Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Diciamo che pure Sony piano piano stava mollando la presa, sono passati da chiedere un anno di esclusiva per FF7 remake a 6 mesi per FFXVIe infine 3 mesi per Rebirth. A sto punto mi chiedo come gestiranno la parte 3 del remake, perché dubito verrà lanciato multi fin da subito, anzi credo che manterrà comunque uno stralcio di esclusiva di qualche mese almeno per completare il cerchio.

Switch 2 si avvicina sempre più all'emblema della console unica :eucube:

Datemi sta data per concord cosi aggiorno il sommo listone

Ultima modifica:
secondo me i Joycon non saranno mai la quintessenza del controller, bisogna un po' rassegnarsi. Ma forse si può lavorare un po' meglio sul controller dove li accrocchi, quello magari sì.

Switch 2 si avvicina sempre più all'emblema della console unica :eucube:
Per un Nintendaro pure WiiU era una potenziale console unica, visto quanto si gioca e come si considerano i third, o I first avversari, soprattutto quelli che non arrivano, e quanta voglia fin dal principio c'è di prendere un'altra console. :eucube:

Ultima modifica:
Per un Nintendaro pure WiiU era una potenziale console unica, visto quanto si gioca e come si considerano i third, o I first avversari, soprattutto quelli che non arrivano, e quanta voglia fin dal principio c'è di prendere un'altra console. :eucube:
Bon prima di Switch neanche il più incallito dei nintendari si è mai fatto una gen con una sola console tranne casi veramente rarissimi, come minimo avevano anche un DS/3DS

Bon prima di Switch neanche il più incallito dei nintendari si è mai fatto una gen con una sola console tranne casi veramente rarissimi, come minimo avevano anche un DS/3DS
Coff coff :unsisi:
Monoconsolaro wii u presente. Vabbè che è durata poco e che io giocavo relativamente poco in quegli anni.

aggiungo sempre dallo stesso account

Nintendo announced the acquisition of Shiver Entertainment. They were responsible for porting many games to Switch like Mortal Kombat 1 and Hogwarts Legacy. Nintendo now has a studio that will help port more 3rd Party games to Switch.

Ottime recensioni per Hellblade ma ora si torna alle cose serie

Visualizza allegato 14280
Penso sia meritato, ho finito un mesetto fa il primo Paper Mario ed è un gioco davvero molto rifinito e piacevolissimo ancor oggi. Una parte di me vorrebbe lamentarsi che è l'ennesimo remake da poco sforzo che toglie spazio ad un vero sequel, ma per un titolo così osannato e con Origami King uscito prima, chiudo piacevolmente un occhio stavolta :asd:

Penso sia meritato, ho finito un mesetto fa il primo Paper Mario ed è un gioco davvero molto rifinito e piacevolissimo ancor oggi. Una parte di me vorrebbe lamentarsi che è l'ennesimo remake da poco sforzo che toglie spazio ad un vero sequel, ma per un titolo così osannato e con Origami King uscito prima, chiudo piacevolmente un occhio stavolta :asd:
Poco sforzo mica tanto... hanno rifatto tutto da zero su un nuovo engine, tantissimo polishing extra con nuove animazioni, e modelli/sprite ma anche 150+ nuove tracce musicali oltre ai rifacimenti orchestrati di quelli originali :asd:

Poco sforzo mica tanto... hanno rifatto tutto da zero su un nuovo engine, tantissimo polishing extra con nuove animazioni, e modelli/sprite ma anche 150+ nuove tracce musicali oltre ai rifacimenti orchestrati di quelli originali :asd:
Si ci sono stati porting più pigri. Ma stiamo ad un budget che sarà manco il 20% di un capitolo nuovo, e che venderà più di Origami probabilmente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro