Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Esattamente :asd:

Quella di RDR è una delle più grosse porcate mai fatte in questo settore, veramente vomitevole.
Guardando come hanno trattato RDR2 prima e RDR1 ora, credo che a R* stia altamente sul ca**o questa saga…
Che hanno fatto col secondo?

Supporto post lancio nullo e indegno con la componente multiplayer lasciata a marcire fin dall'inizio :asd:
Ah ok. Vabbe ma da gtaV è cambiata. Basti pensare al fatto che nella generazione ps3/360 abbiamo avuto 6 giochi e 3 espansioni (se ricordo bene) e da 10 anni solo un gioco... :dsax:

La Rockstar non mi risulta che sia una società di beneficienza e son soldi facili che fanno gola. Chiamali Stupidi :asd:
Non lo è nessuna, ma ci son operazioni più brutte di altre, poi basta ignorarle e non comprarle, se lo fanno altri e gli foraggiano le cose ci puoi comunque far nulla.

Se ho capito bene non supporta i servizi cloud
Altrimenti non sarebbe il pezzotto di WiiU. :asd:

La cosa ne riduce la (già scarsa) attrattiva ma è coerente con la linea di Sony: per loro è più importante vendere la console ed i giochi (eventualmente da giocare anche sull'obbrobrio) che vendere solo l'obbrobrio ed un abbonamento PS Plus.

Certo che tra il supportatissimo VR e il Pezzotto wiiu, Sony ha fatto uscire più cagatelle da mettere vicino la console che giochi :sadfrog:

Certo che sony si sta veramente impegnando a fare schifo in questo 2023, mi sta rendendo la cosa fin troppo facile :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro