Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Avrai solo simpaticamente 300-400 ore da passare con loro e se ci aggiungi God Trader altre 100 :asd:

Shh non scoraggiare il nuovo adepto sai quanti soldi risparmia :galliani5:
Oltre che Aftermath per il primo Path e rogue anche se nazi Valian non approva ci stanno le traduzioni amatoriali in ita.
Poi ci sta anche quella amatoriale di Path 2 ma secondo me esce per inizio anno nuovo forse.
Mai una volta che mi vengano consigliati i To The Moon del caso che durano uno sputo :rickds:

Già non so quante ore ci metterò a finire Er Koreano™ e voi mi consigliate pure mattoni del genere :shrek:

Mai una volta che mi vengano consigliati i To The Moon del caso che durano uno sputo :rickds:

Già non so quante ore ci metterò a finire Er Koreano™ e voi mi consigliate pure mattoni del genere :shrek:
Tutto per il tuo bene poi ci sta il bundle che con 27 euro ti porti a casa tutto più altri giochi :galliani5:

Ad ogni gaas fallito io stappo lo champagne, penso posso stapparlo
A sto giro contribuisco e stappiamo una cantina intera.
Oh, mai dire mai, fortnite è esploso, mi pare, dopo anni, ma un picco massimo di meno di 700 persone AL MONDO su steam...se ci mettevamo noi del forum a fare un gioco di carte zozzo raccattavamo di più :asd:
No Bad. No. Non prendermi sul serio. Ti prego.

A sto giro contribuisco e stappiamo una cantina intera.
Oh, mai dire mai, fortnite è esploso, mi pare, dopo anni, ma un picco massimo di meno di 700 persone AL MONDO su steam...se ci mettevamo noi del forum a fare un gioco di carte zozzo raccattavamo di più :asd:
No Bad. No. Non prendermi sul serio. Ti prego.
Qui ci sta bisogno del principe Y2Valian può fare sia da consulente sia da finanziatore visto che è un personaggio pubblico :unsisi:

io vorrei sapere se quando ci sarà il direct ce la faranno a non annunciare il 172661 porting o remake o remastered della generazione

io vorrei sapere se quando ci sarà il direct ce la faranno a non annunciare il 172661 porting o remake o remastered della generazione
Quelli ci saranno sempre, con switch due anche normale, l'importante è avere il giusto mix tra roba vecchia e nuova.

Comunque ritornando a noi, update concordante

Lista-2024.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro