Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
E qui la festa del cerino del pianto?
Playing Hang Out GIF by Pudgy Penguins

Comprensione dell'italiano? La necessità di sacrifici riguarda l'hw per rientrare in una certa fascia di prezzo, non sono sacrifici di Nintendo.
Post automatically merged:

Non è una supposizione, non ho mai detto che a 400 non puoi venderla, ma a 400 puoi avere un certo tipo di hw che non può andare oltre a un certo limite.
Sony con una console di 100 euro piu' cara' rispetto a ps4 sta facendo numeri esagerati e probabilmente superera' ps4.
Una console con un nome forte come switch puo' fare i numeroni e di certo non sono i 50 euro in piu' a decidere il successo o meno della console

Per come sta rispondendo il mercato, con l'utenza piegata a 90 per qualunque cosa che fanno big N è big S, potrebbero anche spararla a 500€ a beccarsi la ola (magari aggiungendoci giusto venti euro di componenti in più rispetto ad una classica switch da 400€).

Imho se ne usciranno con una console a 399 super-castrato only DD e poi un modello 499-549 con lettore SD + più memoria/schermo. E tutti i giochi di default a 69 euro, quest'ultimo un rincaro su cui sono pronto a scommettere la casa

Ultima modifica:
Per come sta rispondendo il mercato, con l'utenza piegata a 90 per qualunque cosa che fanno big N è big S, potrebbero anche spararla a 500€ a beccarsi la ola (magari aggiungendoci giusto venti euro di componenti in più rispetto ad una classica switch da 400€).

Imho se ne usciranno con una console a 399 super-castrato only DD e poi un modello 499-549 con lettore SD + più memoria/schermo. E tutti i giochi di default a 69 euro, quest'ultimo un rincaro su cui sono pronto a scommettere la casa
No dai, 499-549 è troppo pure per loro..

.. poi dovrebbero iniziare a lavorare seriamente sui giochi :trollface:

399 switch al lancio con tre giochi, di questi una versione Deluxe, una nuova ip e qualcosa di nicchia :sisi:

Me la sento calda: per me No rest for the Wicked potrebbe essere il goty 2024

Pensiero:

Ma non è che a Nintendo vogliano tirare Switch fino al 2025 anche solo per poter pubblicizzare Switch come la console più venduta di sempre?

Non so se loro stiano attenti a queste cose, ma se io dovessi fare marketing questa opportunità non me la lascerei scappare
Nihh, di sicuro vogliono aspettare almeno la fine dell'anno fiscale per annuciarla, in pompamagna con i dati aggiornati delle vendite sotto natale.

Dubito che raggiungera i 150 milioni entro marzo, e più verosimile che starà sopra i 140 milioni.

D'altro canto sono quasi certo che il sucessore gli mancherà qualcosa al lancio, tipo lo schermo oled, per continuare a vendere, del resto per la maggior parte di titoli nintendo non è necessario una nex gen, e non abbandoneranno di certo la base installata di colpo, ergo per un paio di anni si andrà di cross gen come ps4 e ps5, anche perché lo switch 2 per veri progetti next gen a bisogno di anni di sviluppo.

Il nuovo anno è iniziato gente, è tempo di un dar vita ad un nuovo listone.
Ovviamente più annunciano roba e danno date e più verrà aggiornato.

2024-listone.jpg

Visto che siamo in tema di Remastered/Remake se aggiungono a quella lista Prime2-3, LM1, e i 2 Zeldaparecidos io non mi offendo, nell'attesa di Switch2.

Ma ho la sensazione che non sarò accontentato :asd:

Visto che siamo in tema di Remastered/Remake se aggiungono a quella lista Prime2-3, LM1, e i 2 Zeldaparecidos io non mi offendo, nell'attesa di Switch2.

Ma ho la sensazione che non sarò accontentato :asd:
Poi ci sarebbe spazio per mp 4 :sadfrog: ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro