Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Però mettiamo che quel gioco del mese su switch non ti piaccia.. nel mio caso la combo mariesca di fine anno scorso.. resto a secco per due tre mesi, a meno di non virare sugli indie.

Su playstation lo vedete anche voi quanta scelta c’è?

E ripeto, trattasi di scelta.
Mi piacerebbe averla anche su nintendo
personalmente non lo so, dipende da come ognuno vive il videogiocare. Per me una pausa di due tre mesi se non c'è nulla di interessante non è un dramma, c'è tanto altro di interessante al mondo.
A questo aggiungiamo che per me è anche difficile concepire l'aver preso tutto quel che è uscito in precedenza e che mi interessava. Io nei buchi al massimo recupero oppure poso il pad.

E non è un discorso paraculo, perché non lo farei se il ritmo generale delle uscite annuali fosse diverso. Solo che davvero alla line up di questa consolina non si può dire molto.

Oltre al fatto che di quella pseudo lista, se non ti piacciono i GDR da 1000h ti rimangono Pop che c'è su switch e Tekken. :asd:

Onestamente su switch non ho smesso di giocare un giorno che sia uno, devo anche recuperare molte cose :azz:

No no è proprio fallace come discorso

Ci si fa sempre fregare dal mese pieno random appena Nintendo mette un attimo il freno (anche giustamente in questo caso)

Come se anche su Switch non ci siano stati periodi e mesi in cui c’era il mondo eddaje

Tra l'altro non escludo che il primo anno di Switch 2 sarà anche esplosivo lato third, che secondo me alcune SH avrebbero anche fatto uscire i giochi su Switch, ma stanno aspettando direttamente il successore (come mi pare di aver capito dai leak di Persona 3) e se roba come Monster Hunter, Dragon Quest, Mana e third più competitivi come FIFA e COD può essere una console già esplosiva su tutti i fronti.

Va beh ragazzi, se le argomentazioni sono “buoni i tre mesi di pausa, così mi riposo” siamo proprio su due rette parallele :asd:

qui, lo ripeto per l’ennesima volta vi prego di prestare orecchio, si tratta di scelta. Cosa mi gioco questo mese, tekken o prince of persia? Persona o final fantasy? Grandblue o quello delle navi di ubisoft? (Lol)

dall’altra parte la scelta è: me lo compro o no il gioco del mese nintendo?
e se non mi piace? Vabbè, guardo sony cosa propone xd

Va beh ragazzi, se le argomentazioni sono “buoni i tre mesi di pausa, così mi riposo” siamo proprio su due rette parallele :asd:

qui, lo ripeto per l’ennesima volta vi prego di prestare orecchio, si tratta di scelta. Cosa mi gioco questo mese, tekken o prince of persia? Persona o final fantasy? Grandblue o quello delle navi di ubisoft? (Lol)

dall’altra parte la scelta è: me lo compro o no il gioco del mese nintendo?
e se non mi piace? Vabbè, guardo sony cosa propone xd
essere multiconsolari può essere una fortuna infatti, per chi ha bisogno di videogiocare senza tregua e variando tanto.
Dov'è il vero argomento?

essere multiconsolari può essere una fortuna infatti, per chi ha bisogno di videogiocare senza tregua e variando tanto.
Dov'è il vero argomento?
Come dov’è?
Post automatically merged:

È li

magari è l’argomento che non piace, chiedo

Comunque, pop, granblue, like a dragon, tekken, persona, final fantasy… eh si, sony non ha davvero niente da offrire alla user base:sard:

cioè, solo sto febbraio di terze parti si mangia tutto l’anno di nintendo. E stasera arriva un’altra vagonata di roba

io non so se i nintendari se ne rendono conto quando parlano di videogiochi o no :asd:

Volendo anche suicide squad e quello nuovo di ubi

pazzesco :asd:
Nintendo, o meglio Monolith che ha la monado in ufficio, aveva previsto già la lineup di fine gennaio 2024 :ahsisi:

Per quanto possano essere mediocri i giochi GF hanno un inizio e una fine, questi manco un inizio.
E purtroppo gamefreak non ha mai avuto una fine. Se l'IP fosse trattata come una normale IP di Nintendo e non solo come una vacca da mungere come COD tutti gli anni, allora roba come palworld non sarebbe mai decollata. Vedi per esempio la fatica che fanno i soulslike ad essere accettati senza essere oscurati da qualunque progetto from, o le mazzate che Si prendono tutti i cloni di Zelda o monster hunter. Qua Se una cacata di gioco/trollaggio/plagio supera tra poco i numeri di un capitolo main, allora é perché gamefreak/TPC/N che stanno sbagliando tutto col brand, perché la gente sta cercando una certa rivoluzione nel brand di pokemon, e stanno dando più fiducia a questi totali sconosciuti piuttosto che ad Arceus. Penso sia come quando la gente si era scazzzata di fifa e si é travasato su ISS pro /PES che manco aveva le licenze

Occhio all'uso del termine fanboy, é paragonabile ad un insulto.

Potete darvelo solo con toni gentili o su voi stessi, tipo io che sono fanboy Platinum sono contento di vedere Re Link che viene incensato, guarda caso, per il suo battle system della Madonna :ahsisi:

Occhio all'uso del termine fanboy, é paragonabile ad un insulto.

Potete darvelo solo con toni gentili o su voi stessi, tipo io che sono fanboy Platinum sono contento di vedere Re Link che viene incensato, guarda caso, per il suo battle system della Madonna :ahsisi:
ma lo avevo detto su me stesso, con toni ovviamente ironici. Non lo faccio più :fiore:

ma lo avevo detto su me stesso, con toni ovviamente ironici. Non lo faccio più :fiore:
Ma infatti l’avevi fatto su te stesso xd

calmo storm, qua si scherza in tranquillità :asd:

intanto meno di un’ora ad un‘altra sbadilata di roba in arrivo presso mamma S

È un gioco che si può fare tranquillamente a parti inverse appena ci sarà più calma di là e i drop in serie di qua

Ma in quel caso magicamente metà dei giochi non saranno più giochi e la restante metà saranno more of the same e si chiederanno nuove ippì come Tekken e FF

True story

È un gioco che si può fare tranquillamente a parti inverse appena ci sarà più calma di là e i drop in serie di qua

Ma in quel caso magicamente metà dei giochi non saranno più giochi e la restante metà saranno more of the same e si chiederanno nuove ippì come Tekken e FF

True story
Veramente io chiedo solo una console come le altre a mamma N, tutt lì :asd:

Veramente io chiedo solo una console come le altre a mamma N, tutt lì :asd:

Lo so e sarebbe il sogno di tutti avere ogni tp al D1 alle migliori condizioni come contorno ai giochi N sulla stessa console

Ma non è fattibile perché la gente ha parlato e vuole l’ibrida

Che poi in quel caso son sicuro che Sony o chi per lei si armerebbe$ ancora di piú per assicurarsi le esclusive, stanne certo. Perché entrerebbero in competizione diretta e non penso starebbe a guardare che N si prenda i FF7R e compagnia, tantomeno al D1. Il PC non è un pericolo perché è un mercato diverso (e comunque pure lì arriva molto dopo) ma una NintendoStation 5 lo sarebbe molto più di Switch

Lo so e sarebbe il sogno di tutti avere ogni tp al D1 alle migliori condizioni come contorno ai giochi N sulla stessa console

Ma non è fattibile perché la gente ha parlato e vuole l’ibrida

Che poi in quel caso son sicuro che Sony o chi per lei si armerebbe$ ancora di piú per assicurarsi le esclusive, stanne certo. Perché entrerebbero in competizione diretta e non penso starebbe a guardare che N si prenda i FF7R e compagnia, tantomeno al D1. Il PC non è un pericolo perché è un mercato diverso (e comunque pure lì arriva molto dopo) ma una NintendoStation 5 lo sarebbe
Altrochè se lo sarebbe boss, specie in questo contesto di nuovo rinascimento nintendiano, nel quale nintendo ha sicuramente fatto entrare molta della utenza sony tra le sue fila

Ero diffidente sul SoP ma è stato davvero ottimo. Trailer di DS2 troppo spoileroso (soprattutto per essere 2025) ma semplicemente impressionante

Pubblicità
Pubblicità
Indietro