Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità

A me andrebbe bene, con tutto il backlog che ho finirei a giocare su switch 2 i giochi switch 1.

Avranno optato per la stessa strategia di switch, un lancio più in là con più titoli di terze parti e almeno 1/2 titoli first party di richiamo (MP4? )e una disponibilità di console maggiore per il lancio. Da capire però a sto punto come si giocano il natale di switch, almeno un Pokémon (spin off?) o altro dovranno piazzarcelo.

Va benissimo 2025, basta che stia ad almeno 6 mesi da PS5 Pro e ad un mese da DS2 :unsisi:

Scelta strana, mi domando quali giochi faranno uscre tra settembre e dicembre a questo punto, dando per sontato che MP4 e il nuovo Mario 3D saranno tittoli da finestra di lancio della nuova console.

Scelta strana, mi domando quali giochi faranno uscre tra settembre e dicembre a questo punto, dando per sontato che MP4 e il nuovo Mario 3D saranno tittoli da finestra di lancio della nuova console.
Pokemon, magari mp 2,3

prime 4 a questo punto potrebbe essere il gioco di novembre. Con Mario 3D al lancio e chissà cos' altro, forse non gli serve nemmeno lanciare un nuovo hardware con un cross gen arretrato per forza di cose.
Sempre considerando che la vita del gioco continuerebbe con prestazioni migliorate su switch 2

prime 4 a questo punto potrebbe essere il gioco di novembre. Con Mario 3D al lancio e chissà cos' altro, forse non gli serve nemmeno lanciare un nuovo hardware con un cross gen arretrato per forza di cose.
Sempre considerando che la vita del gioco continuerebbe con prestazioni migliorate su switch 2
Penso anch’io che possa essere un’opzione

Sarebbe quell'ultima spinta che mi servirebbe per prenotare Peach. :coosaa:
324.gif

Puoi investire meglio i tuoi soldi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro