Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Almeno tra i mattoncini c'è un po di interazioneSi potrebbe dire che trasformarlo in Lego fosse l'unico per farlo girare su Switch![]()
Ma davvero stai a piagne per lego Horizon su switch?Non è possibile... Non è veramente concepibile...
Io già non posso mando giù l'idea che aprire al PC sia una mossa per far vendere le tue console. Questa è ancora più inspiegabile e traccia una linea (o la toglie secondo i punti di vista) che non riesco a sopportare. Sarà fare gatekeeping su un'idea di videogioco vetusta o chiamatela come volete ma sto segnale per me è un grosso problema.
E che non si venga a dire "eh ma i costi" perchè i costo di fare una roba e per PS5 e per Switch, i costi raddoppiano perchè devi fare due cazzo do versioni.
Pazzesco
Sony con la nuova gestione è tutt'uno con Microsoft.Non è possibile... Non è veramente concepibile...
Io già non posso mando giù l'idea che aprire al PC sia una mossa per far vendere le tue console. Questa è ancora più inspiegabile e traccia una linea (o la toglie secondo i punti di vista) che non riesco a sopportare. Sarà fare gatekeeping su un'idea di videogioco vetusta o chiamatela come volete ma sto segnale per me è un grosso problema.
E che non si venga a dire "eh ma i costi" perchè i costo di fare una roba e per PS5 e per Switch, i costi raddoppiano perchè devi fare due cazzo do versioni.
Pazzesco
Non mi frega di che cosa è mi frega della mossa commerciale e della conseguenze potenziali sulla concorrenza interna al mercato che sono ció che questo mercato lo ha reso incredibile a livello di intrattenimento con la varietà dell'offerta.Ma davvero stai a piagne per lego Horizon su switch?
Ma chi se ne frega
Sinceramente faticavo a crederlo fino a una settimana fa. Dopo sta roba credo che l'uscita simultanea di tutto PS5/PC sia veramente solo una questione di chiudere la generazione PS5 o quanto meno arrivare alla fineSony con la nuova gestione è tutt'uno con Microsoft.
E' uno scenario che mi inquieta tantissimoNon è possibile... Non è veramente concepibile...
Pazzesco
Quindi anche helldivers 2 e concord al d1 su PC è un problema. Segna un precedenteNon mi frega di che cosa è mi frega della mossa commerciale e della conseguenze potenziali sulla concorrenza interna al mercato che sono ció che questo mercato lo ha reso incredibile a livello di intrattenimento con la varietà dell'offerta.
Cioè stiam parlando di un gioco Playstation su una console Nintendo eh, minimizzate quanto volete ma se va bene una volta continuano. Sembra di rileggere i primi tempi in cui Microsoft ha iniziato a portare la roba su PC e guarda ora.
Post automatically merged:
Sinceramente faticavo a crederlo fino a una settimana fa. Dopo sta roba credo che l'uscita simultanea di tutto PS5/PC sia veramente solo una questione di chiudere la generazione PS5 o quanto meno arrivare alla fine
A Yoshida il grande Capo di Sony non frega un cazzo delle console, è un Nadella 2.0Non mi frega di che cosa è mi frega della mossa commerciale e della conseguenze potenziali sulla concorrenza interna al mercato che sono ció che questo mercato lo ha reso incredibile a livello di intrattenimento con la varietà dell'offerta.
Cioè stiam parlando di un gioco Playstation su una console Nintendo eh, minimizzate quanto volete ma se va bene una volta continuano. Sembra di rileggere i primi tempi in cui Microsoft ha iniziato a portare la roba su PC e guarda ora.
Post automatically merged:
Sinceramente faticavo a crederlo fino a una settimana fa. Dopo sta roba credo che l'uscita simultanea di tutto PS5/PC sia veramente solo una questione di chiudere la generazione PS5 o quanto meno arrivare alla fine
Più che il gioco in sé, crea un precedente pericoloso e M$ insegna da questo punto di vista, perché si inizia con Lego Horizon per finire poi con TLOU su Switch 2.Ma davvero stai a piagne per lego Horizon su switch?
Ma chi se ne frega
Certo. Argomento ampiamente discusso.Quindi anche helldivers 2 e concord al d1 su PC è un problema. Segna un precedente
Più che il gioco in sé, crea un precedente pericoloso e M$ insegna da questo punto di vista, perché si inizia con Lego Horizon per finire poi con TLOU su Switch 2.