Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sony con una console di 100 euro piu' cara' rispetto a ps4 sta facendo numeri esagerati e probabilmente superera' ps4.Comprensione dell'italiano? La necessità di sacrifici riguarda l'hw per rientrare in una certa fascia di prezzo, non sono sacrifici di Nintendo.
Post automatically merged:
Non è una supposizione, non ho mai detto che a 400 non puoi venderla, ma a 400 puoi avere un certo tipo di hw che non può andare oltre a un certo limite.
No dai, 499-549 è troppo pure per loro..Per come sta rispondendo il mercato, con l'utenza piegata a 90 per qualunque cosa che fanno big N è big S, potrebbero anche spararla a 500€ a beccarsi la ola (magari aggiungendoci giusto venti euro di componenti in più rispetto ad una classica switch da 400€).
Imho se ne usciranno con una console a 399 super-castrato only DD e poi un modello 499-549 con lettore SD + più memoria/schermo. E tutti i giochi di default a 69 euro, quest'ultimo un rincaro su cui sono pronto a scommettere la casa
Switch 2 intendi? Non ho seguito molto la discussione.399 switch al lancio con tre giochi, di questi una versione Deluxe, una nuova ip e qualcosa di nicchia![]()
Sisi, previsione per la prossima consoleSwitch 2 intendi? Non ho seguito molto la discussione.
Di sicuro ha già tra i nomi più fighiMe la sento calda: per me No rest for the Wicked potrebbe essere il goty 2024
Concordo.. mamma mia quanto lo aspettoDi sicuro ha già tra i nomi più fighi![]()
Nihh, di sicuro vogliono aspettare almeno la fine dell'anno fiscale per annuciarla, in pompamagna con i dati aggiornati delle vendite sotto natale.Pensiero:
Ma non è che a Nintendo vogliano tirare Switch fino al 2025 anche solo per poter pubblicizzare Switch come la console più venduta di sempre?
Non so se loro stiano attenti a queste cose, ma se io dovessi fare marketing questa opportunità non me la lascerei scappare
Sony che batte Nintendo?Il nuovo anno è iniziato gente, è tempo di un dar vita ad un nuovo listone.
Ovviamente più annunciano roba e danno date e più verrà aggiornato.
![]()
Il ritorno del ReSony che batte Nintendo?![]()
Vero, tolto Peach e splatoon è un anno molto conservativo, che mi fa tanto sprint finale per il passaggio gen.Fa un po' ridere N con praticamente tutto remake/remastered e un season pass.
Grande hype per Paper Mario però.
Poi ci sarebbe spazio per mp 4Visto che siamo in tema di Remastered/Remake se aggiungono a quella lista Prime2-3, LM1, e i 2 Zeldaparecidos io non mi offendo, nell'attesa di Switch2.
Ma ho la sensazione che non sarò accontentato![]()