- Iscritto dal
- 14 Ott 2022
- Reazioni
- 1,860
Anche per me ma bisogna seguire gli step e fare 2 remakeOh quello è il più bello per me
![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche per me ma bisogna seguire gli step e fare 2 remakeOh quello è il più bello per me
![]()
Hai una pietra al posto del cuoreAnche per me ma bisogna seguire gli step e fare 2 remake![]()
Io mi gioco il pinguinoMa switch 2 nel 2024 a quanto la date per voi? in %
20%Ma switch 2 nel 2024 a quanto la date per voi? in %
99%Ma switch 2 nel 2024 a quanto la date per voi? in %
60% uscita (anche 70), ma 99.9999999% annuncioMa switch 2 nel 2024 a quanto la date per voi? in %
Steam Deck costa 419 euroStesso mio pensiero, poi lieto di essere smentito. La console deve essere "economica", non puoi pensare di venderla al prezzo di una steam deck o di legion go.
Chi lo ha deciso?Stesso mio pensiero, poi lieto di essere smentito. La console deve essere "economica", non puoi pensare di venderla al prezzo di una steam deck o di legion go.
Le leggi di mercato, se la fai troppo costosa te le scordi certe cifre e a Nintendo serve una base installata grande.Chi lo ha deciso?
Si la versione con l'apu prodotta a 7nm, lo schermo che è a 60hz e la batteria inferiore...Steam Deck costa 419 euro![]()
La versione economica è quellaLe leggi di mercato, se la fai troppo costosa te le scordi certe cifre e a Nintendo serve una base installata grande.
Post automatically merged:
Si la versione con l'apu prodotta a 7nm, lo schermo che è a 60hz e la batteria inferiore...
E appunto necessita di sacrifici e lo stesso necessiterà Switch 2 per rientrare in una certa fascia di prezzo.La versione economica è quella![]()
Prima falla uscire la console prima di dare per scontata una tua supposizione.Le leggi di mercato, se la fai troppo costosa te le scordi certe cifre e a Nintendo serve una base installata grande.
Post automatically merged:
Si la versione con l'apu prodotta a 7nm, lo schermo che è a 60hz e la batteria inferiore...
Non vedo come Nintendo abbia bisogno di sacrifici, hanno già una base immensaE appunto necessita di sacrifici e lo stesso necessiterà Switch 2 per rientrare in una certa fascia di prezzo.
Comprensione dell'italiano? La necessità di sacrifici riguarda l'hw per rientrare in una certa fascia di prezzo, non sono sacrifici di Nintendo.Non vedo come Nintendo abbia bisogno di sacrifici, hanno già una base immensa
Non è una supposizione, non ho mai detto che a 400 non puoi venderla, ma a 400 puoi avere un certo tipo di hw che non può andare oltre a un certo limite.Prima falla uscire la console prima di dare per scontata una tua supposizione.
Switch oled a 350 euro ha venduto comunque come il pane ed era una cobsole con 4 anni di vita vebduta a quel prezzo.
400 euro la puoi benissimo vendere se il gioco vale la candela