Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
james-franco-wait-what.gif

Ne stanno uscendo pure troppi di giochi tra ora e fine Settembre.
Mi tocca CONCORDare :unsisi:

Mi tocca CONCORDare :unsisi:
Anche senza considerare Lolcord.

Wukong
Visions of Mana
EDIT: Star Wars Outlaws
Astro
Space Marine 2

Nel giro di tipo 20 giorni. C'è tipo uno dei più grossi ingorghi dell'anno. :azz: E si ripeterà ad Ottobre e Novembre (temo).

Anche senza considerare Lolcord.

Wukong
Visions of Mana
Astro
Space Marine 2

Nel giro di tipo 20 giorni. C'è tipo uno dei più grossi ingorghi dell'anno. :azz: E si ripeterà ad Ottobre e Novembre (temo).

Credo che per giochi dalla sua visione, intenda che ci sono troppo pochi remake e porting hd esclusivi.

+ Star Wars Outlaws
Ecco ne dimenticavo uno, grazie.

5 AAA (di taglia diversa per carità, ma sempre a 70/80€ purtroppo [quindi abbastanza difficili da comprare in sequenza, salvo avere tasche molto larghe]) nel giro di tipo 20 giorni (20/8 Wukong - 9/9 Space Marine 2). Più che pochi giochi, ce ne sono troppi e c'è chi si farà male là in mezzo (Visions guardo te... E forse pure Space Marine).

Wukong poi esclusiva console senza manco volerlo visto il ritardo della versione xbox :asd:

Non ci voglio neanche pensare a tutto ciò che sta uscendo e devo ancora recuperare.

Per ora mi spupazzo Shadow Of The Erdtree e faccio finta che non ci sia altro, è l'unico modo :ahsn:

Si ma quelli so multipiatta :asd:

È comunque tutta roba che su switch non puoi giocare :asd:
Si ma non era quello il senso dei post, qua valgono solo l'esclusive interne e +1 per dire che c'è roba al mese.

Dai magari Concordo non si rivela così orribile, ignobile, immondo, con lo stile da cavarsi gli occhi come sembra e potrebbe essere un piacevole +1 Sony.

Dai magari Concordo non si rivela così orribile, ignobile, immondo, con lo stile da cavarsi gli occhi come sembra e potrebbe essere un piacevole +1 Sony.
Il problema non è tanto che abbia o meno qualità, ma piuttosto che non freghi nulla a nessuno :asd:

Anche helldiver II non mi è sembrato tanto seguito, eppure è il maggior successo Sony dell'ultimo tempo. Certo non sembrava vomito su tela come questo.
Sto post è allucinante.

Comunque vi vedo particolarmente più carichi del solito nei confronti di Astro Bot, non è che la mancanza di giochi vi sta facendo riporre le speranze in un unico titolo? :eucube:
Sarebbe come pompare Emio perché pubblicato da Nintendo e poi ignorare le altre 350 VN che escono ogni anno perché non pubblicate da Nintendo. Ti pare possibile che utenti seri su un forum serio facciano giochetti simili?

Ma lo volete capire che la gente compra quello che interessa e non in base al produttore? Ma che significa che Helldivers è stato un successo incredibile :rickds:

Anche helldiver II non mi è sembrato tanto seguito, eppure è il maggior successo Sony dell'ultimo tempo. Certo non sembrava vomito su tela come questo.
C’era tutt’altro tenore dopo i provati prima del lancio. Inoltre, per quanto non enorme, poteva contare sulla fanbase del primo.
Ovviamente il boato che ha avuto non era preventivabile, sia chiaro, ma sicuramente trasmetteva l’idea di essere divertente e fresco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro