Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma chi cazzo se ne fotte della batteriaRoad to batteria di 1 ora e mezza
Insomma Catzo la portabilità va a crepareMa chi cazzo se ne fotte della batteria![]()
Ma che me ne fotte della portabilità, parlo per me.Insomma Catzo la portabilità va a crepare![]()
L'ho capito ma un'oraMa che me ne fotte della portabilità, parlo per me.
A parte che il post di Iacche è ironico ma non cambiava pure se scriveva 3-4 ore, la mia risposta era sempre quella.L'ho capito ma un'ora![]()
Considerando che è uno dei selling point della Switch ed il mercato ha fatto capire che c'è spazio in quella nicchia, direi che è leggermente controproducente.Ma che me ne fotte della portabilità, parlo per me.
A me sta sul cazzo pure il Dualsense che dura 3 ore e poi devi attaccarli alla console. La vivrei malissimo una batteria non performante. Ho cambiato switch con OLED principalmente perchè la batteria stava morendo maleMa chi cazzo se ne fotte della batteria![]()
Non so per il mercato ma per me sarebbe una brutta notizia. Tanto anche con quelle specifiche sono sicuro che con i third ci sarebbe da penare e dovrei comunque affiancarla ad un'altra console. 450€ per la console che per me sarebbe secondaria sarebbe una grossa spesa, non so se la farei.Ma uno Switch 2 a 450 come lo vedete con le specifiche che stanno girando?![]()
oh no però gli indie game perculati così manco nel 2010Cioè come dire invece dei levi's ho i Lavis
Invece di dolce a gabbana dolce e galbani
Invece di gucci pucci
Invece di Playstation powerstascion ultrajoy
I titoli tp su switch non sono arrivati, nemmeno con compromessi. Non esistono ff16, elden ring, bg3 e compagnia cantante, che magari qui vengono considerati schifezzuole facilmente sostituibili con altri titoli, ma nel mondo reale sono fra i titoli migliori e più acclamati.
Switch 2 è un'altra console, ammesso che i tp ci arrivino, cosa tutta da vedere, non vedo quale sia il nesso con switch.
Ho capito, ma stai parlando di giochi vecchissimi. Roba di 1/2 gen fa.Non è perché non siano usciti quei titoli, non sono usciti i titoli su switch
Perché per quei titoli non usciti, sono tutti i dragon ball i doom, wolfstein,anche i resident evil (anche se solo in cloud), monster hunter rise e story 2, ace attorney nuovo, vampyr, the witcher 3 e questi sono i primi che mi vengono in mente ( ma non sono gli unici) sta per uscire bordeland 3 e stato annunciato negli ultimi giorni, poi possiamo discutere sul fatto che non reggono il confronto nemmeno con le versioni ps4, possiamo discutere sul fatto che diversi sono arrivati solo in cloud, ma dire che non ci sono proprio è na cazzata.
Su wii e wii u non c'erano , li veramente si vedevano svolazzare le palle di fieno o tonnellate di giochi pattume nel caso wii.
Poi remastered dell'epoca ps360 sono arrivate praticamente tutte, pure la roba rockstar che nelle scorse gen sembrava che se toccava una console nintendo rischiasse qualche brutta malattia![]()
Bah, sotto certi aspetti si prospetta anche meglio di Series SNon so per il mercato ma per me sarebbe una brutta notizia. Tanto anche con quelle specifiche sono sicuro che con i third ci sarebbe da penare e dovrei comunque affiancarla ad un'altra console. 450€ per la console che per me sarebbe secondaria sarebbe una grossa spesa, non so se la farei.
oh no però gli indie game perculati così manco nel 2010![]()
Io a volte esagero volutamente nei toni, ma non può passare il concetto "1 vale 1", soprattutto quando si parla di grandi produzioni. Se no potrebbe venire il sonaro di turno a dire che su ps5 non serve Zelda perché c'è Immortals Phoenix Rising. Enorme cazzata ovviamente, ma non capisco, se vale per Zelda, perché non debba valere per Final Fantasy, Elden Ring , bg3 e compagnia cantante.dai, passettini passettini... c'è voluta solo una decina d'anni per smetterla coi discorsi sui platformini e la superiorità intrinseca di alcuni generi, magari tra qualche annetto si accetta che anche tra i giochi indie si possano trovare dei capolavori
Dopodiché, pur non condividendo i toni di giuppy, capisco benissimo il concetto ...
intanto, soprattutto tra appassionati, un gioco non vale l'altro fintantoché si ha di che giocare, ma abbiamo esigenze specifiche e certi nomi, se assenti, pesano ...
poi, valesse anche quel discorso, credo che, se si fa il gioco delle assenze, quest'ultime siano numericamente molto più rilevanti su switch rispetto alle controparti...
una curiosità comunque: come ci poniamo con le versioni cloud? io tendo a non considerarle nel discorso, magari anche solo per ignoranza o forma mentis da vecchio giocatore nato quando tutto usciva solo retail, ma sono aperto ad ascoltare pareri diversi
è seriamente fuori tempo massimo non metterli al pari di qualsiasi altro videogioco, solo per questioni di risorse produttive impiegate e/o di contenitore. Con fenomeni come Undertale, Hollow Knight, o Cuphead e Minecraft che sono diventati brand che vanno oltre il videogioco.dai, passettini passettini... c'è voluta solo una decina d'anni per smetterla coi discorsi sui platformini e la superiorità intrinseca di alcuni generi, magari tra qualche annetto si accetta che anche tra i giochi indie si possano trovare dei capolavori![]()
Darei via una vagonata di porting current o old gen per avere qualche third esclusivo in più su switch, altrochè.
Imho nel trailer di Switch 2 ci becchiamo GTA5 al posto di Skyrim