Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Io lo spero, ma ci andrei piano con i facili entusiasmi dopo le scottature delle ultime gen. Ricordo ancora i rumor su wii, apu di qua, processori magici di là, e poi si è rivelato un cesso
Beh quelli erano rumor sparsi per internet senza fonti. Qua invece si parla di sviluppatori che hanno visto determinati dettagli ad un evento e corroborati da diversi

Switch è uscita 4 anni dopo PS4 ed era un cessetto più vicino alle PS3 che alla 4.
La tecnologia in ambito portatile ha fatto così tanti passi in avanti negli ultimi anni, considerando pure la pezzenteria di Nintendo? :hmm:

Ho capito, ma stai parlando di giochi vecchissimi. Roba di 1/2 gen fa.
Roba della gen ps4/one, beh switch sta andando per i 7 anni ed è portatile di base, non puoi pretendere mica la luna, ha già detto tutto quello che aveva da dire, adesso si può solo aspettare switch 2 e vedere come va.

E come che stai guidando per strada e ti lamenti del vecchio davanti che va a 15 km all'ora, non è il problema il vecchio che va a 15 km all'ora, ma al massimo il problema sono quelli che gli hanno rinnovato ancora la patente :sard:
Funziona così da sempre il mercato degli hardware un anno equivale a un decennio di progressi :asd:

Si infatti mi preoccupa anche il prezzo (conoscendo Nintendo). Già Switch Oled era over-prezzata per quello che offre in termini di potenza e memoria. Son curioso di vedere quanto cagheranno fuori dal vaso con la 2 :asd:

Credo e spero abbiano appeso ovunque moniti di Satoru Iwata sulla vicenda 3DS nello scegliere il prezzo di lancio

Speriamo ma finchè non vedo cammello volerei basso :asd: Ma si sa qualcosa sulle dimensioni? sarà sempre 7 pollici o aumentano?
Vogliamo i 10 pollici :sard:

Scherzi a parte non penso proprio che andranno oltre gli 8 pollici, ma più che delle dimensioni dello schermo, sono preoccupato per i prossimi joycon se rimarranno così piccoli sarà una tortura

Vogliamo i 10 pollici :sard:

Scherzi a parte non penso proprio che andranno oltre gli 8 pollici, ma più che delle dimensioni dello schermo, sono preoccupato per i prossimi joycon se rimarranno così piccoli sarà una tortura
Lascia stare che mi sono arreso a quei dannati Hori perchè non ne potevo più :asd: con il pollice coprivo due tasti., la levetta ha una corsa che è la metà di un controller normale, ergonomia non pervenuta e prezzo da galera. Devono assolutamente migliorarli tantissimo nella versione 2.0

Switch è uscita 4 anni dopo PS4 ed era un cessetto più vicino alle PS3 che alla 4.
La tecnologia in ambito portatile ha fatto così tanti passi in avanti negli ultimi anni, considerando pure la pezzenteria di Nintendo? :hmm:
Infatti mi aspetto che Switch 2 sara´ piu´ vicino a Ps4 che a Ps5

Lascia stare che mi sono arreso a quei dannati Hori perchè non ne potevo più :asd: con il pollice coprivo due tasti., la levetta ha una corsa che è la metà di un controller normale, ergonomia non pervenuta e prezzo da galera. Devono assolutamente migliorarli tantissimo nella versione 2.0
Le mani che si addormentano dopo 30 minuti di gioco sdraiato sono parte dell'esperienza...

HD Feel

Con le tecniche di ricostruzione di Nvidia ci fai i miracoli al giorno d'oggi, posto che io volerei basso con le aspettative hardware, non ci credo che riescono a fare girare quella demo decentemente con qualità simile ad una PS5 che è un palazzo a sei piani :asd:

Fosse tipo una one x sarebbe tanta tanta roba. Quella console farebbe la sua figura anche oggi. Ma ci credo poco onestamente.

Personalmente? Me l'aspetto circa la metà di PS4 Pro.

Li ho preso anchio i joycon della hori, ma sono veramente plasticosi nell'aspetto e mi pesa la mancanza del giroscopio. In sostanza li metto solo nei giochi dove sono proprio necessari, action e picchiaduro e sparatutto e zelda nelle lunghe sezioni :asd:

Number of games in Famitsu top 30

System20232022
NSW898929
PS511850
PS461101
XBS30
Non avendo third, significa che Nintendo ha fatto 898 giochi nel 2023 :saske:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro