Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
PC o PS5?![]()
Il topic sarà pronto?![]()
Ripolmo al futuro part II![]()
Più falso di quando un utente che aveva piratato un Silent Hill della settima gen come prova dell'acquisto aggiunse un bigliettino con il suo nome sulla custodia con photoshop.![]()
PC, un mio amico lo ha comprato poco tempo fa e me lo ha condiviso, lo sto gicando sul mio portatile che uso per lavorarePC o PS5?
Prokanon style? Naaaa, non sono a quei livelliPiù falso di quando un utente che aveva piratato un Silent Hill della settima gen come prova dell'acquisto aggiunse un bigliettino con il suo nome sulla custodia con photoshop.![]()
Le mia prima console nintendo fu il GBA lato portatile e il Wii lato fissa, i miei primi giochi furono Rayman, Crash, Spyro, Tombi, Ape Escape e Penny Racer su PS1 e seguita dopo PS2 a pane di Rayman e Kingdom HeartsPolmo che si compra una playstation sarebbe stato l'evento video ludico più sconvolgente dell'anno.
E poi che trauma hai subito per lasciare la retta via?Le mia prima console nintendo fu il GBA lato portatile e il Wii lato fissa, i miei primi giochi furono Rayman, Crash, Spyro, Tombi, Ape Escape e Penny Racer su PS1 e seguita dopo PS2 a pane di Rayman e Kingdom Hearts
Tecnicamente si, però non ho mai comprato una console sony, tutte regalate![]()
Ultimamente il topic necessitavi di cambiamenti inaspettatiPolmo che parla di un titolo PlayStation non riesco a prenderlo seriamente.
Mi annoia perfino leggerlo.![]()
il fatto è che sono rilassatissimi perché questa estate annunciano Prime 4 in uscita a fine annoNon che il 2024 di Switch sia una favola per quanto noto finora.![]()
Battute a parte non credo sia impossibile visto quanto stanno allungando il ciclo di Switch.il fatto è che sono rilassatissimi perché questa estate annunciano Prime 4 in uscita a fine anno![]()
Fixedil fatto è che sono rilassatissimi perché questa estate annunciano un Prime in uscita quest'anno![]()