Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Anche sony usa l'espediente dei remake/remastered per tappare buchi, solo che loro già fanno pochi giochi all'anno e se ci metti anche i rifacimenti si sente ancora meno la poca presenza
Buchi che esistono solo nel mondo di chi non considera i third party videogiochi. :asd:
Il che è peggio, eh, almeno Nintendo lo fa (anche) per riempire mesi in cui altrimenti non ci sarebbero titoli di cartello, mentre Sony e Microsoft lo fanno esclusivamente per lucrare su titoli del passato.

Buchi che esistono solo nel mondo di chi non considera i third party videogiochi. :asd:
Il che è peggio, eh, almeno Nintendo lo fa (anche) per riempire mesi in cui altrimenti non ci sarebbero titoli di cartello, mentre Sony e Microsoft lo fanno esclusivamente per lucrare su titoli del passato.
Si ma se i remake son fatti bene non capisco dove stia il problema.
Re 4 renake ancora oggi e' un capolavoro e mi va bene che capcom abbia fatto il remake del titolo, stessa cosa per the last of is parte 1 che ha una grafica da ps5 e' ancora oggi e' avanti a giochi per l'attuale gen come resa visiva.
Per me se i remake son buoni mi vanno piu' che bene da ambo le parti :sisi:

Si ma se i remake son fatti bene non capisco dove stia il problema.
Re 4 renake ancora oggi e' un capolavoro e mi va bene che capcom abbia fatto il remake del titolo, stessa cosa per the last of is parte 1 che ha una grafica da ps5 e' ancora oggi e' avanti a giochi per l'attuale gen come resa visiva.
Per me se i remake son buoni mi vanno piu' che bene da ambo le parti :sisi:
Ma TLOU è giocabile su PS5 via retrocompatibilità. :morris2: Con i tempi di sviluppo che si allungano se ogni x anni dobbiamo riproporre un gioco per chi ha iniziato a giocare ieri si finisce per disperdere risorse limitate (fondi e creativi). Chi ha iniziato a giocare ieri se ne farà una ragione e giocherà la versione PS4 di TLOU, esttamente come chi si appassiona al cinema oggi guarda vecchi film anche senza i miliardi di effetti speciali moderni.

Ultima modifica:
Io li considero, solo che se faccio un discorso parlando della software house Sony, la situazione è questa pochi caxxxi.
Tutti lucrano e Microsoft manco i remake fa

Ma TLOU è giocabile su PS5 via retrocompatibilità. :morris2: Con i tempi di sviluppo che si allungano se ogni x anni dobbiamo riproporre un gioco per chi ha iniziato a giocare ieri si finisce per disperdere risorse limitate (fondi e creativi). Chi hainiziato a giocare ieri se ne farà ua ragione e giocherà al versioen PS4 di TLOU, esttamente come chi si appassiona al cinema oggi guarda vecchi film anche senza i miliardi di effetti speciali moderni.
Ma onestamente um remake alla tlou 1 non avranno preso tamlnto tempo ai team, e' il gioco piu' rappresentativo di sony degli ultimi 11 anni e ci sta averlo al massimo della grafica e della tecnologia.
Onestamente io l'ho giocato giorni fa e quel comparto tecnico fa la sua figura piu' le varie aggiunte di parte 2.
Post automatically merged:

Io li considero, solo che se faccio un discorso parlando della software house Sony, la situazione è questa pochi caxxxi.
Sony pero' sviluppa solo quadrupla a a differenza di nintendo.
Se questa facesse solo zelda totw, mario odissey e compagnia avresti forse anche mebo titoli da parte di nintendo( ed effettivamebte in era n64 e cubo era cosi' quando nintendo si concentrava quasi unicamente su prodotti ad alto budget)

Macchinine che si scassano ho sempre deriso macchinine che si scassano in se, un progetto insulso tirato a lucido all'ultimo minuto in formato fisico.
Se per questo si deride deriso Days Gone, e i motivi erano molto meno come gioco qualitativamente, ma poi ci si fa andare bene Miitopia.

La SH Sony dei buchi se ne frega, infatti pubblica pochi giochi ogni anno, come tu stesso non smetti mai di far notare.
I remaster e i remake li fa per fare soldi facili, di certo non per colmare buchi che non esistono visto che la console ha il supporto totale di tutte le SH terze.

Ma onestamente um remake alla tlou 1 non avranno preso tamlnto tempo ai team, e' il gioco piu' rappresentativo di sony degli ultimi 11 anni e ci sta averlo al massimo della grafica e della tecnologia.
Onestamente io l'ho giocato giorni fa e quel comparto tecnico fa la sua figura piu' le varie aggiunte di parte 2.
Post automatically merged:

Sony pero' sviluppa solo quadrupla a a differenza di nintendo.
Se questa facesse solo zelda totw, mario odissey e compagnia avresti forse anche mebo titoli da parte di nintendo( ed effettivamebte in era n64 e cubo era cosi' quando nintendo si concentrava quasi unicamente su prodotti ad alto budget)
Bhe chi ha detto loro di buttarsi solo in pericolosi progetti polpettoni?
Magari mi fa un gioco con un terzo del budget di quelli attuali che mi diverte di più e rende meno precaria la vita delle software house
Se per questo si deride deriso Days Gone, e i motivi erano molto meno come gioco qualitativamente, ma poi ci si fa andare bene Miitopia.
Days gone?
Ah matrimonio zombie
La SH Sony dei buchi se ne frega, infatti pubblica pochi giochi ogni anno,
Ecco qua, assodato finalmente

Days gone?
Ah matrimonio zombie
Appunto...
Anche lui progetto insulso o può stare almeno la metà del passo di un Miitopia, Mario Golf, l'invenzione stessa del cartone, Pokemon Snap (o ultimi Pokémon in generale) Mario Strikers, Princess Peach, Another Code o Endless Ocean ?

Ultima modifica:
Giocate pentiment maledetti

Appunto...
Anche lui progetto insulso o può stare almeno la metà del passo di un Miitopia, Mario Golf, l'invenzione stessa del cartone, Pokemon Snap (o ultimi Pokémon in generale) Mario Strikers, Princess Peach, Another Code o Endless Ocean ?
Mai detto solo fosse insulso, era solo l'ennesimo titolo a tema zombie e poi c'era il matrimonio, per questo è conosciuto dalla stampa come matrimonio zombie.
Macchinine che si scassano è insulso

Ti sei scordato il gioco delle supereroine DC :shrek:
Quello è una strana trovata, mai capita :asd:
Ricordo anche bakugan o una cosa del genere :asd:

Potremmo anche evitare di ricordare certe cose però eh.

P.s. giocate pentiment
Bakugan non è nintendo :sadfrog:

Da questo punto di vista curioso per Astrobot, perchè potrebbe essere un progetto interessante senza sfociare nei mega budget delle produzioni a cui Sony punta maggiormente

Da questo punto di vista curioso per Astrobot, perchè potrebbe essere un progetto interessante senza sfociare nei mega budget delle produzioni a cui Sony punta maggiormente
Vedo che stanno allestendo un bel po' di cose a tema, mi sento di darlo quasi per certo sperando non sia roba VR.
E' un titolo con potenziale che merita di emergere dall'aura di demo che porta con se, poi è l'unica cosa giapponese rimasta.

Mi sembra di capire di aver perso l'evento del secolo.
Questo dovrebbe essere un e3 come tempistiche...

Bisogna aggiornare il listone?

Madonna con Xbox suicidata e Sony che va a 45km/h con una Ferrari, per vedere qualcosa di interessante bisogna aspettare Nintendo.
Fossi in loro vista la situazione attuale dei concorrenti entrerei d’ignoranza con un bel direct, avrebbero tutte le attenzioni solo per loro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro