Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Il nintendaro che entra a caso nel topic adesso
Post automatically merged:

cake-face-surprise.gif

Tom Cruise What GIF

Mi pare di assistere a uno screzio tra due amanti"amore ai tempi di gamesforum " :morty:

Cioè questi sarebbero i grandi giochi innovativi di nintendo ? MAH!

Per quanto mi riguarda Sony sta portando il nulla più totale a parte spiderman che comunque è esclusiva temporale visto che prima o poi arriverà pure su PC come gli altri 2 , nintendo sta portando molta roba ma di qualità abbastanza bassina .

Dove sarebbero i gioconi ?

L’ennesimo Mario trito e ritrito riciclato in 20 salse diverse ?
Le altre IP minori che di primo acchito non mi incuriosiscono per una mazza?

Cioè Nintendo è già da un po’ che fa i compitini riguardo i giochi , già con tears of the kingdom lo ha dimostrato visto che dopo 6 anni se ne è uscita con un reskin clamoroso di Breath of the wild ( copia incolla fotonico ) e guarda caso vai in rete e i loro fan sono felici entusiasti a priori.

Nintendo non porta prodotti migliori di altre aziende , semplicemente ha tutta la stampa ( Nintendara di vecchia data ) e la fanbase sottona a favore qualsiasi cosa porta che ogni volta fanno passare i loro prodotti per una roba allucinante quando poi stringi stringi si sono giochi carini per carità ma l’ultimo vero capolavoro rimane breath of the wild .

Uscì il gioco puffi kart tempo fa , veramente Bellino molto simile a Mario kart ma con una grafica nettamente superiore , e vai a vedere le review Mario kart 9 , puffi kart 6, gia questo la dice lunga su come funziona . ( poi che a molti faccia comodo far finta di nulla ci sta , ma la realtà è questa )

Sinceramente guardando la line up di sony la play 5 non la comprerei , ma pure guardando la line up di Nintendo direi che la Switch se la possono tenere allegramente , non c’è un gioco uno che mi faccia pensare “la voglio a tutti i costi “

Beati i multipiatta, alla fine sono sempre loro che salvano l’annata per quanto mi riguarda .
Giochi di altissimo livello spesso sminuiti perché le esclusive delle varie console devono essere pompate a priori e spacciati per prodotti migliori quando alla fine spesso non lo sono.

Insomma tutto ciò per dire che i fan nintendo che fanno i galletti per la fantomatica line up di “capolavori “ che pensano di avere , non li comprendo gran che dopo aver preso visione effettivamente di cosa esce .

Cioè io personalmente non scambierei mai spiderman 2 con tutta la roba che ha annunciato Nintendo a questo giro, con un terzo Zelda rinnovato ( non il reskin di quest’anno ) ci penserei , ma con i Mario e le altre robette beh per me spiderman tutta la vita ( e non sono sonaro per una mazza eh , tengo a precisarlo prima che arrivi la Santa inquisizione della grande N a fare “gne gne”) :asd: :tè:
gne gne :morty:

Una volta i vari troll erano molto piu' bravi a trollare, ormai non si ha manco la fantasia nel trollare :tristenev:

Troll?

Solo perché dico le cose come stanno e non la penso come te? Ah beh allora

Pure te che reputi ogni gioco che partorisce Nintendo un capolavoro allora potresti essere un troll no?

Io argomento , e dico come la penso , tu oltre a dare del troll agli altri cosa sai fare? Ok scusa stupido io a chiederlo :facepalm:

Assurdo , appena gli tocchi Nintendo e kojima partono subito in quarta :asd: :asd: :rickds:

Che tears of the kingdom è un reskin clamoroso basta guardarlo e giocarlo , se poi tu sei accecato dalla grande N e non vedi non è un problema mio.
Ho visto giochi tacciati come copia incolla e reskin per molto meno

Inoltre l’esempio fatto su puffi kart è verissimo non è una sparata da troll, basta giocarlo e andare a vedere come lo hanno recensito per rendersi conto di come gira il mondo di community e stampa , fosse stato partorito da Nintendo minimo era 9.

Capisco che la verità fa male ma come si dice in gergo romanesco , “Stacce”

Che poi Switch adesso non sia appetibile per la line up che ha , beh mia considerazione personale .

Una vokta i vari troll erano molto piu' bravi a trollare, ormai non si ha manco la fantasia nel trollare :tristenev:

Ma sono in tanti a pensarla in quel modo, sapessi quanti ne leggo asd

Che tears of the kingdom è un reskin clamoroso basta guardarlo e giocarlo

Inoltre l’esempio fatto su puffi kart è verissimo non è una sparata da troll, basta giocarlo

Ah questa cosa vale per gli altri ma non per te, interessante

No perché hai detto di non pensarci neanche di acquistare una Switch quindi mi piacerebbe capire quali siano le basi di questo profondo ragionamento

Ma io mica ho capito quale gioco sia puffi kark
Edit: grazie zaza

E' una regola? Negli ultimi 12 mesi di PS4 Sony ha pubblicato Death Stranding, Dreams, The Last of Us Part II e Ghost of Tsushima. Più Ni-Oh2 che è sviluppato da Team Ninja ma sempre pubblicato da Sony. E questo non ha impedito a PS5 di avere comunque un buon primo per quanto riguarda i first party (Spider-Man Miles Morales, Demon's Souls, Returnal, Ratchet & Clank).
Miles è cross però.

a me può andar bene così il supporto di Nintendo a condizione che poi, come dicono in America, hits the ground running con la nuova console.

non amo i remake e ancora meno i cross gen e non vedo possibile conciliare gran supporto esclusivo e nuovo per una console morente e per una in rampa di lancio. su switch Nintendo nel complesso ha dato tanto, quindi non ho recriminazioni per il supporto post mario wonder che si preannuncia tristino.

ripeto però: a condizione che la roba nuova grossa sia pronta nei primi 12-15 mesi(ipotizzando lancio a natale 24, includo marzo 26 per coprire l'annata fiscale piena), se si presentano con cross gen e remaster a profusione allora rivaluto in negativo l'ultimo anno di switch, per il quale non sarebbe più valida la considerazione precedente, oltre ad essere scontento del primo del successore

Ultima modifica:
è la seconda volta che leggo la sparata di Puffi Kart, a sto punto la curiosità mi viene
Ti posso dire, che ridendo e scherzando, il gioco dei Puffi che ho postato è ben fatto, non scherzo, meglio di tanti platform 3D degli ultimi anni. Anche il gioco dei Marsupilami, tra i migliori cloni di Country fatti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro