Giustamente si dice che Uncharted ha copiato da Tomb Raider,Lies of P dai Souls
quindi cosa c´e di diverso nella vicenda di Palworld? e´ la stessa identica cosa,no?
dico solo che Palworld e´ tutto cio´ che Nintendo non e´ mai riuscita a fare con i Pokemon,quindi zitti!!!!
dio mio,farei copia incolla di cio´ che leggo,ma non so se e´ vietato dal forum quindi evito
Ma no, il paragone non regge.
Uncharted è un aggiornamento della formula dei tomb raider che a loro volta erano ispirati ad indiana jones.
Avventuriero, manufatti antichi, nemico che vuole utilizzarli per soldi potere etc e via cosí.
Qui hanno "solo" preso delle creature iconiche e le hanno buttate in un contesto totalmente differente, di cui peraltro non sono neanche il perno assoluto.
Il successone sta nel fatto di vedere i pokemon in un gioco totalmente differente dal ",prendi starter, palestra 1, team rocket, palestra 2, Pokémon leggendari, palestra 3, di nuovo team rocket e poi palestra 4 5 6 lega e via"
Io ho giocato solo Pokémon silver e Pokemon y ed erano lo stesso identico gioco...
GF ha provato a uscire un po' dal seminato con pokemon leggende ma non è stato sto granché.
Se se ne uscissero con una avventura come si deve in cui i pokemon sono gregari guidati dalla IA e non il solo strumento di battaglia, venderebbero come il pane. Oltre ovviamente ad un comparto tecnico decente.
E su questo Nintendo deve darsi una sbrigata perché i pc handled stanno minando il "campionato a se" in cui gioca Nintendo...
La differenza tecnica ormai è troppo marcata.
Una switch 2 con le caratteristiche tecniche e prezzo di legion go la comprerei ad occhi chiusi
Ma immaginate il "the legend of zelda: a catz durissmm" che potrebbe uscirci