Console War Nintendo Switch vs ALL

Quindi chi compra Sony e non è interessata ai giochi Nintendo è ignorante? :asd:
Molti di coloro che hanno acquistato PS2 all'epoca ignoravano il cubo e persino la prima XBox.

"non m'interessa Nintendo" è la tipica frase detta da chi non la conosce, poi certo ci può stare benissimo che non piaccia.

Nintendo anche oggi è molto differente dallo standard e seppur ci sia nella concezione dell'utente medio un duopolio e non più solo Playstation, c'è però ancora la concezione che ciò che è fuori da determinati standard ludici non vada considerato o che non vale la pena esplorare.

Per questo un nuovo GameCube fallirebbe e N è costretta a rivolgersi ad altri tipi di utenze e inventarsi gimmick e o console non ordinarie.

Ultima modifica:
Una gen fa, Wii U è stata la prima console HD di Nintendo e non può essere minimamente paragonata alla PS4.
la prima è stata il Nintendo64

vorrei chiedere novità sulle voci secondo cui lo Switch non abbia un X1 "custom" (cosa che già mi suonava di fregnacciara) ma un X1 liscio...

E' vera?

con alcuni giochi GC first potrebbero voler speculare attraverso remaster
Capisco, vabbè alla fine non ci vedo niente di scandaloso, TTS lo riprenderei comunque :asd:

- - - Aggiornato - - -

vorrei chiedere novità sulle voci secondo cui lo Switch non abbia un X1 "custom" (cosa che già mi suonava di fregnacciara) ma un X1 liscio...

E' vera?
Sembra proprio che sia vera.

Ultima modifica da un moderatore:
Molti di coloro che hanno acquistato PS2 all'epoca ignoravano il cubo e persino la prima XBox."non m'interessa Nintendo" è la tipica frase detta da chi non la conosce, poi certo ci può stare benissimo che non piaccia.

Nintendo anche oggi è molto differente dallo standard e seppur ci sia nella concezione dell'utente medio un duopolio e non più solo Playstation, c'è però ancora la concezione che ciò che è fuori da determinati standard ludici non vada considerato o che non vale la pena esplorare.

Per questo un nuovo GameCube fallirebbe e N è costretta a rivolgersi ad altri tipi di utenze e inventarsi gimmick e o console non ordinarie.
Cosa ha o ha fatto MS che N non potrebbe o non avrebbe potuto, secondo te?

Ma infatti il discorso non dovrebbe toccarti se tu non puoi o per motivi economici o per motivi familiari o per altro. Non vedo quale sia il motivo di giustificarsi.
Discorso consumatori: questi, se ignorano volutamente Nintendo e i suoi giochi, sono degli ignoranti in materia non vedo cosa ci sia di male a dirlo. :sisi:

Io per avere una infarinatura sulla 360 me la sono fatta prestare 6 mesi ed ho giocato tutti i giochi esclusivi. E io sono l'ultimo tra gli stronzi, però almeno non ho la presunzione di poter dire "sono superiore a queste cose quindi non le gioco".

Se poi non si può è tutto un altro discorso.

- - - Aggiornato - - -
Diciamo che i soldi che dovrei investire per giocarmi un gioco ogni non so quanto preferisco spenderli in ganja.

E ti ripeto, le gimmick di Nintendo non piacciono a tutti, piacciano a una minoranza, non puoi dire che uno è ignorante in materia perchè fregacazzi del paddone o della console che si attacca e si stacca, il modo al di fuori del forum è assai vasto, leggente come voi la chiamate è in numero assai superiore ai saccenti, mi pare normale che in molti vorrebbero una console simile a Playstation ma profondamente diversa, visto che i giochi che fa Nintendo li fa solo Nintendo.

Poi oh, io non sto dicendo che Nintendo sbaglia, loro hanno la loro filosofia, anzi per me fanno bene anche a venderla a 330 euro perchè così guadagnano, si saranno fatti i loro calcoli, i numeroni che gli avrebbero permesso di vendere a un prezzo minore non li faranno mai.

Semplicemente dico che siete voi a non dovervi scandalizzare se a molti non va a genio la nuova Nintendo.

Per dire io il Wii lo vendetti dopo una settimana (buoni soldi), e fino ad allora le avevo avute tutte.

Switch paradossalmente forse sarò costretto a comprarlo proprio grazie alla sua natura ibrida visto che da giugno col ***** avrò la TV sempre a mia disposizione, ma non per i joycon che ritengo una gimmik inutile :asd: (ovviamente al giusto prezzo e con una libreria che mi aggrada, 330+gioco nemmeno sotto tortura)

Cosa ha o ha fatto MS che N non potrebbe o non avrebbe potuto, secondo te?
"Semplicemente" Microsoft ha creato con la 360 la nuova Playstation della scorsa gen.

E ha potuto farlo oltre che per i milioni di dollari bruciati con la sezione XBox anche perché non ha mai avuto un'identità precisa se non con Halo.

Ha potuto catturare i third occidentali, N non poteva farlo perché se ha come immagine Super Mario, Rockstar non ci fa il GTA perché non ci vede il pubblico adatto.

Anche con Switch N sta attirando prevalentemente developer giapponesi non occidentali.

Il punto è sempre stato questo, N non può cambiare immagine rinunciando ai suoi brand di punta che sono indirizzati da sempre ad un pubblico non allineato con quello dei third.

Indipendentemente dalla scarsa potenza di Wii, i third han cercato di vendere al pubblico N mascherandosi da N vedasi EA con Grand Slam Tennis e vedi come lo stesso gioco lo abbia presentato in maniera differente su 360/PS3.

Inoltre va beh Microsoft ha intuito e investito sull'online, mi sorprende che non sia riuscito il Live a fidelizzare più utenza.

Ultima modifica:
No vabbe ma è da PRIMA dell'annuncio che si parla di dock per potenziare la console in modalità home, adesso non lo ha detto nessuno ? :rickds: :rickds: la dock anzi era proprio il cavallo di battaglia ogni volta che si nominava la modalità home, ora invece passa come il delirio di qualche squilibrato ? :rickds: :rickds:
io ci speravo, ma piu che altro non tanto per un vero "potenziamento" prestazionale, speravo che il dock potesse servire per alleggerire il carico di calcolo del corpo principale magari contenendo una semplice memoria interna dove salvare vere e proprie patch o moduli aggiuntivi contenenti migliorie prettamente grafiche, tipo giocare a questo zelda in questo modo ma ad esempio con il doc attaccato avere pacchetti dati contenenti migliori texture etc, in modo da tenere leggera le versione portatile piu pesante la versione home , anche epr una questione meramente energetica

E' vera?
Si e la wiiu era 4kappa

Capisco, vabbè alla fine non ci vedo niente di scandaloso, TTS lo riprenderei comunque :asd:
- - - Aggiornato - - -

Sembra proprio che sia vera.
Quello, Luigi's Mansion, Star Fox, Double Dash, MARIO *** SUNSHINE. Aiuto :bruniii:

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Secondo me si, alla fine sulla VC ci sono i first N.
- - - Aggiornato - - -

http://imgur.com/lflc6tA
Quindi l'erba non si muove col vento e l'ambiente non è distruttibile. Horizon Zero Physics. :sisi:

"Semplicemente" Microsoft ha creato con la 360 la nuova Playstation della scorsa gen.E ha potuto farlo oltre che per i milioni di dollari bruciati con la sezione XBox anche perché non ha mai avuto un'identità precisa se non con Halo.

Ha potuto catturare i third occidentali, N non poteva farlo perché se ha come immagine Super Mario, Rockstar non ci fa il GTA perché non ci vede il pubblico adatto.

Anche con Switch N sta attirando prevalentemente developer giapponesi non occidentali.

Il punto è sempre stato questo, N non può cambiare immagine rinunciando ai suoi brand di punta che sono indirizzati da sempre ad un pubblico non allineato con quello dei third.

Indipendentemente dalla scarsa potenza di Wii, i third han cercato di vendere al pubblico N mascherandosi da N vedasi EA con Grand Slam Tennis e vedi come lo stesso gioco lo abbia presentato in maniera differente su 360/PS3.

Inoltre va beh Microsoft ha intuito e investito sull'online, mi sorprende che non sia riuscito il Live a fidelizzare più utenza.
Lo stile cambia perché su PS360 non era necessario ricorrere allo stile da caricatura per nascondere mancanze poligonali. :asd:

Io me la sono fatta firmare da lui :sisi:
Anche se TTS non è il capitolo perfetto per avvicinarsi alla saga :trollface:

- - - Aggiornato - - -

niKU6h8.gif

Adesso si possono fare anche le gif con PS4 :asd:
Porca di quella ehm, miseria :morristend:

Io me la sono fatta firmare da lui :sisi:
Anche se TTS non è il capitolo perfetto per avvicinarsi alla saga :trollface:

- - - Aggiornato - - -

niKU6h8.gif

Adesso si possono fare anche le gif con PS4 :asd:
ma io perchè non lo vedo così :tragic:

Ehm no.Io non riesco a giocare tutto quello che vorrei su PS4 (che è più della roba che mi darebbe da giocare Nintendo) quindi dal mio punto di vista non ha senso spendere soldi su un altra console, anche a 100 euro, a cui aggiungere i soldi dei giochi che si ammucchierebbero solo tra gli altri giochi in backlog, sfortunatamente non cago oro.

