Console War Nintendo Switch vs ALL

Tranquillo che dopo Spider-Man un nuovo capitolo ci sarà :ahsisi:
Basta che fanno bene Spider-Man (e sono sicuro che uscirà un buon gioco in mano a loro, ma spero al capolavoro visto che

<------------

sono fissato col personaggio).

Ma avuto "magia" r&c :asd:Il nuovo è bellissimo e stra divertente. E sotto il profilo estetico mamma mia

Non capisci gnente as usual
Ha perso tutto il momentum, se avessero fatto un capitolo nuovo ok, ma un remake debole e pigro del primo boh. Mi lascia perplessa la scelta. Poi oh, non dico che non lo dovevano fare, ci sono tanti bambini che l'hanno saltato su PS2. :asd:

Ha perso tutto il momentum, se avessero fatto un capitolo nuovo ok, ma un remake debole e pigro del primo boh. Mi lascia perplessa la scelta. Poi oh, non dico che non lo dovevano fare, ci sono tanti bambini che l'hanno saltato su PS2. :asd:
Remake pigro ? Ma che stai a dì

I remake pigri sono ben altro, il nuovo r&c è uno dei pochi esempi di remake realmente ben fatti

- - - Aggiornato - - -

Scusate se scrivo a ***** ma sto cellulare lo odio

Remake pigro ? Ma che stai a dìI remake pigri sono ben altro, il nuovo r&c è uno dei pochi esempi di remake realmente ben fatti
Non mi ha trasmesso nulla che ti devo dire. :rickds:

Erano degli avanzi di Natale riscaldati serviti su una tavola regale, tolta quella non rimane granché...

Non mi ha trasmesso nulla che ti devo dire. :rickds:Erano degli avanzi di Natale riscaldati serviti su una tavola regale, tolta quella non rimane granché...
Poi magari ti compri il remaster demmerda de crash :gmk:

Poi magari ti compri il remaster demmerda de crash :gmk:
Ovvio che no, ne sto alla larga. :rickds:

Ma avuto "magia" r&c :asd:Il nuovo è bellissimo e stra divertente. E sotto il profilo estetico mamma mia

Non capisci gnente as usual

piu noioso di quello ci sta solo assistere a una partita di bocce al dopolavoro

Bon questo è quanto, quindi.
Quindi confermato che gli abbiamo pagato buoni 130€ extra di gimmick e marchio dai 200 che vale? :gix:

(Se non li hai presi sul serio la smetto giuro :asd:)
Ma tu na regolata niente oggi :rickds: Comunque boh io parlo dei primi villaggi che trovi story driven, non so quelli delle razze maggiori. Ieri per dire era sera e pioveva e una coppia di vecchietti era davanti casa sotto una tettoia a farsi na spaghettata, na zuppa va', col pentolone. Dialogavano credibilmente poi a un certo punto si sono alzati e separati. Sono entrato in casa e lei dormiva ma quando mi sono avvicinato e l'ho sollecitata mi ha risposto mettendosi seduta, piccoli dettagli molto charming diciamo (non mi viene il termine italiano :asd:). Ora ovvio che se lo fanno tutte le sere si perde la magggia, non sono sicuro. Che poi anche in mezzo al mondo trovi gente ovunque ed eventi di vario tipo, poi quando sarà giocherò The Witcher 3 ma la cura per i dettagli fa sempre piacere e non mi aspettavo questo livello in questo Zelda

Ultima modifica da un moderatore:
Ratchet e Clank è uno dei Remake più riusciti degli ultimi anni...Metacritic ne è la prova ed il parere unanime di chi lo ha realmente giocato, le chiacchiere da bar che si fanno qui dentro stanno sotto lo zero

piu noioso di quello ci sta solo assistere a una partita di bocce al dopolavoro
Te meriti kirby

Hai finito di rompe? :rickds:
Non sarei io altrimenti :sard:

Dai su lo sai che ti lovvo papa <3

Quindi confermato che gli abbiamo pagato buoni 130€ extra di gimmick e marchio dai 200 che vale? :gix:

Ma tu na regolata niente oggi :rickds: Comunque boh io parlo dei primi villaggi che trovi story driven, non so quelli delle razze maggiori. Ieri per dire era sera e pioveva e una coppia di vecchietti era davanti casa sotto una tettoia a farsi na spaghettata, na zuppa va', col pentolone. Dialogavano credibilmente poi a un certo punto si sono alzati e separati. Sono entrato in casa e lei dormiva ma quando mi sono avvicinato e l'ho sollecitata mi ha risposto mettendosi seduta, piccoli dettagli molto charming diciamo (non mi viene il termine italiano :asd:). Ora ovvio che se lo fanno tutte le sere si perde la magggia, non sono sicuro. Che poi anche in mezzo al mondo trovi gente ovunque ed eventi di vario tipo, poi quando sarà giocherò The Witcher 3 ma la cura per i dettagli fa sempre piacere e non mi aspettavo questo livello in questo Zelda
Vero, molto carine ste cose. In particolare trovare npc che gironzolano in giro è sempre un "azz chi è questo"

A me sembra quasi incredibile si tratti di un zelda

È così... diverso. Enorme. Incredibile

Di dungeon ne ho fatto uno solo, e posso affermare che quelli dei vecchi capitoli gli danno in ****. E giuro, ho pensato "menomale, almeno in una cosa i capitoli vecchi sono meglio, non può devastare tutto"

Te meriti kirby

"
pure quello mi fa mediamente cagare

Quelli per 3ds li ho abbandonati causa noia piu totale... per fortuna che l'ho preso in regalo quando ci stava la promo di nintendo del gioco in omaggio

Pure il pennello di sto caxxo su wiiu ho saltato.

- - - Aggiornato - - -

Ratchet e Clank è uno dei Remake più riusciti degli ultimi anni...Metacritic ne è la prova ed il parere unanime di chi lo ha realmente giocato, le chiacchiere da bar che si fanno qui dentro stanno sotto lo zero
io l'ho giocato e l'ho trovato noioso :sisi:

Anzi ci ho speso pure 40 euro come regalo.

Sicuramente tecnicamente è uno dei remake piu riusciti...tecnicamente.

Ultima modifica da un moderatore:
Benvenuti ai polacchi e a Nintendo al 2000 per le routine dei vari npc :bah!:

Shenmue, si vede che molti non lo giocarono all'epoca :chris: Ovviamente buttata là giusto per imitare le uscite frecciatine molto bambinesche :kappe:

Concordo, gran gioco anche se inferiore al primo dal punto di vista della narrazione. In ogni caso, divertentissimo, ci ho fatto tre run come se niente fosse

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Quoto, bellissimo gioco superiore a molti salta salta su wiiu.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro