Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Mai usato il cane come carica, a questo punto non lo uso per nulla se è sgravato

ho cercato su sito concorrente, che ne so se no :sard: manco mi ricordo cosa ho mangiato oggi a pranzo

per il resto.. che risposta è:sard:

Altroché, di brutto.. le caverne sono spettacolari, e anche le sfide dandori in solo. L’unica parte un po’ troppo caotica sono le sfide dandori in split screen, ma pace.. il gioco è assurdo, finirà sicuramente nella mia ton ten switch assoluta, e penso anche nella parte alta :sisi:
Post automatically merged:

Solo quel mese? Assassins creed mirage e alan wake 2, solo tra i big.. poi c’era sonic e la metal gear collection :asd:
nella mia top 3 switch :sisi:
Oltre che stupendo è anche veramente corposo come gioco, ha tutto

L'unico difetto se vogliamo deriva dalla difficoltà che palesemente non è tarata per il cane. L'hanno reso troppo forte. E dico questo perché se giocato alla vecchia maniera non c'è differenza coi precedenti, ma se usi la carica del cane butti giù quasi tutto in un colpo

Alla fine ci può stare perché è un po' la novità principale del gioco, però avrei dato più vita ai nemici se l'intento era quello di farti usare il cane
Occin è sicuramente un punto di non ritorno in positivo (impossibile escludere il salto ormai) ma si sono fatti prendere troppo la mano, concordo.
Come sempre, non si capisce perché un selettore di difficoltà sia diventato qualcosa di velenoso dalle loro parti.
Dal punto di vista della sfida, secondo me Pikmin 2 rimane ancora il più bilanciato.

Altro difettuccio secondo me è che in certi casi è troppo citazionista del secondo episodio, e me ne sono accorto rigiocando il 2 subito dopo :asd: ma comunque rimane nel complesso il miglior episodio di Pikmin.

Mai usato il cane come carica, a questo punto non lo uso per nulla se è sgravato

ho cercato su sito concorrente, che ne so se no :sard: manco mi ricordo cosa ho mangiato oggi a pranzo

per il resto.. che risposta è:sard:

La solita mia risposta pazzesca

Smettila di parlare male della nostra Switchina

Piuttosto valutiamo la sua line up nel complesso di questi 7 anni e trovami una parola per descriverla che non sia "clamorosa"

La solita mia risposta pazzesca

Smettila di parlare male della nostra Switchina

Piuttosto valutiamo la sua line up nel complesso di questi 7 anni e trovami una parola per descriverla che non sia "clamorosa"
Scusi, ha ragione lei :sadfrog:

Mr. Green Genes forse top tre no, c’è roba troppo oltre, dannazione. Tra cui due xenoblade che drenano i posti liberi.. però in top five forse ci entrerà, se la gioca con kirby molto probabilmente.. vedremo:hmm:

Morty forse la parola giusta è: poliedrica

Scusi, ha ragione lei :sadfrog:

Mr. Green Genes forse top tre no, c’è roba troppo oltre, dannazione. Tra cui due xenoblade che drenano i posti liberi.. però in top five forse ci entrerà, se la gioca con kirby molto probabilmente.. vedremo:hmm:
tu hai giocato senza dubbio molta più roba di me, direi che ci sta :asd:

Per me è impossibile stilare una top 10 a meno di non farla tutta Nintendo, escludere i port/deluxe da Wii U ed evitare pure di metterci più di un gioco della stessa serie...ma già così devi tener fuori troppa roba che non meriterebbe di stare fuori

Ni, Serie S nasce per avere quei giochi a 2k nativi senza utilizzare il DLSS o simili.

I rumor per ora portano su questa strada, una ps4 pro come raw number con le tecnologie date da chip più recenti e dlss.

Che poi scusa, non è quello che praticamente fa oggi Steam Deck a 800p?
Correggimi se sbaglio, ma da quel che leggo SD si colloca tra PS4 e PS4 Pro, quindi siamo ben al di sotto di Series S.
Se i rumor sono sempre quelli della Gamescom parliamo di fuffa, visto che non si conoscono le risoluzioni native di quelle demo. Se BotW fosse a 1080p nativi, beh, per quello "basta" una PS4.
Che poi anche PS5 e Series X in diversi giochi hanno risoluzioni native inferiori a 1440p, quindi pensare agli stessi giochi a 1080p su Switch 2 mi sembra ottimistico. Poi se sarà potentissima pur senza superare i 400€ ne sarei solo felice, figuriamoci, però credo che tenere basse (anzi, realistiche) le aspettative sia innanzitutto a difesa di Nintendo, per evitare il ripetersi delle scene in cui ci si chiedeva perché su Switch non uscissero Final Fantasy XV e Kingdom Hearts III. Meglio avere chiaro da subito cosa può o non può fare che lamentarsi dopo perché il gioco X non arriva.

Aspettative potenza console N:
200.gif

Altroché, di brutto.. le caverne sono spettacolari, e anche le sfide dandori in solo. L’unica parte un po’ troppo caotica sono le sfide dandori in split screen, ma pace.. il gioco è assurdo, finirà sicuramente nella mia ton ten switch assoluta, e penso anche nella parte alta :sisi:

Solo quel mese? Assassins creed mirage e alan wake 2, solo tra i big.. poi c’era sonic e la metal gear collection :asd:

Oltre che stupendo è anche veramente corposo come gioco, ha tutto

L'unico difetto se vogliamo deriva dalla difficoltà che palesemente non è tarata per il cane. L'hanno reso troppo forte. E dico questo perché se giocato alla vecchia maniera non c'è differenza coi precedenti, ma se usi la carica del cane butti giù quasi tutto in un colpo

Alla fine ci può stare perché è un po' la novità principale del gioco, però avrei dato più vita ai nemici se l'intento era quello di farti usare il cane

Ci hai messo un po' a cercare su Google :trollface:

Ok quindi 4 giochi di cui 2 usciti anche su Switch

A Novembre e Dicembre? Star Ocean Second Story uscito anch'esso pure su Switch?

Grazie comunque per avermi confermato che ho fatto bene a scegliere Mario
Se dovete contare i third è meglio lasciar stare, dall'estate in poi è uscito il delirio di titoli :asd:

Senza contare poi la presenza di BG3 che ha un peso a dir poco notevole nel comporre un presunto "listone"

Se vuoi un certo target non puoi salire :uhmsisi:
Son daccordo con te :sisi:

Se dovete contare i third è meglio lasciar stare, dall'estate in poi è uscito il delirio di titoli :asd:

Senza contare poi la presenza di BG3 che ha un peso a dir poco notevole nel comporre un presunto "listone"

Non dirglielo, per alcuni contano solo le “””esperienze””” first party alla mario rpg:sisi:

Paolito :trollface:

Son daccordo con te :sisi:

Non dirglielo, per alcuni contano solo le “””esperienze””” first party alla mario rpg:sisi:

Paolito :trollface:
No, per alcuni contano le esclusive, ma so che ad alcuni questo argomento non piace :bip:
E mlMario rpg ha preso 84 "OGGETTIVAMENTE" e' un bel gioco :yeahmini:

Come no, meglio di xeno 2 col suo 82 :sisi:

Qua si continua ad elogiare monnezza tipo Mario Cartina e tutti gli infiniti e tutti uguali giochi di Kirby (che fatico a capire come chiunque abbia più di 6 anni possa trovare attraenti, ma sono gusti), ma la verità è che senza il parco titoli delle console di ultima generazione il panorama videoludico sarebbe MUTILO, senza Switch invece sarebbe soltanto meno ricco. Se andiamo a elencare i giochi più importanti della generazione (senza fare distinzioni tra first e third), voglio vedere quanti di quelli della top 10 sono Nintendo. Ma andrebbe fatto un sondaggio tra i videogiocatori, non la scaletta del Metacritic (visto che Nintendo paga alle testate la tassa Apple).

bro ma si può sapere cos'è di tuo gradimento? :asd:
e i walking sim sony no, e i giochini da bambini nintendini no, cos'è che stuzzica il tuo palato così fine e raffinato?
pura curiosità di un bambino di 6 anni

:ayaya:

e i walking sim sony no, e i giochini da bambini nintendini no, cos'è che stuzzica il tuo palato così fine e raffinato?

Starfield e sea of thieves o forse redfall…
O magari l’incredibile dtoria di gesrs of war e il suo gemeplay fermo a 18 anni fa

Redfall... quindi capisci che se ti piace Redfall ti fa cagare tutto ciò che ha qualità o quanto meno sia un prodotto finito. Coerente.

No semplicemente nessuno l’ha giocato seriamente per la recensione

Comunque a me importa cosa ne penso io, non cosa dicono i brizzolati dei siti. Non ho più 10 anni :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro