Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Mi sono trovato con la combricola di mia nipote qualche mese fà ...tutti dai 12 ai 14 anni circa , e ho scoperto chi di loro ha preso BG3 , principalmente l'ha fatto per poter scegliere la grandezza del pene in fase di creazione ( o " ibridi " ) e poter scopare un Orso.

Ora capisco perché da queste parti é così popolare :trollface:

Con alcune ibridazione che la serie Zelda fa, passeremo dal:
-Trova i Korogu in BotW
-Tortura i Korogu in Totk
Alllo
-Schiavizza i Korogu

Con link che raccoglie cacch... ehm Semi Korogu in un impianto di allevamento massivo e via di profitti nella loro rivendita
make it rain link GIF

Anche usare "sommelier" per screditare le opinioni o analisi altrui non capendo che ci sono le vie di mezzo è notevole :asd:
Ovviamente nei commenti il solito fegato spappolato, giochiamo a palworld così GF migliora, chi si lamenta o critica rosica.

Io sto ancora aspettando questa disamina critica del titolo che esula dal "mi diverte/è bello perché meglio di SV" e che spieghi il merito del successo. Ci sta che prenda l'utenza media, lo fa anche Mario kart, questo non significa che un gioco non possa essere comunque top di gamma. Questo lo è?
è un early access di un indie fatto da una manciata di persone, mi sa che pretendete la luna.
il messaggio comunque è chiaro e semplice e ve lo stanno dicendo tutti: è un gioco divertente, e quindi ha fatto il suo, molto di più di tantissimi titoli che banalmente non lo fanno. Questo è un super merito.

non fatevi tirare fuori il meme dello stop quitting fun, che non siete così quando si parla di nintendo, sù.

Con alcune ibridazione che la serie Zelda fa, passeremo dal:
-Trova i Korogu in BotW
-Tortura i Korogu in Totk
Alllo
-Schiavizza i Korogu

Con link che raccoglie cacch... ehm Semi Korogu in un impianto di allevamento massivo e via di profitti nella loro rivendita
make it rain link GIF
Aaaaah. Parli del loro gioco precedente. Craftopia. :eucube:

C'è anche una disamina che va oltre alle qualità o non qualità del titolo, ovvero il loop che si crea nell'epoca di twitch. Il gioco ottiene un po' di successo per un qualsiasi motivo>>>gli streamer si mettono a giocarlo per attirare spettatori>>>gli spettatori aumentano e comprano il gioco e via di loop.
E anche qui, si scade nel banale. Se il gioco fosse un meme game questo giochino si stopperebbe subito, soprattutto su steam dove dopo due ore chiudi tutti e chiedi il rimborso completo.

ancora una volta siete parziali nelle vostre disamine, dal momento che siete prevenuti sul titolo in questione per questo o quell’altro motivo. :asd:

la gente si sta divertendo su quel prototipo di videogioco, chiedersi come mai è troppo eh?

in particolare se non si sviluppa un senso critico e non si ha nessun tipo di attrazione verso la bellezza.
E questo è uno spunto che trovo interessante.
Non voglio fare quello di "ai miei tempi", ma se penso che un sacco di bambini formano il loro gusto anche solo estetico su Roblox faccio immediatamente quello di "ai miei tempi" :morris2:

Non è che oggi non si produca bellezza, tutt'altro, ma c'è anche un trionfo del brutto difficilmente rilevabile in altri momenti storici.

Non voglio fare quello di "ai miei tempi", ma se penso che un sacco di bambini formano il loro gusto anche solo estetico su Roblox faccio immediatamente quello di "ai miei tempi" :morris2:

Non è che oggi non si produca bellezza, tutt'altro, ma c'è anche un trionfo del brutto difficilmente rilevabile in altri momenti storici.

Affatto, la bellezza la produciamo eccome, ma è sommersa dall'odore di merda ed è difficile da distinguere se si nasce e cresce in una latrina come i ragazzi di oggi.

Il fatto è che, anche solo guardando pochi spezzoni, il gioco è talmente più bello dei titoli originali da cui rub, aehm, trae spunto, da risultare accecante.
lamentarsi della “bruttezza” di palworld, indie sviluppato da pochi cristiani, rapportandolo ai titoli originali, aborti partoriti dalla compagnia videoludica più in salute al mondo, è davvero ironico.

my two cents :asd: poi continuate voi, io la mia l‘ho detta e non mi interessa difendere ancora il gioco.
dico solo che da parte di gente esperta del settore come voi ci si aspetta una lettura più attenta delle dinamiche del mercato, meno vincolata da logiche di ripicca per questo o quell’altro motivo. :sisi:

Serve un Direct e uno SoP presto... Mi sembra che parliamo di Palworld da 72 anni, e sono tipo 5 giorni in realtà...

Il fatto è che, anche solo guardando pochi spezzoni, il gioco è talmente più bello dei titoli originali da cui rub, aehm, trae spunto, da risultare accecante.
lamentarsi della “bruttezza” di palworld, indie sviluppato da pochi cristiani, rapportandolo ai titoli originali, aborti partoriti dalla compagnia videoludica più in salute al mondo, è davvero ironico.

my two cents :asd: poi continuate voi, io la mia l‘ho detta e non mi interessa difendere ancora il gioco.
dico solo che da parte di gente esperta del settore come voi ci si aspetta una lettura più attenta delle dinamiche del mercato, meno vincolata da logiche di ripicca per questo o quell’altro motivo. :sisi:
io stavo parlando di Roblox.
Ma poi quali logiche di ripicca starei adoperando io? Perché mi quoti mancando sempre il punto, di grazia?

my two cents si usa quando si scommette qualcosa :asd:

Il titolo viene criticato in rapporto al suo successo, misto ad una pratica tossica di produrre videogame (IA e plagiarismo), trovo assurdo che tu non ci sia arrivato.
La bruttezza è solo un informazione collaterale.

Il suo successo è la cartina tornasole che dovrebbe farti comprendere cosa non va nel consumatore medio. My two cents.

Lo manco sempre perchè sono un umile videogiocatore della strada, ti prego di perdonarmi.

ma comunque quotavo tutti quelli dal dente avvelenato contro un prodotto che sta avendo successo e che, banalmente, non rientra nei loro gusti.

cioè dai, pokemon con le pistole. Già solo per questo è istabuy. Se lo facesse GF venderebbe triliardi

Lo manco sempre perchè sono un umile videogiocatore della strada, ti prego di perdonarmi.

ma comunque quotavo tutti quelli dal dente avvelenato contro un prodotto che sta avendo successo e che, banalmente, non rientra nei loro gusti.

cioè dai, pokemon con le pistole. Già solo per questo è istabuy. Se lo facesse GF venderebbe triliardi
Non ti perdono, prostrati immediatamente.

No davvero, se quoti me suppongo tu voglia parlare con me, se quando lo fai non vedo connessione con le cose che dico che te devo dì?

Stavo per dirlo lol

Dio mio si sbrigassero a mostrare sta Switwo
Basterebbe una caviglia di Samus. Una caviglia di Samus :sadfrog:

E magari una caviglia di Miquella se non è chiedere troppo buttana maiala incarognita.

è qui che si chiede una caviglia di Hornet?
A me basterebbe una caviglia pelosa di Kong.
O un baffo di Mario. :allegri:

Si, ma chiediti perché Game Freak non lo fa, e c'entra più che altro il buongusto che non paletti.

my two cent si usa quando si scommette qualcosa :asd:

Il titolo viene criticato in rapporto al suo successo, misto ad una pratica tossica di produrre videogame, trovo assurdo che tu non ci sia arrivato
Certo che ci sono arrivato, questo è uno dei due motivi, il secondo lo conosci bene anche tu.. :asd:

ma io cercavo di andare oltre a questo e soffermarmi sul successo di un prodotto, esponenziale, che non può essere legato solamente al meme game. Io credo, visti questi numeri.

però penso anche che il gioco ha pestato troppi piedi per essere valutato in modo ponderato e lucido, viene più spontaneo odiarlo, per tutta una serie di motivi.

ed è per questo che chi guarda da fuori vi tratta da haters, tira fuori le frasi del quitting fun.. semplicemente perchè loro si divertono con un videogioco e stop :asd:
Post automatically merged:

Non ti perdono, prostrati immediatamente.

No davvero, se quoti me suppongo tu voglia parlare con me, se quando lo fai non vedo connessione con le cose che dico che te devo dì?
Subito padrune - cit.

Certo che ci sono arrivato, questo è uno dei due motivi, il secondo lo conosci bene anche tu.. :asd:

ma io cercavo di andare oltre a questo e soffermarmi sul successo di un prodotto, esponenziale, che non può essere legato solamente al meme game. Io credo, visti questi numeri.

però penso anche che il gioco ha pestato troppi piedi per essere valutato in modo ponderato e lucido, viene più spontaneo odiarlo, per tutta una serie di motivi.

ed è per questo che chi guarda da fuori vi tratta da haters, tira fuori le frasi del quitting fun.. semplicemente perchè loro si divertono con un videogioco e stop :asd:
Io trovo più frustrate le persone che sentono di dover dire quitting fans come lo youtuber di prima di fronte a critiche legittime che stanno arrivando da tutti i fronti, non solo dalla fanbase N, mi da la sensazione che si renda conto che gli manchi un layer di comprensione ed ha bisogno di scrollarsi di dosso questo peso buttandola sull'unico linguaggio di comunicazione che conoscono: il meme.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro