Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
La realizzazione mi sembra diversa, in Splatoon c'è un'arma che crea un muro per alcuni secondi che poi sparisce, è l'equivalente delle armi con barriera viste in diversi shooter (ad es. la gatling nella serie Resistance aveva la barriera come funzione secondaria), mentre nell'anteprima che ho letto dice che in Foamstars puoi creare muri con le bolle con qualsiasi arma e che il gioco ti incentiva a farlo perché la mappa della demo praticamente non aveva strutture da usare come copertura.
Intendiamoci, non sto dicendo che sia un gioco originale -evidentemente non lo è- né che sia bello (non l'ho giocato e comunque di questo genere di giochi ne capisco poco), però sembra che tra la strada del "gioco copia-carbone" e quella del "gioco ispirato-a..." abbiano scelto la seconda ed è un bene, per i giocatori e per Foamstars stesso.

Le bolle sono una Special introdotta in Splatoon 2, il muro di colore a cui fai riferimento è un’altra cosa ancora

(mi ero perso la risposta :morristenda:)

Comunque bon l’importante è che non sia completamente da buttare

Ed ecco che anche Mario Wonder si inserisce nella lista dei candidati GotY :ahsisi:

Dalla regia mi dicono un nuovo entusiasmante modello di ps5.
Confermate il modello e anche il grande entusiasmo?

Dalla regia mi dicono un nuovo entusiasmante modello di ps5.
Confermate il modello e anche il grande entusiasmo?
Aggiungi alla lista delle uscite :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro