Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Secondo voi userà ancora "cartucce"? Come gestiranno un eventuale aumento di peso dei giochi se i giochi avranno assets con risoluzioni più alte?
Vomitando in commercio i tagli più alti da subito ammortizzando il costo. Non credo abbia senso visto come si son ridotte le terze parti proporre un taglio più piccolo delle 32gb di partenza

Ho il dubbio che esistano, magari giochi che non interessano a te.
I multipiatta ne fanno largo uso

Bisogna ugualmente vedere se sono comunque giocabili dall'inizio alla fine senza patch, come succede su ps4/ps5.

Does it play non ha mai sollevato il problema, quindi non credo ci sia una casistica generale di fisiche inutili con letteralmente parti di gioco da scaricare. Come succede frequentemente con xbox.

Bisogna ugualmente vedere se sono comunque giocabili dall'inizio alla fine senza patch, come succede su ps4/ps5.

Does it play non ha mai sollevato il problema, quindi non credo ci sia una casistica generale di fisiche inutili con letteralmente parti di gioco da scaricare. Come succede frequentemente con xbox.
Nba 2k 2023 sul sito Nintendo risulta 56970,00 MB, come lo metti su cartuccia?

Il reveal vero e proprio del gioco è stato fatto su Wii U così come la mega presentazione con 8 ore di diretta sul gioco più un gameplay trailer ai TGA sempre su Switch con un gioco di una nuova area... la versione Switch è stata vista solo da gennaio ufficialmente (con la stessa demo e3 2016 del wii U)

Ricordi male Green, la versione U ha ricevuto più trailer di quella Switch anche escludendo i teaser :ahsisi:
Il teaser lo fa esplodere WiiU, sù. :asd:
Però hai ragione sulla demo alla treehouse dell'E3 2016.

Ma ci pensate che era Nintendo quella che doveva diventare un third party e invece è l'unica che ancora ha delle esclusive nel senso (ormai arcaico) stretto del termine?
:draper:
'nsomma, tre anni fa i più avrebbero riso dietro a chiunque avesse parlato di W101 e PZ 4 e 5 su PC e altre console. :asd:

fortunatamente la vergognosa tecnica della schedina da 8gb e tutto il resto da scaricare è utilizzata più che altro dai 3rd,
uno dei più recenti credo sia la mgs collection dove c'erano tutti e 3 i MGS da scaricare a parte e +30gb
per non parlare poi delle deliziose versioni code in a box :rickds: lol
quindi, almeno per i 1st ancora si può star tranquilli (anche perché c'è qualcosa che supera effettivamente i 16gb su switch di first? :asd:)
speriamo che su switch 2 siano lo standard quelle da 16 :asd:

fortunatamente la vergognosa tecnica della schedina da 8gb e tutto il resto da scaricare è utilizzata più che altro dai 3rd,
uno dei più recenti credo sia la mgs collection dove c'erano tutti e 3 i MGS da scaricare a parte e +30gb
quindi, almeno per i 1st ancora si può star tranquilli (anche perché c'è qualcosa che supera effettivamente i 16gb su switch di first? :asd:)
Certo la colpa è dei third e non di un tipo di supporto che è più costoso...

Autunno 2024 al 99%.
Sono le due più papabili xd
Post automatically merged:

Due volte per U e due volte per Switch, sebbene la prima fosse un teaser e la seconda un gameplay brutto che sembrava presentare un downgrade.
Certo, i due trailer grossi sono arrivati quando già era partita la campagna per switch, però di metroid non abbiamo visto nemmeno un teaser. Possono sempre evitare di sbilanciarsi e fare un teaserino come fanno per quasi ogni benedetto gioco che fanno uscire :asd:
per metroid stanno ancora a cara grigliata - semicit.

L'unico titolo Nintendo che usa i formati maggiori è totk (forse pure Smash visto che le schede post lancio hanno già gli aggiornamenti inclusi)

'nsomma, tre anni fa i più avrebbero riso dietro a chiunque avesse parlato di W101 e PZ 4 e 5 su PC e altre console. :asd:
Non so PZ perchè non ci ho mai capito un cazzo di chi sia l' IP, ma credo che da W101 Remastered Nuntendo non prenda uno yen e sia tutta farina del sacco della gestione di P*, non proprio la stessa cosa :asd:

Certo la colpa è dei third e non di un tipo di supporto che è più costoso...
c'erano altre soluzioni a parte fare una console fissa con lettore ottico? :asd:
e comunque sono affari loro di quanto spendono per le schedine, non mi sembra si siano fatti troppi problemi in passato a mettere 2 bluray nella confezione :morris2:

Non so PZ perchè non ci ho mai capito un cazzo di chi sia l' IP, ma credo che da W101 Remastered Nuntendo non prenda uno yen e sia tutta farina del sacco della gestione di P*, non proprio la stessa cosa :asd:
Nintendo aveva rimesso PZ a Koei non interessandole più sviluppare l'IP. Idem con W101, anche se dallo scambio di questo ci hanno guadagnato la gestione totale di Astral Chain :sisi:.

Da quel che ho letto sui forum W101 era nella stessa situazione in cui è Astral Chain (IP di Nintendo) e PZ4 e 5 (e 2 remake, che per ora resta bloccato su Wii) nella stessa situazione di Bayo 2, 3 e Origins (IP DI TECMO/SEGA ma diritti sui singoli capitoli condivisi con Nintendo).

Onestamente, tra una fisica fasulla e versione digitale, preferisco decisamente digitale, almeno risparmio spazio per le edizioni fisiche sensate. :asd:
Ma onestamente io preferiro' sempre un'edizione fisica anche con roba da scaricare ad una copia digital

Da quel che ho letto sui forum W101 era nella stessa situazione in cui è Astral Chain (IP di Nintendo) e PZ4 e 5 (e 2 remake, che per ora resta bloccato su Wii) nella stessa situazione di Bayo 2, 3 e Origins (IP DI TECMO/SEGA ma diritti sui singoli capitoli condivisi con Nintendo).
Infatti credo che Nintendo abbia ceduto i diritti di W101 per permettere a P* di farci quel che voleva ma non l'IP in toto che rimane in pancia di Nintendo. Credo eh, a logica perchè W101:Remastered se lo son gestiti tutto in casa i P* :asd:

Su PZ non metto becco.

Resta il fatto che comunque si tratti di situazioni totalmente diverse :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro