LevineBello Judas, mi ha intrippato

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
LevineBello Judas, mi ha intrippato
Ma è Pikmin 4 on the beach?Switch 2 chi?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Come fai a dire che la situazione su Sony in questo periodo sia più rosea e che abbia giochi migliori? Dove è scritto che FF7 sia meglio di Mario vs DK??? Non esistono metri oggettivi per definire questo aspetto!!! Ti aspettavo al varco da tempo MagicuzzoVa beh ragazzi, se le argomentazioni sono “buoni i tre mesi di pausa, così mi riposo” siamo proprio su due rette parallele
qui, lo ripeto per l’ennesima volta vi prego di prestare orecchio, si tratta di scelta. Cosa mi gioco questo mese, tekken o prince of persia? Persona o final fantasy? Grandblue o quello delle navi di ubisoft? (Lol)
dall’altra parte la scelta è: me lo compro o no il gioco del mese nintendo?
e se non mi piace? Vabbè, guardo sony cosa propone xd
Eh ma attenzione Shaun, io mi riferivo al periodo migliore su switch, nel quale usciva un gioco al mese, ogni tanto due.Come fai a dire che la situazione su Sony in questo periodo sia più rosea e che abbia giochi migliori? Dove è scritto che FF7 sia meglio di Mario vs DK??? Non esistono metri oggettivi per definire questo aspetto!!! Ti aspettavo al varco da tempo Magicuzzonon puoi dire che non esistano parametri per dire che oggettivamente Botw sia uno dei giochi migliori della gen passata e ora uscirtene con questi discorsi di comparazione oggettiva
o l'oggettività non esiste mai o sempre. Tertium non datur.
Ovviamente al netto del fatto che il Sop è stato tanta tanta roba e in realtà ritengo che finalmente PS5 stia iniziando a ingranare, colpevolmente in ritardo però, e che comunque ha poco senso paragonare la line up in fieri di una console che è relativamente giovane e che deve ancora giustificare appieno il proprioo acquisto, rispetto ad una console che è agli ultimi colpetti prima di lasciare il passo al successore. Mi viene da dire "grazie al cazz che ora Sony domini con la line up"è stato anomalo quest'anno passato in tal senso
Ah... non l'avevo minimamente presa in considerazione come ipotesi perché la trovo davvero estrema. Non sono d'accordo, PS5 ha ancora molto da dimostrare, con Switch Nintendo invece ha dato vita a dei periodi davvero intensi.Eh ma attenzione Shaun, io mi riferivo al periodo migliore su switch, nel quale usciva un gioco al mese, ogni tanto due.
E questa cosa riguarda lo status sony rispetto a quello nintendo: su sony arriva TUTTOnintendo non lavora in tal senso
No ma infatti non ho buttato a mare gli anni switch, ci mancherebbeAh... non l'avevo minimamente presa in considerazione come ipotesi perché la trovo davvero estrema. Non sono d'accordo, PS5 ha ancora molto da dimostrare, con Switch Nintendo invece ha dato vita a dei periodi davvero intensi.
Poi che ci sia una distanza dovuta alle terze parti è oggettivo (come lo è che Botw sia il più papabile gioco della scorsa gen) e che la console Nintendo debba confrontarsi con dei limiti intrinseci è vero, però non basta il primo squillo di tromba sonaro per buttare a mare sette anni eccellenti di una console
Ancora?Ma non è che li fa uscire Sony quei titoli
Non mi puoi fare un discorso Sony/konami/capcom/Ubisoft/Bamco/EA/Square vs Nintendo, non ha minimamente senso proprio
Infatti hai capito benissimo, e giustamente dalla tua parte cerchi di fare lo gnorriNo, il problema è che ho capito![]()
Non e' tutte rose e fiori.E chi li fa uscire, scusa, mastro geppetto?
non li fa uscire sony progettando una console congrua e preparando le condizioni per le terze parti per sviluppare da quelle parti?
nintendo se ne strafotte di tutto, switch ancora un po’ avrebbe avuto metà della ram se non fosse stato per capcom
Post automatically merged:
Infatti hai capito benissimo, e giustamente dalla tua parte cerchi di fare lo gnorri
capisco anch’io che mettendosi a osservare la situazione oggettivamente, sony playstation tira fuori il quintuplo dei giochi.. al costo di avere una console fissa e non un tablet.
sinceramente io preferisco vedere l’industria che sforna meraviglie in quantità, piuttosto che beccarmi chessò, uno zelda ogni tot e poi un piatto che piange per parecchi mesi.
e nintendo è stata bravissima nel supporto alla sua console, eh. Ma avere una fissa performante è TROPPO MEGLIO per noi consumatori
1) e allora? Cioè, sto mese su sony posso giocare PoP, yakuza, persona, granblue, i pirati, suicide squad, tekken e final fantasy. Lo sai che può non uscire nemmeno un first per tutto l’anno e io sarei pieno di roba da giocare comunque?Non e' tutte rose e fiori.
Se hai una fissa performante hai i seguenti problemi.
1) i first impiegherebbero di piu' ad uscire con costi di sviluppo notevolmente superiori
2) Competere direttamente con sony nel suo campo e' impossibile anche per nintendo, ha una fan base troppo fidelizzata, contatti troppo forti con i third e se fosse minacciata chiuderebbe molti accordi con i third per far arrivare dopo anni roba su switch 2.
3) Nintendo non ha un online decente e per arrivare ai livelli di sony ci vorebbero anni, fermo restando che spostala l'utenza di un fifa su console nintendo, auguri.
4) Con solo una console fissa vedresti scomparire tutti quei progetti a basso budget che su swulotch vendono bene per via della sua natura pirtatile( triangle strategy, bravely default 2, octopathntraveler, ecc...)
Non e' che fai boom la consonle fissa e hai i stessi giochi di switch con le terze parti
1) A me che me ne frega se posso giocarmi i thurd se poi mi cominciano a mancare i first come sta accadendo su ps5?1) e allora? Cioè, sto mese su sony posso giocare PoP, yakuza, persona, granblue, i pirati, suicide squad, tekken e final fantasy. Lo sai che può non uscire nemmeno un first per tutto l’anno e io sarei pieno di roba da giocare comunque?
2) questo può essere, però boh, sarebbe da vedere. Sarebbe una gran cw
3) e ti metti a lavorare come fanno tutti! Anche sony non aveva un online stabile in era ps3, ma pian piano ci ha investito sopra
4) x doubt. I giochi AA continuerebbero a uscire, ne sono convinto
aggiungo un 5) con una console fissa vedresti i nuovi zelda e mario tirati a lucidissimo, giochi da sviluppare con nuove meccaniche, più belli da vedere e da giocare. Questo succede sulla concorrenza
1) si ci penso assolutamente dato che non mi sembr una scusante il fatto che in casa sony si stiano grattando gli zebedei i studi first.1) cioè con persona, yakuza tekken e finsl fantasy tu pensi al fatto che non sono first?Vai vai, io intanto gioco. Pensa avere first della portata di mario rpg
2) anche a me, ma la concorrenza, la console war, stimola la competizione a tutto vantaggio dell’utente, cioè nostro
3) tu dubiti, io no
4) su nintendo la situa è diversa, l’utenza è diversa
5) ma non penso proprio. Semplicemente, i giochi che avresti visto adesso con una simil ps5, su nintendo li vedrai tra 10 anni.
così come per il nintendaro in questi anni ps4 era il male, tutto un “che schifo la graficahh conta il giocooohh” e adesso con switch 2 tutti si sfregano le mani perchè si è arrivati liè la volpe e l’uva del mercato videoludico
questo però non è vero5) con una cobsole potente non vedresti nuov emeccaniche, i giochi sony hanno grafiche bellissime ma concettualmente sono giochi che non innovano nulla da anni, zelda botw e' molto piu' innovativo di un horizon avendo una grafica peggiore.
Le nuove meccaniche non sono necessariamente associate ad una maggiore potenza.questo però non è vero