- Iscritto dal
- 1 Giu 2013
- Reazioni
- 5,561
Non ci sono già su Switch?
No credo? Almeno dei giochi che ho comprato fisici non ho manco dovuto installare patch, a parte rari casi ed erano di dimensioni infinitesimali.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ci sono già su Switch?
Vomitando in commercio i tagli più alti da subito ammortizzando il costo. Non credo abbia senso visto come si son ridotte le terze parti proporre un taglio più piccolo delle 32gb di partenzaSecondo voi userà ancora "cartucce"? Come gestiranno un eventuale aumento di peso dei giochi se i giochi avranno assets con risoluzioni più alte?
Ho il dubbio che esistano, magari giochi che non interessano a te.No credo? Almeno dei giochi che ho comprato fisici non ho manco dovuto installare patch, a parte rari casi ed erano di dimensioni infinitesimali.
I multipiatta ne fanno largo usoNo credo? Almeno dei giochi che ho comprato fisici non ho manco dovuto installare patch, a parte rari casi ed erano di dimensioni infinitesimali.
Ho il dubbio che esistano, magari giochi che non interessano a te.
I multipiatta ne fanno largo uso
Preferisci che escano le versioni solo digitali?No eh, le edizioni fisiche sottobicchiere lasciamole a MS.
Preferisci che escano le versioni solo digitali?
100 gb di cartuccia nessuno li usera' mai![]()
Nba 2k 2023 sul sito Nintendo risulta 56970,00 MB, come lo metti su cartuccia?Bisogna ugualmente vedere se sono comunque giocabili dall'inizio alla fine senza patch, come succede su ps4/ps5.
Does it play non ha mai sollevato il problema, quindi non credo ci sia una casistica generale di fisiche inutili con letteralmente parti di gioco da scaricare. Come succede frequentemente con xbox.
Il teaser lo fa esplodere WiiU, sù.Il reveal vero e proprio del gioco è stato fatto su Wii U così come la mega presentazione con 8 ore di diretta sul gioco più un gameplay trailer ai TGA sempre su Switch con un gioco di una nuova area... la versione Switch è stata vista solo da gennaio ufficialmente (con la stessa demo e3 2016 del wii U)
Ricordi male Green, la versione U ha ricevuto più trailer di quella Switch anche escludendo i teaser![]()
'nsomma, tre anni fa i più avrebbero riso dietro a chiunque avesse parlato di W101 e PZ 4 e 5 su PC e altre console.Ma ci pensate che era Nintendo quella che doveva diventare un third party e invece è l'unica che ancora ha delle esclusive nel senso (ormai arcaico) stretto del termine?![]()
ma mi sa che fa esplodere anche switch, se è per questoIl teaser lo fa esplodere WiiU, sù.![]()
Certo la colpa è dei third e non di un tipo di supporto che è più costoso...fortunatamente la vergognosa tecnica della schedina da 8gb e tutto il resto da scaricare è utilizzata più che altro dai 3rd,
uno dei più recenti credo sia la mgs collection dove c'erano tutti e 3 i MGS da scaricare a parte e +30gb
per non parlare poi delle deliziose versioni code in a boxlol
quindi, almeno per i 1st ancora si può star tranquilli (anche perché c'è qualcosa che supera effettivamente i 16gb su switch di first?)
speriamo che su switch 2 siano lo standard quelle da 16![]()
Sono le due più papabili xdAutunno 2024 al 99%.
per metroid stanno ancora a cara grigliata - semicit.Due volte per U e due volte per Switch, sebbene la prima fosse un teaser e la seconda un gameplay brutto che sembrava presentare un downgrade.
Certo, i due trailer grossi sono arrivati quando già era partita la campagna per switch, però di metroid non abbiamo visto nemmeno un teaser. Possono sempre evitare di sbilanciarsi e fare un teaserino come fanno per quasi ogni benedetto gioco che fanno uscire![]()
L'unico titolo Nintendo che usa i formati maggiori è totk (forse pure Smash visto che le schede post lancio hanno già gli aggiornamenti inclusi)fortunatamente la vergognosa tecnica della schedina da 8gb e tutto il resto da scaricare è utilizzata più che altro dai 3rd,
uno dei più recenti credo sia la mgs collection dove c'erano tutti e 3 i MGS da scaricare a parte e +30gb
per non parlare poi delle deliziose versioni code in a boxlol
quindi, almeno per i 1st ancora si può star tranquilli (anche perché c'è qualcosa che supera effettivamente i 16gb su switch di first?)
speriamo che su switch 2 siano lo standard quelle da 16![]()
Non so PZ perchè non ci ho mai capito un cazzo di chi sia l' IP, ma credo che da W101 Remastered Nuntendo non prenda uno yen e sia tutta farina del sacco della gestione di P*, non proprio la stessa cosa'nsomma, tre anni fa i più avrebbero riso dietro a chiunque avesse parlato di W101 e PZ 4 e 5 su PC e altre console.![]()
c'erano altre soluzioni a parte fare una console fissa con lettore ottico?Certo la colpa è dei third e non di un tipo di supporto che è più costoso...
Nintendo aveva rimesso PZ a Koei non interessandole più sviluppare l'IP. Idem con W101, anche se dallo scambio di questo ci hanno guadagnato la gestione totale di Astral ChainNon so PZ perchè non ci ho mai capito un cazzo di chi sia l' IP, ma credo che da W101 Remastered Nuntendo non prenda uno yen e sia tutta farina del sacco della gestione di P*, non proprio la stessa cosa![]()
Da quel che ho letto sui forum W101 era nella stessa situazione in cui è Astral Chain (IP di Nintendo) e PZ4 e 5 (e 2 remake, che per ora resta bloccato su Wii) nella stessa situazione di Bayo 2, 3 e Origins (IP DI TECMO/SEGA ma diritti sui singoli capitoli condivisi con Nintendo).Non so PZ perchè non ci ho mai capito un cazzo di chi sia l' IP, ma credo che da W101 Remastered Nuntendo non prenda uno yen e sia tutta farina del sacco della gestione di P*, non proprio la stessa cosa![]()
Ma onestamente io preferiro' sempre un'edizione fisica anche con roba da scaricare ad una copia digitalOnestamente, tra una fisica fasulla e versione digitale, preferisco decisamente digitale, almeno risparmio spazio per le edizioni fisiche sensate.![]()
Infatti credo che Nintendo abbia ceduto i diritti di W101 per permettere a P* di farci quel che voleva ma non l'IP in toto che rimane in pancia di Nintendo. Credo eh, a logica perchè W101:Remastered se lo son gestiti tutto in casa i P*Da quel che ho letto sui forum W101 era nella stessa situazione in cui è Astral Chain (IP di Nintendo) e PZ4 e 5 (e 2 remake, che per ora resta bloccato su Wii) nella stessa situazione di Bayo 2, 3 e Origins (IP DI TECMO/SEGA ma diritti sui singoli capitoli condivisi con Nintendo).