Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Bei giochi va bene, anche bellissimi. Ma evitiamo *** e compagnia bella, please, soprattutto a titoli ancora non usciti :asd:
Sì perché dall altra parte non si faceva lo stesso per uncharted 4 horizon fino a poco fa nier anche prima della demo

..da una parte va bene poi esce uno dei trailer più belli ed emozionanti di sempre di zelda e uno figo di mario e non si può essere più che hyppato. ..stiamo parlando di sue giochi che hanno fatto la storia dei vg e dei loro generi di appartenenza più di ogni altro.

Non stiamo parlando di un team sfigato sino ad ora come guerirlla games per cii vi fate la pippi adosso a lggrere la sexzone ps4 ma di aonuma e company

..mamma mia.

Ultima modifica da un moderatore:
In giappone basta il solo Splatoon a far vendere più console di PS4 li :asd:

Ma vuoi mettere giocare i titoli home su una portatile? È un'idea fighissima!!! 400 € ho lo stesso hardware di Ps3 a momenti! Nintendo difference!!!!! GOGOGO nn vedo l'ora!:asd:
Ma di sparare brazzate non ti secchi mai? :asd:

Se la ps4 aveva la potenza di Switch era avanti di una gen quasi :asd:

L avevo immaginato infatti :asd:
- - - Aggiornato - - -

No sei tu che pretendi da un ibridaun hw da console che fa SOLO l home

Io vi dissi di non aspettarvi chissà cosa lato home console

Non si devè valutare appunto ne come portable ne come home ma come ibrida (che non significa valutarla appunto al pari di una home visto che non mi pare che la ps4 ci puoi giocare dove vuoi senza bisogno della corrente costantemente,per dire)

Siete voi che vi fate false illusioni e ora tutti increduli che a un prezzo simile a ps4 abbiamo una console che fa due cose e che ovviamente ha in hw inferiore. Mamma mia inimmaginabile.
Zelda, gioco wiiu paro paro, manco in full HD arriva su switch. Ma di cosa stiamo parlando?

Il fatto che a te piaccia la m3rda, non vuol dire che la m3rda è bella.

Magari non decolla subito se non fanno uscire giochi costantemente, ma sul lungo periodo a partire da fine 2017 non ho dubbi.
io mi aspetto una spinta da splatoon, però anche in jap come in occidente mi aspetto cifre molto più basse rispetto al 3ds, proprio perchè mancheranno una serie di esclusive che hanno reso forte la scorsa portatile ed un concetto di portabilità e console molto diverso rispetto alla precedente generazione.

Ah si, perché la WiiU ha un parco titoli lontanamente paragonabile a quello PS3/360, oppure se vogliamo fare paragoni con la gen attuale, PS4/One? Maddai.
ha un parco titoli DIVERSO, è diverso.

per me è un bene, per te no, evidentemente volevi la terza console identica..

comunque in quanto a esclusive wiiU asfalta la concorrenza, scusami se te lo dico.

ps4 e one hanno i multi, bel boost per le loro line up:sisi:

Bei giochi va bene, anche bellissimi. Ma evitiamo *** e compagnia bella, please, soprattutto a titoli ancora non usciti :asd:
Mi piace però vedere che sei il giustiziere mascherato solo da una parte dato che su U4 e Horizon non sei intervenuto mezza volta a smorzare l'Hype :ahsisi:

Davvero credi che sarebbe stato meglio continuare a sviluppare giochi per una console che non interessa a nessuno?
Non interessa a nessuno perché è nata male e perché negli ultimi anni l'hanno abbandonata a se stessa, detto ciò anche secondo me Nintendo doveva sviluppare una nuova console, ma non questa, che senso ha lanciare sul mercato una console che non è nient'altro che un more of the same della precedente? Secondo loro chi si è comprato la WiiU ora si dovrebbe comprare una console praticamente identica dal lato hardware per giocare ai nuovi giochi che usciranno? Io la vedo come una bella furbata che a lungo termine non avrà nemmeno il supporto dei third party vista l'arretratezza tecnologica della macchina.

Ovviamente io la giudico dal lato home console non dal lato portable.

