccellenza, venivo da tutta una storia di sega, nes, snes, master system e soci, ho visto il N64 con su mario 64 e li fù tipo l'illuminaizone, mi si spaccò la testa in 4, ma sulla prima ps ho goduto tanto, veramente tanto, i tomb raider, 3 resident evil, ff VII, FFVIII, FF IX, mgs, syphon filter, ape escape, abe odyssey, i tekken, digimon, driver, gta3 e una sequela di titoli dal piu spettacolare al più stupido, c'èra quel coso su binari con i coniglietti, gioco giapponesisimo, di una stupidità immane da giocare con la pistola, mi ci sono finito e tante robe... una cnsole che ha offerte un salto qualitativo ma anche tanta varietà, c'èra tantissimo da scegliere e giocare ma non solo come IP ma proprio come generiPs2 semore superiore rimane( non per meriti solo di sony)
Per me la ps2 risulta migliore perche' con i 128 bit abbiamo avuto la maturazione del gebere 3d che in era ps1 era ancira tanto limitato.nella mia classifica personale prima la ps one, per me LA console per eccellenza, venivo da tutta una storia di sega, nes, snes, master system e soci, ho visto il N64 con su mario 64 e li fù tipo l'illuminaizone, mi si spaccò la testa in 4, ma sulla prima ps ho goduto tanto, veramente tanto, i tomb raider, 3 resident evil, ff VII, FFVIII, FF IX, mgs, syphon filter, ape escape, abe odyssey, i tekken, digimon, driver, gta3 e una sequela di titoli dal piu spettacolare al più stupido, c'èra quel coso su binari con i coniglietti, gioco giapponesisimo, di una stupidità immane da giocare con la pistola, mi ci sono finito e tante robe... una cnsole che ha offerte un salto qualitativo ma anche tanta varietà, c'èra tantissimo da scegliere e giocare ma non solo come IP ma proprio come generi
per me ps1, come esperienza, come qualità e quantità, è la console che mi ha fatto innamorare del videogioco
ps2 tanta roba a sua volta, forse la miglior console, c'èra ancora tanta voglia di sperimentare e provare, ma già l'andamento del mercato rendeva obbligatori far uscire giochi più inquadrati verso una certa qualità e già cominciavano a nascere dei paletti ben visibili da seguire, si è persa quella genuinità che aveva contraddistinto l'era ps1, c'èra già la ricerca forzata di una sorta di estetica molto precisa, i dmc, i nuovi resident evil, project zero, mgs 2 e 3 etc. giochi tutti molto belli ma che già dovevano rispondere a dei requisiti di mercato
switch la piazzo serenamente al podio, per me una rivelazione, la possibilità di giocare a tanto, un po' di tutto, giochi belli, belle scoperte indie e tante possibilità ma è nettamente figlia di un settore che andando a prendere una via fortemente commerciale, come le altre della medesima e precedente gen, comunque ha perso un po' di freschezza, ogni tanto ocmpro qualche gioco di nicchia o qualche titolo che mi sembra divertente, come facevo ai tempi ps1 ma anche i "giochetti" cominciano ad essere ripetitivi e poco propensi all'osare.
poi parlo per una questione di gusti e sensaizoni, negli anni ho goduto con le console sega, con xbox, con n64, il cubo e tante altre cose ma parlando proprio di quale siano le mie console preferite di sempre la mia lista va' primo posto ps uno, ps2 e switch