- Iscritto dal
- 19 Mag 2020
- Reazioni
- 596
Come al solito ci ha provato almeno daiCosí come se fosse l'emulatore ps2 il piatto forte del pacchetto, ma vabbe faceva comodo alla narrazione.![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come al solito ci ha provato almeno daiCosí come se fosse l'emulatore ps2 il piatto forte del pacchetto, ma vabbe faceva comodo alla narrazione.![]()
Pikmin però erano due giochi, questo è solo un titoloChe c’è da stupirsi?
Tutti i porting l’hanno piazzati a 60, pure Pikmin.
L’unica eccezione è Metroid perché sanno pure loro che è una saga che non vende molto
Pikmin1+2 stava a 50 di listino.Che c’è da stupirsi?
Tutti i porting l’hanno piazzati a 60, pure Pikmin.
L’unica eccezione è Metroid perché sanno pure loro che è una saga che non vende molto
Esatto, il terzo pikmin invece aveva contenuti extra.Pikmin1+2 stava a 50 di listino.
Ed erano comunque 2 in 1.
L'assurdo è il confronto con PrimeHD (un vero e proprio Remake) a 40.
Pensavo al terzo veramente, ma pure nsmb che vendevano a due spicciPikmin però erano due giochi, questo è solo un titolo![]()
Anche io la penso così, almeno na 10 euro meno si potrebbe fare, ma il mercato dà ragione a loroIn generale: per me le Remaster non dovrebbero costare come giochi nuovi. Su qualsiasi piattaforma.
Cioè è assurdo che a livello di mercato Zeldina e Mario Wonder abbiano lo stesso valore di Luigi2HD e DKCHD.
Dopo il porting di luigi's mansion 2 a 60 bombe non mi aspettavo altro da nintendo.Il porting Hd di DK 60 bombe![]()
Questo sale in cima alla lista di quelli più senza senso
Ah... vabbè, ma quello almeno era un capitolo wii u a cui hanno aggiunto tanti nuovi contenuti e modalità di gioco.Pensavo al terzo veramente, ma pure nsmb che vendevano a due spicci
Dipende da l remake.Vale anche per i Remake 1:1 lo stesso discorso. Che TLOU1 costasse più di TLOU2 è qualcosa di inconcepibile, ma tant'è.
Pochi anni prima SotC Remake costava 40...
Dipende da l remake.
Re 2 e re 4 remake possono costare come titoli nuovi cambiando radicalmente il gioco base con tante aggiubte nuove.
È scritto nel mio post.Remake 1:1
^ thisDopo il porting di luigi's mansion 2 a 60 bombe non mi aspettavo altro da nintendo.
Dovrebbero cominciare a floppare per me ste operazioni