Mr. Green Genes
Vegetable
- Iscritto dal
- 4 Lug 2008
- Reazioni
- 5,756
Ah ma noi stiamo aspettando un direct dove non ci saranno giochi?Booooh
Ottobre la console e Gennaio i giochi penso

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah ma noi stiamo aspettando un direct dove non ci saranno giochi?Booooh
Ottobre la console e Gennaio i giochi penso
Nel reveal di Switch si vedeva Mario Odyssey senza che fosse ancora annunciatoAh ma noi stiamo aspettando un direct dove non ci saranno giochi?![]()
Vero ma solo con la tipa che ci giocava o c'era il teaser alla fine con Mario che usciva dal tombino?Nel reveal di Switch si vedeva Mario Odyssey senza che fosse ancora annunciato
Nel reveal di Switch si vedeva Mario Odyssey senza che fosse ancora annunciato
Beh sì, se il punto stavolta sta nell' upgrade hardware serve la ciccia.Con Switch potevi vendere l'idea, se come vociferato e come pensiamo Switch 2 non avrà una nuova gimmick impattante credo sia doveroso mostrare pure dei giochi.
Con Switch potevi vendere l'idea, se come vociferato e come pensiamo Switch 2 non avrà una nuova gimmick impattante credo sia doveroso mostrare pure dei giochi.
Mi aspetto più un "Rise 2"Madonna MHWilds sembra pazzesco, chissà se in qualche modo girerà su NS2 o se faranno un capitolo a parte
Non ti sto capendo Morty, cioè secondo te svelano Switch 2 senza giochi dedicati all'evento? Qual è il sensoNon al reveal. Prima fai parlare della console, fai sapere che sta arrivando e fai vedere come è, poi più avanti mostri i giochi
Anche perché c’è la stagione natalizia fra un po’, e vorranno vendere quanti più giochi Switch possibile
Però il tempo per pubblicizzare i giochi, non diventa poco se uscirà ad esempio tra Marzo e Aprile?Non al reveal. Prima fai parlare della console, fai sapere che sta arrivando e fai vedere come è, poi più avanti mostri i giochi
Anche perché c’è la stagione natalizia fra un po’, e vorranno vendere quanti più giochi Switch possibile
Tecnicamente non svelarono alcun gioco all'annuncio di Switch tramite quel video famoso con Skyrim.Non ti sto capendo Morty, cioè secondo te svelano Switch 2 senza giochi dedicati all'evento? Qual è il senso![]()
Non devi dire così se no dobbiamo aspettare gennaio 2025Ma Switch 2 come concept è in piena continuità col primo, non ha senso svelare la console senza parte della line-up.
Oh ditelo che volete farmi bestemmiare ogni giorno peròNon devi dire così se no dobbiamo aspettare gennaio 2025
Non al D1 della Console ma mi aspetto che arrivi.Madonna MHWilds sembra pazzesco, chissà se in qualche modo girerà su NS2 o se faranno un capitolo a parte
Scusa. Solo che come Morty io non ce li vedo a fare una presentazione srotolando il cazzo già da ora quindi anche io mi autoconvinco che tanto i giochi li presentano il prossimo anno ma la console l'annunciano tra 2 settimane. è per tirare avanti.Oh ditelo che volete farmi bestemmiare ogni giorno però
Non ti sto capendo Morty, cioè secondo te svelano Switch 2 senza giochi dedicati all'evento? Qual è il senso![]()