Ripeto, dovreste essere un po meno radical chic e accettare un po più i pensieri degli altri che in sto topic spesso si leggono commenti abominevoli (non mi riferisco a te direttamente ma al topic in generale).

Se alla maggior parte dei consumatori fregacazzi delle gimmick di Nintendo ci sarà un motivo, non per questo non capiscono un ***** di videogiochi (certo c'è pure il fanboy che dice che Zelda fa schifo, ma quante volte in questo topic è stato scritto che Horizon è il classico giochino Sony? Tutto il mondo è paese).
voi dovreste evitare di parlare dando ai singoli del voi, io non ho mai detto che si debbano avere per forza le console nintendo :asd:

ho visto che poi dici che non è rivolto a me nello specifico, ma stai rispondendo a me ed io sono un singolo nintendaro, non è che il mio parere debba per forza coincidere con quello di altri nintendari.

io capisco che tu non riesca a giocare tutto quel che vuoi su ps4, in tanti ormai abbiamo il problema del tempo da dedicare ai videogiochi. tuttavia ritengo sia probabile che con solo ps4 ti sarà capitato di giocare qualche titolo del valore oggettivo ma anche personale per te inferiore a zelda (tradotto facendo un esempio a caso: magari hai giocato batman ak e t' è piaciuto 8, avessi giocato zelda o bayo 2 ti sarebbero piaciuti 9/10).

secondo me una seconda console, anche recuperata a fine gen, aumenta le possibilità di gioco e di godersi meglio questa passione. poi ognuno fa i conti in tasca a se stesso e non agli altri, però con i tempi giusti si trova il modo di spendere davvero poco.

e a parer mio ci si può anche togliere lo sfizio di una console a basso costo per tre giochi, non serve seguirla come se fosse la console della gen

Quello, Luigi's Mansion, Star Fox, Double Dash, MARIO *** SUNSHINE. Aiuto :bruniii:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
ti piacciono i motivi per cui non ho grossissima considerazione del cubo, luigi a parte. aiuto :asd:

Quindi l'erba non si muove col vento e l'ambiente non è distruttibile. Horizon Zero Physics. :sisi:Lo stile cambia perché su PS360 non era necessario ricorrere allo stile da caricatura per nascondere mancanze poligonali. :asd:
Infatti l'erba si muove ma non ha interazione ne con il personaggio ne con il vento che ovviamente non si direziona in realtime.

L'ambiente è solo minimamente distruttibile yes dunque quasi zero physics.

Per il resto ti voglio ricordare che quando han voluto su Wii cose "serie ne han fatte" vedasi Silent Hill o Prince of Persia.

voi dovreste evitare di parlare dando ai singoli del voi, io non ho mai detto che si debbano avere per forza le console nintendo :asd:ho visto che poi dici che non è rivolto a me nello specifico, ma stai rispondendo a me ed io sono un singolo nintendaro, non è che il mio parere debba per forza coincidere con quello di altri nintendari.

io capisco che tu non riesca a giocare tutto quel che vuoi su ps4, in tanti ormai abbiamo il problema del tempo da dedicare ai videogiochi. tuttavia ritengo sia probabile che con solo ps4 ti sarà capitato di giocare qualche titolo del valore oggettivo ma anche personale per te inferiore a zelda (tradotto facendo un esempio a caso: magari hai giocato batman ak e t' è piaciuto 8, avessi giocato zelda o bayo 2 ti sarebbero piaciuti 9/10).

secondo me una seconda console, anche recuperata a fine gen, aumenta le possibilità di gioco e di godersi meglio questa passione. poi ognuno fa i conti in tasca a se stesso e non agli altri, però con i tempi giusti si trova il modo di spendere davvero poco.

e a parer mio ci si può anche togliere lo sfizio di una console a basso costo per tre giochi, non serve seguirla come se fosse la console della gen

ti piacciono i motivi per cui non ho grossissima considerazione del cubo, luigi a parte. aiuto :asd:
Il Gamecube è la prima console Nintendo che abbia mai avuto (si, c'era il gameboy, ma in casa i miei fratelli giocavano solo a Pokemon, saga che mi fa cagare a spruzzo :asd:) e Wind Waker il primo gioco Gamecube ed il mio primo Zelda in assoluto. Ho talmente tanto amore per quella console che rinuncerei a ****, soldi e fama per ritornare a quei tempi :sisi:

Quindi l'erba non si muove col vento e l'ambiente non è distruttibile. Horizon Zero Physics. :sisi:
Quell'erba sono sprites, immagini in .jpg a due dimensioni, ergo siccome per la fisica ci vuole un corpo vettoriale (un poligono) la fisica non agisce su quel tipo di erba, che è in sprites e non poligonale... i movimenti sono pre-render ovviamente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro