- Iscritto dal
- 7 Mag 2008
- Messaggi
- 21,293
- Reazioni
- 2,473
Online
Non abbiatene a male, ma la mia era una domanda retorica per sottolineare che quanto presente in quelli screen non lo toccherei manco con un bastoneFoamstars

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non abbiatene a male, ma la mia era una domanda retorica per sottolineare che quanto presente in quelli screen non lo toccherei manco con un bastoneFoamstars
Hanno downgradato la grafica così tanto?Foamstars
3 Concerti in tempo reale
Musiche suonate da band reali e coreografie mo-cappate
Migliaia di spettatori
Post della community caricati in tempo reale dai server
Una lobby ricchissima di dettagli con bancarelle e assets unici sparsi in ogni dove
Tantissimi giochi di Luce e Particellari come fiamme, fumo, inchostro e cariandoli
Tutto ad un framerate stabile per un evento di 3 giorni!
Il tutto gira su PS... ah no, Switch![]()
Tipo la sabbia nelle mutandeNon abbiatene a male, ma la mia era una domanda retorica per sottolineare che quanto presente in quelli screen non lo toccherei manco con un bastone![]()
Mi dispiace, ti perdi un gran bel titoloNon abbiatene a male, ma la mia era una domanda retorica per sottolineare che quanto presente in quelli screen non lo toccherei manco con un bastone![]()
Nessuno ha mai avviato quella roba per poterlo direHanno downgradato la grafica così tanto?![]()
Uno dei punti di forza di Splatoon è la musica, è uno dei titoli con la maggior creatività musicale e dietro a tutte le band e i loro componenti c'è un storia dietro, rendendo il mondo più vivo. Qua per celebrare i quasi 10 anni della serie, hanno voluto costruire un evento in cui hanno raggruppato tutti e 3 i gruppi idol dei capitoli lanciati, è una enorme celebrazione del gioco stesso che avrà anche ripercussioni nel prossimo titolo.io ste cose come anche fortnite non le capisco
sono diventato boomer dei vg
Un altro Direct con il moveset di tutti i personaggi?pronti per il ritorno della tassa smash?![]()
No grazie a Dio per quelli ci sono i direct di Sakurai.Un altro Direct con il moveset di tutti i personaggi?
![]()
Se quello il punto di forza immagino il restoUno dei punti di forza di Splatoon è la musica, è uno dei titoli con la maggior creatività musicale e dietro a tutte le band e i loro componenti c'è un storia dietro, rendendo il mondo più vivo. Qua per celebrare i quasi 10 anni della serie, hanno voluto costruire un evento in cui hanno raggruppato tutti e 3 i gruppi idol dei capitoli lanciati, è una enorme celebrazione del gioco stesso che avrà anche ripercussioni nel prossimo titolo.
Non è neanche fine a se stesso ed è finalizzato anche alla crescita dei personaggi.
Continua a puzzarmi come cosaUno dei punti di forza di Splatoon è la musica, è uno dei titoli con la maggior creatività musicale e dietro a tutte le band e i loro componenti c'è un storia dietro, rendendo il mondo più vivo. Qua per celebrare i quasi 10 anni della serie, hanno voluto costruire un evento in cui hanno raggruppato tutti e 3 i gruppi idol dei capitoli lanciati, è una enorme celebrazione del gioco stesso che avrà anche ripercussioni nel prossimo titolo.
Non è neanche fine a se stesso ed è finalizzato anche alla crescita dei personaggi.
Continua a puzzarmi come cosa
Ma vabbè, non sono io il target di questa cosa
Sakurai Sakurai... A 6 anni da smash potevamo già avere un giocone a firma sua, con SSBUDX a fare il MK8D della situazione... E invece niente, nulla di nuovo all'orizzonte pare![]()
Il miglior lancio di sempre lo ha avuto Switch, quindi si tratta di una battaglia con il fratelloneSi sa già quali saranno i titoli di lancio o di punta di switch 2? Potrà essere effettivamente il lancio migliore di sempre anche delle varie console """"rivali""""?
Con un misero cross-gen e 1, 2, 3 Switch?Il miglior lancio di sempre lo ha avuto Switch, quindi si tratta di una battaglia con il fratellone
In ogni caso aspettative moooolto alte![]()
Sakurai Sakurai... A 6 anni da smash potevamo già avere un giocone a firma sua, con SSBUDX a fare il MK8D della situazione... E invece niente, nulla di nuovo all'orizzonte pare![]()