Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Ha fatto solo notare una bruttura del servizio offerto. Ora dire anche il cul* degli altri puzza, non è che improvvisamente la sgommitudine mutandale svanisce

Il porting Hd di DK 60 bombe :shrek:
Questo sale in cima alla lista di quelli più senza senso

Tra l'altro probabilmente un effetto Mandela ma ricordavo di averlo visto a 49.99 all'annuncio. :asd: 60 è... Sì... Molto opinabile.

Che c’è da stupirsi?
Tutti i porting l’hanno piazzati a 60, pure Pikmin.
L’unica eccezione è Metroid perché sanno pure loro che è una saga che non vende molto

Che c’è da stupirsi?
Tutti i porting l’hanno piazzati a 60, pure Pikmin.
L’unica eccezione è Metroid perché sanno pure loro che è una saga che non vende molto
Pikmin1+2 stava a 50 di listino.
Ed erano comunque 2 in 1.

L'assurdo è il confronto con PrimeHD (un vero e proprio Remake) a 40.

Pikmin1+2 stava a 50 di listino.
Ed erano comunque 2 in 1.

L'assurdo è il confronto con PrimeHD (un vero e proprio Remake) a 40.
Esatto, il terzo pikmin invece aveva contenuti extra.
Per i giochi che hanno novità ed altro, ancora ancora posso capire il prezzo, per questo invece faccio proprio fatica :asd:
Per me 50€ dovevano listarlo

In generale: per me le Remaster non dovrebbero costare come giochi nuovi. Su qualsiasi piattaforma.

Cioè è assurdo che a livello di mercato Zeldina e Mario Wonder abbiano lo stesso valore di Luigi2HD e DKCHD.

Bisognerebbe iniziare a razzolare bene oltre a predicare, perché finché si parla ma si compra e inutile meravigliarsi poi :asd:
Non accettando un prezzo più elevato anche solo per qualche contenuto in più

Vabbè inutile negare che vi vadi bene tutto ricordo ancora il lavorone fatto per il Zelda remast ah no porting :asd:
Poi bello luigi ma per me oltre una certa soglia
Dairy Farm Milk GIF by Rex Orange County

In generale: per me le Remaster non dovrebbero costare come giochi nuovi. Su qualsiasi piattaforma.

Cioè è assurdo che a livello di mercato Zeldina e Mario Wonder abbiano lo stesso valore di Luigi2HD e DKCHD.
Anche io la penso così, almeno na 10 euro meno si potrebbe fare, ma il mercato dà ragione a loro :asd:
Come detto, se per giochi con novità mi viene da dire vabbè almeno c'è del lavoro extra dietro, di fronte a dk non riesco proprio.

Vale anche per i Remake 1:1 lo stesso discorso. Che TLOU1 costasse più di TLOU2 è qualcosa di inconcepibile, ma tant'è.

Pochi anni prima SotC Remake costava 40...

Pensavo al terzo veramente, ma pure nsmb che vendevano a due spicci
Ah... vabbè, ma quello almeno era un capitolo wii u a cui hanno aggiunto tanti nuovi contenuti e modalità di gioco.
Sempre sovrapprezzato, ma almeno in linea con altri port wii u fatti prima

Vale anche per i Remake 1:1 lo stesso discorso. Che TLOU1 costasse più di TLOU2 è qualcosa di inconcepibile, ma tant'è.

Pochi anni prima SotC Remake costava 40...
Dipende da l remake.
Re 2 e re 4 remake possono costare come titoli nuovi cambiando radicalmente il gioco base con tante aggiubte nuove.

Dipende da l remake.
Re 2 e re 4 remake possono costare come titoli nuovi cambiando radicalmente il gioco base con tante aggiubte nuove.
È scritto nel mio post.

RE2 e 4 non sono 1:1 (il 2 in particolare è un lavoro ALLUCINANTE), e tra l'altro non costavano 80.

Dopo il porting di luigi's mansion 2 a 60 bombe non mi aspettavo altro da nintendo.
Dovrebbero cominciare a floppare per me ste operazioni
^ this
Perché avrebbero dovuto comportarsi diversamente con lo scimmione?

edit: tra l'altro è una scia che inizia da Bayo 2, neanche a dire che Luigi fosse un caso isolato.

sono completamente impazziti coi prezzi, sì :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro