Console War Nintendo Switch vs ALL

Se I paddini non li puoi spostare vuol dire che ne devi mettere un altro nella confezione standard. Aumentando il prezzo e mettendo via la Unique selling Point del tuo prodotto.Ah dimenticavo. Comunque un unità che processava i dati nella console la dovevi mettere comunque eh. Non è che spariva magicamente. Andava nella console. Certo togliendo bluetooth e batterie per i paddini ci starebbe comodamente.

Ci poteva stare eh. totalmente. Una bella PSVita 2 con le esclusive nintendo. Magari andava bene.

Mai come il buco per pompini sulla dock comunque.
O non ne mettevi nessuno :ryo:

O si realizzavano più bundle.

E' ovvio che non sparisce magicamente ma si passa da presunti costi assurdi dell'unità esterna ad accettare che sto convertitore c'ha lo stesso prezzo di quello di qualunque altra console :nev:

1liqv7.jpg

O non ne mettevi nessuno :ryo:O si realizzavano più bundle.

E' ovvio che non sparisce magicamente ma si passa da presunti costi assurdi dell'unità esterna ad accettare che sto convertitore c'ha lo stesso prezzo di quello di qualunque altra console :nev:

Denis Dyack, the former president of Silicon Knights, was asked by a Twitter user whether it would be possible to get the beloved Metal Gear Solid: Twin Snakes on the Nintendo Switch. Dyack simply replied by saying “yes”. GameCube emulation has been hinted at by a number of insiders, but Nintendo has yet to confirm their Virtual Console plans for their latest console.
:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Guardate che Shield lavora a una frequenza molto inferiore, non parliamo senza sapere. Switch è almeno 15 volte PSVita in modalità portatile e 30 volte dockata, se non 20 e 40...e doveva costare 200? :asd:

Io ho ancora la copia della versione Gamecube. È tipo una reliquia. Mi sono innamorato della saga proprio sul magico Cubetto. Bellissimi tempi, console magnifica e capolavori a go go

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Io ho ancora la copia della versione Gamecube. È tipo una reliquia. Mi sono innamorato della saga proprio sul magico Cubetto. Bellissimi tempi, console magnifica e capolavori a go go
Io me la sono fatta firmare da lui :sisi:

Anche se TTS non è il capitolo perfetto per avvicinarsi alla saga :trollface:

- - - Aggiornato - - -

niKU6h8.gif

Adesso si possono fare anche le gif con PS4 :asd:

Venduta.E' la prima volta in vita mia che vendo una console.

Purtroppo per me la Dock è una grandissima presa per il cul@, non è possibile che io debba tenerla nella confezione perché è stata progettata a cazz@.

La modalità portatile è fantastica ma con tutte le cose che si sentono in giro non sono riuscito proprio a godermela, avrei dovuto ascoltare utenti come Luca.Pac e aspettare che la situazione fosse più chiara (e quindi aspettare).

Se ne riparla a Natale con Mario, per il momento Zelda rimane sullo scaffale (ahimè).
non discuto. Anzi sì: come ti salta in mente, eh, come ti salta in mente di... dare ragione a LucaPac?! Come?! :onixenon:

Ehm no.Io non riesco a giocare tutto quello che vorrei su PS4 (che è più della roba che mi darebbe da giocare Nintendo) quindi dal mio punto di vista non ha senso spendere soldi su un altra console, anche a 100 euro, a cui aggiungere i soldi dei giochi che si ammucchierebbero solo tra gli altri giochi in backlog, sfortunatamente non cago oro.

Ripeto, dovreste essere un po meno radical chic e accettare un po più i pensieri degli altri che in sto topic spesso si leggono commenti abominevoli (non mi riferisco a te direttamente ma al topic in generale).

Se alla maggior parte dei consumatori fregacazzi delle gimmick di Nintendo ci sarà un motivo, non per questo non capiscono un ***** di videogiochi (certo c'è pure il fanboy che dice che Zelda fa schifo, ma quante volte in questo topic è stato scritto che Horizon è il classico giochino Sony? Tutto il mondo è paese).
Ma infatti il discorso non dovrebbe toccarti se tu non puoi o per motivi economici o per motivi familiari o per altro. Non vedo quale sia il motivo di giustificarsi.

Discorso consumatori: questi, se ignorano volutamente Nintendo e i suoi giochi, sono degli ignoranti in materia non vedo cosa ci sia di male a dirlo. :sisi:

Io per avere una infarinatura sulla 360 me la sono fatta prestare 6 mesi ed ho giocato tutti i giochi esclusivi. E io sono l'ultimo tra gli stronzi, però almeno non ho la presunzione di poter dire "sono superiore a queste cose quindi non le gioco".

Se poi non si può è tutto un altro discorso.

- - - Aggiornato - - -

Non capirò mai il senso di comprare una console per poi venderla e riprenderla nuovamente più avanti :morristend:
Non è colpa tua se non lo capisci, è proprio una cosa inspiegabile. :asd:

imo c'è lo stesso problema dei giochi ps2, l'emulazione è possibile, ma è molto meglio rimasterizzare o remakare i giochi dal loro punto di vista :asd:
Ma sicuramente sarà la VC del Cubo.

Nintendo Switch vs ALL | Discussioni sulla console e Nintendo in generale | VOTA IL PIU' BELLO DEL FORUM

Io me la sono fatta firmare da lui :sisi:
Anche se TTS non è il capitolo perfetto per avvicinarsi alla saga :trollface:

- - - Aggiornato - - -

niKU6h8.gif

Adesso si possono fare anche le gif con PS4 :asd:
Come si fanno? Adesso devo fondere pure questa funzione, già soltanto di screen ho fatto tipo 3-4gb solo su Horizon :rickds:

La seconda :ooo:

La parte nel deserto, vicino Tramonto, è pazzesca. Devo fare una gif nel punto in cui, vicino delle enormi antenne paraboliche, vieni attaccato all'improvviso da sue Spezzarocce :rickds:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Come si fanno? Adesso devo fondere pure questa funzione, già soltanto di screen ho fatto tipo 3-4gb solo su Horizon :rickds:

La seconda :ooo:

La parte nel deserto, vicino Tramonto, è pazzesca. Devo fare una gif nel punto in cui, vicino delle enormi antenne paraboliche, vieni attaccato all'improvviso da sue Spezzarocce :rickds:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tramite sharefactory :sisi:

E dalle gif non rende nemmeno Horizon :asd: è quasi illegale per quanto bello.

Non spoilerate pls. :l4gann:

le fronde degli alberi spariscono prima di toccare terra, tempo di rivendere il gioco :sisi:
- - - Aggiornato - - -

per i giochi 3p è anche possibile, ma imo i giochi first ninty non li vediamo :unsisi:
Secondo me si, alla fine sulla VC ci sono i first N.

- - - Aggiornato - - -

http://imgur.com/lflc6tA

Pubblicità
Pubblicità
Indietro