Zelda, gioco wiiu paro paro, manco in full HD arriva su switch. Ma di cosa stiamo parlando?
Il fatto che a te piaccia la m3rda, non vuol dire che la m3rda è bella.
Il fatto che tu spari caxxate non significa che sia la verità

Di hw non ne capisci nulla e parli sempre e anche troppo

Come direbbe Ibra al pelato

Tu sei quello che qualche giorno fa diceva che sarebbe andato bene 900p. Ora zelda è a 900 p e non va bene.

Poi a stare fare sti discorsi per un titolo cone zelda significa che ti meriti la merd* AA che oaice tanto alle masse

Veramente criticare zelda e stare a veder eche gira a 900p invece che 1080p (perché su one lenvarirbesclusive a cosa vanno? E one è un pezzo di plastica gigante che nin fa in alcun modo da portable anche...non ha uno achermo non ha dimensoni ridotte ecc)significa non avere proprio nessuna decenza.

cos'ha wiiU?!???:rickds::rickds:
ragazzi perlomeno compratele le console prima di fare shitstorm
Ce l'ho dal lancio e rispetto a qualsiasi console Sony e Microsoft confermo il parco titoli imbarazzante. Solo one gli tiene testa come "imbarazzo".

per WiiU ha dato una spinta, ma non ha fatto sfracelli mi sembra. Con un gioco o due non si va da nessuna parte e WiiU è li a dimostrarlo.
Si ma qua farà da KA, che poi in teoria c'è già Zelda per quello, ripeto i dubbi li posso capire in occidente ma in giappone Switch venderà tantissimo.

Ma vuoi mettere giocare i titoli home su una portatile? È un'idea fighissima!!! 400 € ho lo stesso hardware di Ps3 a momenti! Nintendo difference!!!!! GOGOGO nn vedo l'ora!:asd:
fai una cosa, compra skorpio. ah no, ti lamenti anche di quella

allora compra ps4. ah no, anche di quella....

prova con la palla avvelenata!

Sì perché dall altra parte non si faceva lo stesso per uncharted 4 horizon fino a poco fa nier anche prima della demo..da una parte va bene poi esce uno dei trailer più belli ed emozionanti di sempre di zelda e uno figo di mario e non si può essere più che hyppato. ..stiamo parlando di sue giochi che hanno fatto la storia dei vg e dei loro generi di appartenenza più di ogni altro.
Non va bene da nessuna parte, pure hypparsi va bene ma quando leggo "***" mi sale la scimmia. Non lo vedo dai tempi di MGS3, per dire, se me ne mostrate uno veramente degno di quel nome, vi ringrazio in anticipo :asd:

Si ma qua farà da KA, che poi in teoria c'è già Zelda per quello, ripeto i dubbi li posso capire in occidente ma in giappone Switch venderà tantissimo.
zelda in jap non è una KA, lo è molto di più in occidente.

Ma io non capisco come fate a non capire che i componenti portatili sono diversi da quelli home. Sono più ottimizzati nello spazio, nel consumo, costano di più. È difficile da capire? Se la scelta è fare qualcosa di portatile con schermo multitouch e due controller staccabili con sensori di movimento, 3 batterie, per farlo potente quanto ps4 sarebbe costato quanto?100€ in più? 150?

io mi aspetto una spinta da splatoon, però anche in jap come in occidente mi aspetto cifre molto più basse rispetto al 3ds, proprio perchè mancheranno una serie di esclusive che hanno reso forte la scorsa portatile ed un concetto di portabilità e console molto diverso rispetto alla precedente generazione.
Può essere ma non siamo ancora sicuri che mancheranno queste esclusive, bisogna vedere anche quanto peserà la concorrenza incredibile del mobile sul numero di giochi annunciati.

Sicuramente il problema di switch in Giappone non sarà ps4 e viceversa Switch non è assolutamente una minaccia per ps4 in occidente.

ha un parco titoli DIVERSO, è diverso.
per me è un bene, per te no, evidentemente volevi la terza console identica..

comunque in quanto a esclusive wiiU asfalta la concorrenza, scusami se te lo dico.

ps4 e one hanno i multi, bel boost per le loro line up:sisi:
Per carità, non a tutti piacciono giochi come The Pitcher 3/GTA/Battlefield ecc. ecc., capisco che ci sono giocatori che amano solo i titoli Nintendo, però come esclusive rispetto ad una Wii o ad un GameCube non si può dire che la WiiU abbia fatto una bella figura

zelda in jap non è una KA, lo è molto di più in occidente.
Zelda di per se è una KA per tutti i mercati.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro