Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità

3 Concerti in tempo reale
Musiche suonate da band reali e coreografie mo-cappate
Migliaia di spettatori
Post della community caricati in tempo reale dai server
Una lobby ricchissima di dettagli con bancarelle e assets unici sparsi in ogni dove
Tantissimi giochi di Luce e Particellari come fiamme, fumo, inchostro e cariandoli
Tutto ad un framerate stabile per un evento di 3 giorni!

Il tutto gira su PS... ah no, Switch :hype3:

io ste cose come anche fortnite non le capisco
sono diventato boomer dei vg

Non abbiatene a male, ma la mia era una domanda retorica per sottolineare che quanto presente in quelli screen non lo toccherei manco con un bastone :asd:
Tipo la sabbia nelle mutande :asd:

Mamma mia, se penso che tra poco ci ammorberanno le palle per anni col nuovo Splatoon, il nuovo Animal Crossing, il nuovo Smash, mi viene voglia di spararmi :asd:

io ste cose come anche fortnite non le capisco
sono diventato boomer dei vg
Uno dei punti di forza di Splatoon è la musica, è uno dei titoli con la maggior creatività musicale e dietro a tutte le band e i loro componenti c'è un storia dietro, rendendo il mondo più vivo. Qua per celebrare i quasi 10 anni della serie, hanno voluto costruire un evento in cui hanno raggruppato tutti e 3 i gruppi idol dei capitoli lanciati, è una enorme celebrazione del gioco stesso che avrà anche ripercussioni nel prossimo titolo.
Non è neanche fine a se stesso ed è finalizzato anche alla crescita dei personaggi.

pronti per il ritorno della tassa smash? :eucube:
Un altro Direct con il moveset di tutti i personaggi?

season living GIF

mi raccomando mettete in cassaforte il vostro tempo in lotti da 5 minuti l'uno, perché ve li ruberanno per anni all'inizio di ogni direct. Fate economia prima del disastro
Un altro Direct con il moveset di tutti i personaggi?

season living GIF
No grazie a Dio per quelli ci sono i direct di Sakurai. :sisi: La tassa smash è solo un tributo da pagare in 5 minuti del nostro tempo ad ogni inizio direct.
Leggende dicono che la tassa smash sia il principale motivo per cui non hanno mai presentato un capitolo di Donkey Kong per Switch. Troppi minuti rubati alla sua presentazione, tanto che è sparito nel nulla.

Uno dei punti di forza di Splatoon è la musica, è uno dei titoli con la maggior creatività musicale e dietro a tutte le band e i loro componenti c'è un storia dietro, rendendo il mondo più vivo. Qua per celebrare i quasi 10 anni della serie, hanno voluto costruire un evento in cui hanno raggruppato tutti e 3 i gruppi idol dei capitoli lanciati, è una enorme celebrazione del gioco stesso che avrà anche ripercussioni nel prossimo titolo.
Non è neanche fine a se stesso ed è finalizzato anche alla crescita dei personaggi.
Se quello il punto di forza immagino il resto :sard: per carità son "gusti" ma quella roba che hai postato mi fa venire voglia di piantarmi delle matite nelle orecchie :asd:

Continua a puzzarmi come cosa:asd:
Ma vabbè, non sono io il target di questa cosa

Sakurai Sakurai... A 6 anni da smash potevamo già avere un giocone a firma sua, con SSBUDX a fare il MK8D della situazione... E invece niente, nulla di nuovo all'orizzonte pare 😢

Continua a puzzarmi come cosa:asd:
Ma vabbè, non sono io il target di questa cosa

Bro è un concerto, come dovrebbe essere?

Se proprio non piace si può anche giocare senza assistere

Posto che i Festival sono la cosa meno divertente di Splatoon, anche se questo era davvero ben fatto

Sakurai Sakurai... A 6 anni da smash potevamo già avere un giocone a firma sua, con SSBUDX a fare il MK8D della situazione... E invece niente, nulla di nuovo all'orizzonte pare 😢

Intendi altro oltre a uno Smash Ultimate DX?

Si sa già quali saranno i titoli di lancio o di punta di switch 2? Potrà essere effettivamente il lancio migliore di sempre anche delle varie console """"rivali""""?

Si sa già quali saranno i titoli di lancio o di punta di switch 2? Potrà essere effettivamente il lancio migliore di sempre anche delle varie console """"rivali""""?
Il miglior lancio di sempre lo ha avuto Switch, quindi si tratta di una battaglia con il fratellone :eucube:

In ogni caso aspettative moooolto alte :ahsisi:

Al lancio inteso come giorno di lancio da Nintendo mi aspetto "solo" Mario 3D e un gioco minore sulla scia di Snipperclips

Sempre che il piano sia quello di partire con Mario appunto

Per il resto penso verrà lanciata con una infornata infinita di third, sia grossi che Indie, di cui un paio in esclusiva

Pubblicità
Pubblicità
Indietro