Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Bhe se fai giochi magari esce anche il pad/console a tema da abbinare, se invece ti giri i pollici come Sony non ci scappa niente, e nonostante ciò gli orpelli non sono mancati :asd:
Che poi Nintendo a dire il vero buona parte del tempo lo passa a riciclare il bundle di mario kart :asd:

Bhe se fai giochi magari esce anche il pad/console a tema da abbinare, se invece ti giri i pollici come Sony non ci scappa niente, e nonostante ciò gli orpelli non sono mancati :asd:
Che poi Nintendo a dire il vero buona parte del tempo lo passa a riciclare il bundle di mario kart :asd:
Beh sì, come i joy-con pastello ispirati al nuovissimo gioco... ehm... com'è che si chiamava?
Oppure le due Switch Lite dedicate al nuovissimo Animal Crossing New Horizons uscito a marzo 2020, o la riedizione dell'edizione speciale di Mario Odyssey, recentissimo titolo uscito a ottobre 2017. :asd:

Beh sì, come i joy-con pastello ispirati al nuovissimo gioco... ehm... com'è che si chiamava?
Oppure le due Switch Lite dedicate al nuovissimo Animal Crossing New Horizons uscito a marzo 2020, o la riedizione dell'edizione speciale di Mario Odyssey, recentissimo titolo uscito a ottobre 2017. :asd:
Ma i recolor sono cose diverse dal numero di accessori proprio diversi prodotti
• DualSense Edge • PlayStation VR 2 • PlayStation Portal • New PlayStation 5 Models • PlayStation Pulse Explore Earbuds • PlayStation Pulse Elite • PlayStation Access Controller

Non sono mica come le edizioni limitate di Spiderman o i colori diversi dei vari pad :hmm:

Si ma una colorazione extra è na cosa ben diversa da quello che dicevo nel mio post, stanno a fa più cazzatelle che giochi :asd:
Dai il 2024 non può andar peggio, voglio esservi vicini

Si ma una colorazione extra è na cosa ben diversa da quello che dicevo nel mio post, stanno a fa più cazzatelle che giochi :asd:
Dai il 2024 non può andar peggio, voglio esservi vicini
Ma Xbox la si prendeva per il culo per i controller colorati, mica per gli accessori che non ha mai avuto. :asd:

The Financial Times believes Japan should sell Nintendo​

GJpwolD.gif

Non c'è altro da dire :sisi:

Non ho capito scusate :asd: ma poi a chi dovrebbe venderla? Ad un'altra nazione? Siamo dentro un Monopoli?

Kami :hall:

C'è più buon trash in questi 10 minuti che in tutto Bayonetta 3 :tunak:

Comunque la ciccia per chi non vuole passarsi 10 minuti a sentirlo straparlare, le info interessanti sono:

1) Non si ritira, anzi va via per continuare a produrre a modo suo
2) Ha la stessa clausola di non concorrenza per un anno che ha appena confermato anche Mikami (e chissà come mai Kojima non aveva, boh)
3) Per la gioia delle malelingue, coi soldi rubbbati a MS con Scalebound e al popolo per W101R si è comprato una Lamborghini Countach d'epoca :rickds: Per un'attimo ho sperato fosse una Ferrari e lui uscisse con la parrucca bionda con Splashwave di Outrun, sarebbe stata l'apoteosi ∞ Climax

Ultima modifica:
Nel 2017 il prezzo andava benissimo anche se gia allora non credo vendesse in perdita a differenza di Sony e M$ il problema è che siamo quasi nel 2024 e per prendere una Oled liscia servono 300 fischi (e non dico che devono abbassarla di prezzo, ci sta perchè la console vale per il software che permette di far girare, pero non ditemi che non ci sia un enorme guadagno dietro per ogni switch venduta).
Se ne servono 220 per quella merda di PS portal i 300 per la oled sembrano pure pochi :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro