Mr. Jim Oak
Surfer & Sailor
Il nintendaro che entra a caso nel topic adesso
Post automatically merged:

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
gne gneCioè questi sarebbero i grandi giochi innovativi di nintendo ? MAH!
Per quanto mi riguarda Sony sta portando il nulla più totale a parte spiderman che comunque è esclusiva temporale visto che prima o poi arriverà pure su PC come gli altri 2 , nintendo sta portando molta roba ma di qualità abbastanza bassina .
Dove sarebbero i gioconi ?
L’ennesimo Mario trito e ritrito riciclato in 20 salse diverse ?
Le altre IP minori che di primo acchito non mi incuriosiscono per una mazza?
Cioè Nintendo è già da un po’ che fa i compitini riguardo i giochi , già con tears of the kingdom lo ha dimostrato visto che dopo 6 anni se ne è uscita con un reskin clamoroso di Breath of the wild ( copia incolla fotonico ) e guarda caso vai in rete e i loro fan sono felici entusiasti a priori.
Nintendo non porta prodotti migliori di altre aziende , semplicemente ha tutta la stampa ( Nintendara di vecchia data ) e la fanbase sottona a favore qualsiasi cosa porta che ogni volta fanno passare i loro prodotti per una roba allucinante quando poi stringi stringi si sono giochi carini per carità ma l’ultimo vero capolavoro rimane breath of the wild .
Uscì il gioco puffi kart tempo fa , veramente Bellino molto simile a Mario kart ma con una grafica nettamente superiore , e vai a vedere le review Mario kart 9 , puffi kart 6, gia questo la dice lunga su come funziona . ( poi che a molti faccia comodo far finta di nulla ci sta , ma la realtà è questa )
Sinceramente guardando la line up di sony la play 5 non la comprerei , ma pure guardando la line up di Nintendo direi che la Switch se la possono tenere allegramente , non c’è un gioco uno che mi faccia pensare “la voglio a tutti i costi “
Beati i multipiatta, alla fine sono sempre loro che salvano l’annata per quanto mi riguarda .
Giochi di altissimo livello spesso sminuiti perché le esclusive delle varie console devono essere pompate a priori e spacciati per prodotti migliori quando alla fine spesso non lo sono.
Insomma tutto ciò per dire che i fan nintendo che fanno i galletti per la fantomatica line up di “capolavori “ che pensano di avere , non li comprendo gran che dopo aver preso visione effettivamente di cosa esce .
Cioè io personalmente non scambierei mai spiderman 2 con tutta la roba che ha annunciato Nintendo a questo giro, con un terzo Zelda rinnovato ( non il reskin di quest’anno ) ci penserei , ma con i Mario e le altre robette beh per me spiderman tutta la vita ( e non sono sonaro per una mazza eh , tengo a precisarlo prima che arrivi la Santa inquisizione della grande N a fare “gne gne”)![]()
![]()
Una volta i vari troll erano molto piu' bravi a trollare, ormai non si ha manco la fantasia nel trollare![]()
Una vokta i vari troll erano molto piu' bravi a trollare, ormai non si ha manco la fantasia nel trollare![]()
Che tears of the kingdom è un reskin clamoroso basta guardarlo e giocarlo
Inoltre l’esempio fatto su puffi kart è verissimo non è una sparata da troll, basta giocarlo
Le ha superate le 10 ore poi a Starfield oppure è ancora fermo a 4?E' timdog?
Better than Mario Sunshine.
Miles è cross però.E' una regola? Negli ultimi 12 mesi di PS4 Sony ha pubblicato Death Stranding, Dreams, The Last of Us Part II e Ghost of Tsushima. Più Ni-Oh2 che è sviluppato da Team Ninja ma sempre pubblicato da Sony. E questo non ha impedito a PS5 di avere comunque un buon primo per quanto riguarda i first party (Spider-Man Miles Morales, Demon's Souls, Returnal, Ratchet & Clank).
Credo sia più la loggia dei Puffi. Tipo P2.E' timdog?
Dopo la quarta riparteLe ha superate le 10 ore poi a Starfield oppure è ancora fermo a 4?
Credo sia più la loggia dei Puffi. Tipo P2.
Amazon productè la seconda volta che leggo la sparata di Puffi Kart, a sto punto la curiosità mi viene
Ti posso dire, che ridendo e scherzando, il gioco dei Puffi che ho postato è ben fatto, non scherzo, meglio di tanti platform 3D degli ultimi anni. Anche il gioco dei Marsupilami, tra i migliori cloni di Country fatti.è la seconda volta che leggo la sparata di Puffi Kart, a sto punto la curiosità mi viene