Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Prevedo un Sabato interessante. :draper:

No vabbè, tutto avrei pensato tranne l'uscita su switch :sard:

Questa gen il concetto di esclusiva sta morendo sempre più, se con i third il fuggi fuggi era comprensibile, con i titoli interni spiazza.

Mi aspetto Helldivers 2 su Switch 2 ora

Eeh lo dissi che quello statement di Sony su “and other platforms” al tempo sembrava ambigua

Qualcuno ha detto Astrobot su Switch 2? :trollface:

Sto ridendo troppo :rickds:
Va bene il gioco di Baseball per via della gestione particolare della IP, ma questa è bella :asd:

Mettendo in pausa al momento giusto si può vedere il momento esatto in cui gli si spezza il cuore!

Non è possibile... Non è veramente concepibile...

Io già non posso mando giù l'idea che aprire al PC sia una mossa per far vendere le tue console. Questa è ancora più inspiegabile e traccia una linea (o la toglie secondo i punti di vista) che non riesco a sopportare. Sarà fare gatekeeping su un'idea di videogioco vetusta o chiamatela come volete ma sto segnale per me è un grosso problema.

E che non si venga a dire "eh ma i costi" perchè i costo di fare una roba e per PS5 e per Switch, i costi raddoppiano perchè devi fare due cazzo do versioni.

Pazzesco

Io già non posso mando giù l'idea che aprire al PC sia una mossa per far vendere le tue console. Questa è ancora più inspiegabile e traccia una linea (o la toglie secondo i punti di vista) che non riesco a sopportare. Sarà fare gatekeeping su un'idea di videogioco vetusta o chiamatela come volete ma sto segnale per me è un grosso problema.

E che non si venga a dire "eh ma i costi" perchè i costo di fare una roba e per PS5 e per Switch, i costi raddoppiano perchè devi fare due cazzo do versioni.

Pazzesco
Ma davvero stai a piagne per lego Horizon su switch?

Ma chi se ne frega

Pazzesco
Sony con la nuova gestione è tutt'uno con Microsoft.

Ma davvero stai a piagne per lego Horizon su switch?

Ma chi se ne frega
Non mi frega di che cosa è mi frega della mossa commerciale e della conseguenze potenziali sulla concorrenza interna al mercato che sono ció che questo mercato lo ha reso incredibile a livello di intrattenimento con la varietà dell'offerta.

Cioè stiam parlando di un gioco Playstation su una console Nintendo eh, minimizzate quanto volete ma se va bene una volta continuano. Sembra di rileggere i primi tempi in cui Microsoft ha iniziato a portare la roba su PC e guarda ora.
Post automatically merged:

Sony con la nuova gestione è tutt'uno con Microsoft.
Sinceramente faticavo a crederlo fino a una settimana fa. Dopo sta roba credo che l'uscita simultanea di tutto PS5/PC sia veramente solo una questione di chiudere la generazione PS5 o quanto meno arrivare alla fine

Pazzesco
E' uno scenario che mi inquieta tantissimo
Già Palla e Mazza mi faceva tanto strano vederlo altrove, questo mi sa di sbagliatissimo, va contro il concetto di identità di una console che tanto viene sbandierato da generazioni e generazioni di console.

Non mi frega di che cosa è mi frega della mossa commerciale e della conseguenze potenziali sulla concorrenza interna al mercato che sono ció che questo mercato lo ha reso incredibile a livello di intrattenimento con la varietà dell'offerta.

Cioè stiam parlando di un gioco Playstation su una console Nintendo eh, minimizzate quanto volete ma se va bene una volta continuano. Sembra di rileggere i primi tempi in cui Microsoft ha iniziato a portare la roba su PC e guarda ora.

Sinceramente faticavo a crederlo fino a una settimana fa. Dopo sta roba credo che l'uscita simultanea di tutto PS5/PC sia veramente solo una questione di chiudere la generazione PS5 o quanto meno arrivare alla fine
Quindi anche helldivers 2 e concord al d1 su PC è un problema. Segna un precedente

A Yoshida il grande Capo di Sony non frega un cazzo delle console, è un Nadella 2.0

Quindi anche helldivers 2 e concord al d1 su PC è un problema. Segna un precedente
Certo. Argomento ampiamente discusso.

Ma una settimana fa si marcava una linea e si dettava una scelta commerciale sulla gestione dei titoli non gaas. Si son smentiti oggi. Per di più con una versione Switch che mannaggia a Hulst ti costa probabilmente più che produrla su PS5 visto che in Guerrilla manco sanno cosa è una Switch e ci mettono mano anche loro. E probabilmente devono affidare un team di sviluppo solo a quella versione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro