Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Secondo quanto riportato da Christopher Dring di GamesIndustry.biz, Astro Bot ha venduto nella settimana di apertura circa un terzo di copie fisiche rispetto a Ratchet & Clank: Rift Apart nel 2021.

Che è? Risparmiano per la pro?
non che cambi molto in sostanza, ma la notizia di spazio è sbagliata. è un terzo in meno, quindi 2/3 di Rift apart

Ai livelli odierni non ci si può proprio arrivare, il peggio che mi aspetto da Nintendo sono 500€ se proprio vogliono pisciare fuori dal vaso.
Il livello odierno, pur nel suo squallore, è irrilevante per la console war. Il prezzo di ingresso per PS5 era e rimane 550€.
450 + 70 per i giochi (forse 80 per i big, se vorranno mantenere la differenza, ma spero di no) + rincaro di NSO.
My 2 cents.

Tra l'altro alla fine quello che ci frega davvero è il rincaro dei giochi. Se uno compra 8 giochi in un anno fanno 80€ in più. Ogni anno. Meglio pagare la console 600€ e non avere il rincaro dei giochi.

Battute a parte chi sarà parecchio digitale
Non credo (molto) più di R&C, restando nel confronto tra i due giochi.

Ultima modifica:
Finanzio il loro tgc... ma anche lì, le giuste espansioni.
Finanzi l'intera macchina, i giochi non possono subire delay perchè dietro c'è anime, tcg e altri eventi e merchandising che sono tutti collegati :asd:

Comunque dopo il Buon Leggende Arceus e il fatto che abbiano saltato quest anno per Leggende ZA, ho un po' più di fiducia per questo ultimo progetto.

penso che anche i vertici Nintendo siano rimasti del tutto attoniti del suicidio di Sony avvenuto ieri :rickds: spero che aver già vinto la prossima gen (perchè parliamoci chiaro se buttano fuori una console mid gen a 920 euro per averla compelta, PS6 sarà oltre i 1000 ed il fallimento è certo) non gli faccia piu' male che bene ... in un mercato senza competizione a rimetterci è sempre il consumatore

vabbè raga era prevalentemente il buon vecchio Magico a buttarla in caciara così. è che faceva molto rumore :asd:
A proposito di Magico, quante Ps5 Pro dite che acquisterà? Io punto su un centinaio come prima infornata🤣
Post automatically merged:

Calma che l'ultima volta che stavano in una posizione del genere se ne uscirono con una presentazione E3 agghiacciante salvata in parte solo da Pikmin (2012)
Non è vero, venne rivelato anche quel capolavoro immortale di Nintendo Land!

Ultima modifica:
A proposito di Magico, quante Ps5 Pro dite che acquisterà? Io punto su un centinaio come prima infornata🤣

non lo so, dico solo che ho paura delle discussioni che staremmo facendo adesso in merito se fosse in giro :asd:

Secondo quanto riportato da Christopher Dring di GamesIndustry.biz, Astro Bot ha venduto nella settimana di apertura circa un terzo di copie fisiche rispetto a Ratchet & Clank: Rift Apart nel 2021.

Che è? Risparmiano per la pro?
Per onor di cronaca, credo che sia un terzo in meno, quindi 2/3 delle vendite di R&C.

Naturalmente sono stato anticipato, ma avevo il dovere di riferire.

L'idea di parco giochi a tema Nintendo era eccezionale, devono riportarlo ampliato.
Il minigioco di pikmin era stupendo, ecco sta saga è eccezionale in ogni contesto.
Donate per pikmin :sisi:

Quanto sta piacendo questo meme ai Jap

Nel Japan Twitter in realtà sembrano partiti alla ricerca di un PC per l'imminente uscita di Monster Hunter :sard:

Quanto sta piacendo questo meme ai Jap

Nel Japan Twitter in realtà sembrano partiti alla ricerca di un PC per l'imminente uscita di Monster Hunter :sard:

Sono 7 giri in una Soapland

Pubblicità
Pubblicità
Indietro