Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E GTA, non dimenticati la grana più grande del 2025Va benissimo 2025, basta che stia ad almeno 6 mesi da PS5 Pro e ad un mese da DS2![]()
Tanto io non ho ancora giocato a GTA5E GTA, non dimenticati la grana più grande del 2025
Pokemon, magari mp 2,3Scelta strana, mi domando quali giochi faranno uscre tra settembre e dicembre a questo punto, dando per sontato che MP4 e il nuovo Mario 3D saranno tittoli da finestra di lancio della nuova console.
Sì, Pokémon su Switch lo davo per scontato anche in caso di lancio di Switch 2. MP2 e 3 potrebbe essere un'ipotesi.Pokemon, magari mp 2,3
prime 4 a questo punto potrebbe essere il gioco di novembre. Con Mario 3D al lancio e chissà cos' altro, forse non gli serve nemmeno lanciare un nuovo hardware con un cross gen arretrato per forza di cose.Scelta strana, mi domando quali giochi faranno uscre tra settembre e dicembre a questo punto, dando per sontato che MP4 e il nuovo Mario 3D saranno tittoli da finestra di lancio della nuova console.
Penso anch’io che possa essere un’opzioneprime 4 a questo punto potrebbe essere il gioco di novembre. Con Mario 3D al lancio e chissà cos' altro, forse non gli serve nemmeno lanciare un nuovo hardware con un cross gen arretrato per forza di cose.
Sempre considerando che la vita del gioco continuerebbe con prestazioni migliorate su switch 2
Nel senso che Samus e Peach le escono?Scelta strana, mi domando quali giochi faranno uscre tra settembre e dicembre a questo punto, dando per sontato che MP4 e il nuovo Mario 3D saranno tittoli da finestra di lancio della nuova console.
Sarebbe quell'ultima spinta che mi servirebbe per prenotare Peach.Nel senso che Samus e Peach le escono?![]()
Sarebbe quell'ultima spinta che mi servirebbe per prenotare Peach.![]()
Ho già prenotato Stellar Blade.![]()
Puoi investire meglio i tuoi soldi
Ma il primo è solo in inglese?Giusto per completare il momento telethon:
https://www.nintendo.it/Cerca/Cerca-299117.html?q=Valkyria chronicles&f=147393
VC1 con tutti i Dlc a 5 euro (minimo storico) --> Game of the last three Gens
VC4 liscio a 8 euro
VC4 con tutti i Dlc a 10 euro
Mi fa veramente male al cuore vedere bayo così tanto vestita![]()
Puoi investire meglio i tuoi soldi