Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
"Ma Nintendo abbandona le sue console quando arriva alla fine della generazione"
Invece qua tra poco rilascia il quarto titolo con il 90+ di media e pure Pikmin 4 per poco non lo raggiungeva, ma certe IP fanno un po' fatica indipendentemente dalla qualità![]()
Ve l'avevo promesso ed eccolo! Preparate i pop-corn, sono 12 minuti di pura euforia videoludica!
Il capolavoro costruito dopo anni di Console War, l'apice di Nintendo e dei video celebrativi!
Ora voglio proprio vedere come risponderete contro
Nel caso non si veda vi lascio il link completo: LINK COMPLETO DA CLICCARE
"Ma Nintendo abbandona le sue console quando arriva alla fine della generazione"![]()
Il trend era semplicemente che con due piattaforme da sviluppare, con quella portatile che anticipava di 1/2 anni i tempi, non avevano team di sviluppo per garantire un supporto costante negli ultimi anni dell'altra console infatti se uno guarda le uscite globali di Nintendo includendo il 2011 e il 2012 di Nintendo escono fuori dei grandi anni, Kid Icarus Uprising inizialmente era per Wiibeh, non è che non ci fossero le basi per pensarlo
in generale comunque non sono mai stato d'accordo con quell'idea messa giù così, che ho sempre considerato miope perché aprioristica , nata senza considerare la situazione di vendite hw e sw della console.
come non credo che quello di switch sia necessariamente il nuovo trend .
penso che molto più semplicemente Nintendo si comporti come ogni attore di questo medium s'è sempre comportato: gran supporto, prolungato nel tempo, agli hardware di successo sui quali il software vende benissimo, remi tirati in barca più o meno rapidamente quando non c'è gran convenienza a supportare. simple as that![]()
Il trend era semplicemente che con due piattaforme da sviluppare, con quella portatile che anticipava di 1/2 anni i tempi, non avevano team di sviluppo per garantire un supporto costante negli ultimi anni dell'altra console
Con Switch questo problema non si pone, perchè la piattaforma è sola una.
"Ma Nintendo abbandona le sue console quando arriva alla fine della generazione"
Invece qua tra poco rilascia il quarto titolo con il 90+ di media e pure Pikmin 4 per poco non lo raggiungeva, ma certe IP fanno un po' fatica indipendentemente dalla qualità![]()
Non lo so, ma ho notato una certa insofferenza anche io nei videogiocatori, ma proprio in generale, non solo ne forum ma anche in altri social e non sto neanche considerando i post da CW, anche quelli più da intrattenimento.Comunque posso dire una cosa? Scrivo qui visto che comprende tutti. Ma qual è il problema che affligge molti quest'anno? Esce Zelda e c'è una parte di utenza che dice "Eh ma non è così bello come dicono", esce Baldur's Gate 3 "Eh ma non è così bello come dicono", invece di essere contenti di giocare a dei titoli della madonna, si fa la gara a trovare difetti. Io non ricordavo fosse così tanto acuta la cosa in passato.
gli artigiani del videogioco, pochi cazzi.Super Mario Bros. Wonder producer says the team wasn't given a deadline during the prototype development stage, wasn't forced to rush.
Quando conservi i giochi in cassaforte ti puoi permettere di fare le cose in totale tranquillità
Comunque posso dire una cosa? Scrivo qui visto che comprende tutti. Ma qual è il problema che affligge molti quest'anno? Esce Zelda e c'è una parte di utenza che dice "Eh ma non è così bello come dicono", esce Baldur's Gate 3 "Eh ma non è così bello come dicono", invece di essere contenti di giocare a dei titoli della madonna, si fa la gara a trovare difetti. Io non ricordavo fosse così tanto acuta la cosa in passato.
Lion, scusami, mi permetto di agganciarmi criticamente a questo tuo post.Comunque posso dire una cosa? Scrivo qui visto che comprende tutti. Ma qual è il problema che affligge molti quest'anno? Esce Zelda e c'è una parte di utenza che dice "Eh ma non è così bello come dicono", esce Baldur's Gate 3 "Eh ma non è così bello come dicono", invece di essere contenti di giocare a dei titoli della madonna, si fa la gara a trovare difetti. Io non ricordavo fosse così tanto acuta la cosa in passato.
Guarda non per entrare nel personale ma che totk non ti sarebbe piaciuto si poteva capire una settimana prima.Lion, scusami, mi permetto di agganciarmi criticamente a questo tuo post.
Contenti di giocare titoli della madonna secondo chi? Un "titolo della Madonna" va sempre e solo elogiato, senza poter essere criticato e smontato? Se non hai amato un titolo della madonna hai un problema che ti affligge?
Mi esprimo personalmente perché è una estensione di un certo atteggiamento che ho visto nel thread di Tears of the Kingdom, titolo che alla fine della fiera non mi è piaciuto quasi per nulla, pur essendo io appassionato storico della serie e pur avendo apprezzato il suo predecessore, nonostante i limiti.
Poi è ovvio che bisogna analizzare i contesti e c'è chi si pone in controtendenza solo ed esclusivamente per attirare l'attenzione, chi è insoddisfatto probabilmente in generale e lo riversa su internet, chi lavora con clic e visualizzazioni e un parere forte lo aiuta nel suo intento. Di contesti ce ne sono mille, ma da come la poni tu mi sembra un grande calderone di "inspiegabili insoddisfatti".
A me fa molta più paura l'idea che ad un titolodellamadonna non gli si possa dire nulla, personalmente. Quindi, per me, ben venga sempre l'altra faccia della medaglia.
si poteva capire una settimana prima perché le premesse non mi hanno mai convinto. Gioco alla mano, semplicemente, molti dei miei timori sono stati confermati. Vogliamo usare maliziosamente questa cosa per annullare il contenuto delle mie critiche sulla base di un mero pregiudizio che non aveva modo di essere modificato? Va bene, per carità. Timidamente provo a dire che se in generale ho delle impressioni negative che poi vengono smentite, non ho alcun problema a fare dietrofrontGuarda non per entrare nel personale ma che totk non ti sarebbe piaciuto si poteva capire una settimana prima.
Le critiche che si leggono online su questi giochi al 99% sono mosse da persone che lo fanno per il semplice gusto del bastian contrario (non parlo di te).
Il punto è un altro, che bisogna anche sapere criticare, attività che non è proprio per tutti.
Io non voglio usare nulla e credimi che non pensavo a te con il mio primo post,cmi riferivo a ciò che si legge onlinesi poteva capire una settimana prima perché le premesse non mi hanno mai convinto. Gioco alla mano, semplicemente, molti dei miei timori sono stati confermati. Vogliamo usare maliziosamente questa cosa per annullare il contenuto delle mie critiche sulla base di un mero pregiudizio che non aveva modo di essere modificato? Va bene, per carità. Timidamente provo a dire che se in generale ho delle impressioni negative che poi vengono smentite, non ho alcun problema a fare dietrofront
Per il resto concordo, figurati, se la poni così.
No ma ti credo, non mi arrogo di pensare di essere il centro del mondoIo non voglio usare nulla e credimi che non pensavo a te con il mio primo post,cmi riferivo a ciò che si legge online