Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Ma non importa se l'hai giocato o no, chiedevo se sapresti farne un seguito altrettanto valido.Essendo un gioco di serie B, immagino che Retro Studios ne abbia concepito e completato lo sviluppo in non più di un paio di settimane, investendo relativamente poco e guadagnandoci tantissimo.

Quindi dovrebbe essere un gioco, dal punto di vista dello sviluppo, alla portata di tutti, immagino che se Nintendo fosse solo una software l'avrebbe rilasciato insieme a Super Mario Run su dispositivi mobile.

Eppure nei crediti finali ho visto un bel po' di nomi, perché usare tutta quella gente quando una sola persona con un semplice editor poteva farlo?

Nintendo non sa gestire le sue risorse in modo efficiente...
è la stessa differenza che c'è tra un romanzo e un racconto breve

puoi investire tutto il tempo e le risorse che ti pare per creare il racconto breve migliore del mondo.

ma rimarrà sempre un racconto breve.

è la stessa differenza che c'è tra un romanzo e un racconto breve
puoi investire tutto il tempo e le risorse che ti pare per creare il racconto breve migliore del mondo.

ma rimarrà sempre un racconto breve.
Ci sono racconti brevi superiori a romanzi, l'esempio non è calzante.

D'accordo sulla portabilità, imgombrante da portare in giro e scomodo da giocare coi joycon attaccati. Posso capire chi lo usa in aereo, ma auguri a giocarci in metro o sul treno regionale in mezzo alla gente. :asd:

Portatile da casa penso sia la definizione giusta.

Il joycon sinistro è stato progettato da una scimmia, in futuro quasi sicuramente ne uscirà una versione riveduta.

Sul discorso giochi e servizi ce ne siamo accorti tutti, è una console lanciata in fretta e furia. Strano considerando che Wii U lo hanno ucciso un anno fa se non più.

Se non ha parlato del wifi presumo che a lui non dia problemi. Si spera che in futuro gli artigiani del gaming risolvino anche questo. :asd:

Io aspetto la versione migliorata, conoscendo Nintendo dovrebbe darcela dopo un paio d'anni, se non prima.:asd:

Ci sono racconti brevi superiori a romanzi, l'esempio non è calzante.
invece è calzante :asd:

new super mario bros 2 può essere meglio di un gioco di un altro genere.

ma sempre un gioco di serie B rimane.

comunque mi sembra che questa cosa dei platform giochi di serie B abbia causato un pò troppo butthurt :sard:

dai tranquillizzatevi che in realtà è quello che pensate anche voi ma non avete il coraggio di ammettere :asd:

Ma se per gioco di serie B intendi dire che è un gioco fatto con un budget piccolo e che presenta riciclo su riciclo allora si, NSMB ne è l'esempio lampante.

DK TF non c'entra nulla, è un platform che si magna e ricaga roba come NSMB, Kirby o Yoshi visti su Wii U. E infatti l'hanno fatto i Retro, si vede..:asd:

Ma se per gioco di serie B intendi dire che è un gioco fatto con un budget piccolo e che presenta riciclo su riciclo allora si, NSMB ne è l'esempio lampante.DK TF non c'entra nulla, è un platform che si magna e ricaga roba come NSMB, Kirby o Yoshi visti su Wii U. E infatti l'hanno fatto i Retro, si vede..:asd:
no no ce l'ho proprio col genere in se :asd:

reputarli un genere di serie B non vuol dire che sono inferiori :asd:

anche nintendo li reputa un genere di serie B

guardacaso sono spariti su switch :asd:

Ma Switch mo è uscito :asd:

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

si perche tu credi che ogni anno uscira un mario alla odissey?

:rickds:

non è perche se ora escono zelda botw e mario odissey e allora i futuri capitoli saranno tutti affini come struttura e tipologia eh

Ultima modifica da un moderatore:
e9d.jpg

Si rumoreggia di Monster Hunter, mamma mia finalmente si tornerebbe a poterci giocare decentemente :hype:

Si rumoreggia di Monster Hunter, mamma mia finalmente si tornerebbe a poterci giocare decentemente :hype:
Hype per l'ennesimo riciclo da PSP :hype:

Dopo l'ultimo deludente MH, devono darsi una svegliata seria. Vedendo Zelda e quello che si può fare su Switch, se si ripresentano con lo stesso gioco meritano di fallire.

si perche tu credi che ogni anno uscira un mario alla odissey?:rickds:

non è perche se ora escono zelda botw e mario odissey e allora i futuri capitoli saranno tutti affini come struttura e tipologia eh
Basta che l'anno prossimo esce metroid prime 4 e fra due anni eternal darkness 2 e poi nelle pause pranzo possono faretutti i platformini che vogliono :sisi:

quello che scrivi è confuso.

E' una cosa che volendo puoi fare già dalle prime ore e sì, è incredibile
Quello che a me continua a stupire di più però è l'immensità del mondo, non so se sia per la complessità del level design studiato anche in verticale con milioni di strade diverse percorribili o per il fatto che qua sia tutta terra ma per fare un paragone Xenoblade X mi sembra molto più piccolo eh...:rickds:
Intuivo bene, secondo un esperimento fatto da alcuni il mondo di Breath of The Wild sarebbe di circa360km². Vero che in Xeno X si estende per 400km², ma

xenoblade_x.jpg

più di metà mappa è occupata dal mare (percorribile sia chiaro, però è sempre mare). Mentre in Zelda...

zelda_breath_of_the_wild_map_jpg_960x540_crop_up.j%20%20pg

è per il 95% terra. Quindi sì, a conti fatti la mappa è decisamente più grossa di quella di Xenoblade X :morris82: ed è pazzesco soprattutto considerando che ogni area sia ricchissima di cose da fare salvo poche zone...

In più:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro