Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Morty però sei disonesto, quota tutto. In questi giorni ho detto chiaramente che switch ha offerto il miglior pacchetto giochi della storia nintendo :asd:

Semplicemente ribadisco che l’esperienza di una home console è superiore per qualità dei giochi e per scelta. Il parco titoli è di molto superiore
La home console e' superiore per quantita', per qualita' no che tu ne dica o meno :yeahmini:

Ma dicembre è il mese morto per eccellenza insieme ad agosto. :asd:
Ma a novembre ci sono CoD e AC che per quanto snobbati su queste pagine per tantissimi giocatori sono la prima scelta, altro che alternativa. :asd:

Vero ma io sto semplicemente rispondendogli con lo stesso tono, non sono io quello che si lamenta di qualcosa

Morty però sei disonesto, quota tutto. In questi giorni ho detto chiaramente che switch ha offerto il miglior pacchetto giochi della storia nintendo :asd:

Semplicemente ribadisco che l’esperienza di una home console è superiore per qualità dei giochi e per scelta. Il parco titoli è di molto superiore

Molto soggettivo, non scambierei mai il parco titoli Nintendo con quella lista

a sua discolpa effettivamnte quell'anno di switch era il piu denso come quantità e qualità. Ci sta dire quelle cose di quell'anno li. Cosi come molti altri anni di switch sono stati invece piu mosci o cmunque piu mono tematici /incentrati su un numero ristretto di ip/generi.....come quell'anno li ci sono stati anche gli anni degli animal crossing o degli smash e se paragonavi quegli anni a quelli della concorrenza veniva asfaltata come line up generale

Non giustifica nulla, non mi sembra che il 2023 sia stato così da meno tanto da arrivare ad affermare all'improvviso che non ci sia scelta

Di fatto poi gli unici anni relativamente deboli son stati il 2018 e il 2020 dove comunque si è potuto giocare Smash Ultimate, Monster Hunter GU, Hollow Knight, la Octo Expansion, Torna, Pokémon Let's Go, XenoblaDE, Paper Mario The Origami King, Hades, Ori 2, Animal Crossing New Horizons...

Per quanto inferiori non li butto di certo

Edit: dimenticavo Yoshi

Ultima modifica:
Sarà soggettivo sulla qualità (del tutto opinabile, viste le uscite nintendo), ma tu minimizzavi sulla quantità.
E quella è innegabile, e andrebbe fatto un passo
Indietro.
Post automatically merged:

Comunque impossibile capirsi dai. Neanche di fronte alle liste si riesce a discutere con serenità. Peccato, ma comunque non cambio idea.

Mi andrebbe riconosciuta la validità delle mie affermazioni, ma so benissimo che per ragioni di partigianeria ciò non avverrà mai.
Eppure la lista è li, col goty, il vice goty e numerosi gioconi di tutti i gusti e generi.

Ah non avevo visto Pikmin 4 nella lista, allora mi scuso per cotanta parmigianeria
Quella è polmica boss :sisi: (emilia power)

pikmin gioco assurdo lo sai, ma io parlavo dei riconoscimenti ufficiali. Almeno quelli non saranno monnezza.. no? :asd:

Quella è polmica boss :sisi: (emilia power)

pikmin gioco assurdo lo sai, ma io parlavo dei riconoscimenti ufficiali. Almeno quelli non saranno monnezza.. no? :asd:

Monnezza assoluta basti pensare che Xeno 3 non ha vinto la best colonna sonora

Però vale per il best publisher (che guardacaso vince sempre Nintendo :trollface:)

Monnezza assoluta basti pensare che Xeno 3 non ha vinto la best colonna sonora

Però vale per il best publisher (che guardacaso vince sempre Nintendo :trollface:)
Ti adoro:rickds: sei il mio quindicesimo mod preferito:fiore:

Gente, ma sti rumors sempre più insistenti su una nuova portatile sony, capace di far girare giochi ps4 e ps5?

Mi chiedo come la dipartita di MS dal mercato console andrà a influenzare Nintendo.
Per quanto corressero su binari paralleli è inevitabile pensare che nella percezione generale ora quelle che prima erano multipiatta Sony MS diventeranno di fatto esclusive Sony (soprattutto nella seconda parte di vita della next Nintendo, che se segue il modus operandi di switch vedrà perdere diverse tp).
Inoltre non dovendosi più preoccupare del competitor principale vedo inevitabile che ora gli sforzi di Sony saranno rivolti a rosicchiare quote di mercato a Nintendo

Mi chiedo come la dipartita di MS dal mercato console andrà a influenzare Nintendo.
Per quanto corressero su binari paralleli è inevitabile pensare che nella percezione generale ora quelle che prima erano multipiatta Sony MS diventeranno di fatto esclusive Sony (soprattutto nella seconda parte di vita della next Nintendo, che se segue il modus operandi di switch vedrà perdere diverse tp).
Inoltre non dovendosi più preoccupare del competitor principale vedo inevitabile che ora gli sforzi di Sony saranno rivolti a rosicchiare quote di mercato a Nintendo
Secondo me sarà il contrario, soprattutto con Switch 2, con Nintendo che si sarà trovata un bel partner third con cui già stringono accordi invece.
Già porteranno HiFi Rush sul primo modello, figurati con Switch 2 dove i port saranno ancora più facili da fare.

Non e' detto non arrivino anche su switch 2 i first ms, gia' i developer dovranno sviluppare su series s i giochi comunque in uscita quindi una possibile conversione switch non e' impossibile

Secondo me sarà il contrario, soprattutto con Switch 2, con Nintendo che si sarà trovata un bel partner third con cui già stringono accordi invece.
Già porteranno HiFi Rush sul primo modello, figurati con Switch 2 dove i port saranno ancora più facili da fare.
Per i primi anni sicuro, poi però quando Sony rilascerà il nuovo hw bisognerà vedere quanto sarà possibile lavorare anche su una console vecchia.
Dipende tutto da quanto durerà ps5, anche se non avendo più competitor diretti adesso possono potenzialmente far durare la generazione anche 10 anni tirando fuori la midgen più avanti

Per i primi anni sicuro, poi però quando Sony rilascerà il nuovo hw bisognerà vedere quanto sarà possibile lavorare anche su una console vecchia.
Dipende tutto da quanto durerà ps5, anche se non avendo più competitor diretti adesso possono potenzialmente far durare la generazione anche 10 anni tirando fuori la midgen più avanti
MS non sarà un first Sony, il suo pubblico di riferimento rimarranno il mercato PC e Series S e cercheranno sicuramente di rendete disponibili I loro giochi alla più larga fetta di pubblico possibile, il che includerebbe pure Switch 2 (hanno firmato un accordo anche solo per COD per 10 anni, questo copre tutta la next gen nintendo e l'inizio di quella successiva:asd:)
Pure Hellblade, showcase tecnico di One, è arrivato su Switch :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro