Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Nel reveal di Switch si vedeva Mario Odyssey senza che fosse ancora annunciato
Vero ma solo con la tipa che ci giocava o c'era il teaser alla fine con Mario che usciva dal tombino?
Comunque anche soltanto una piccola preview su un titolo grosso sarebbe qualcosa

Con Switch potevi vendere l'idea, se come vociferato e come pensiamo Switch 2 non avrà una nuova gimmick impattante credo sia doveroso mostrare pure dei giochi.

vabbè, anche fosse così, spero lo stesso mostrino qualcosina dei giochi.

in parte per scaramanzia, rimanendo nel solco del successo di switch, ma soprattutto perché l' hardware conterà pure ma le console sono, in primis, i giochi che fanno girare :asd:

Con Switch potevi vendere l'idea, se come vociferato e come pensiamo Switch 2 non avrà una nuova gimmick impattante credo sia doveroso mostrare pure dei giochi.
Beh sì, se il punto stavolta sta nell' upgrade hardware serve la ciccia.
Per quanto io continuo a pensare che qualcosina di speciale su cui puntare nel marketing ce l'avrà... Non una gimmick vera e propria ovviamente.

Madonna MHWilds sembra pazzesco, chissà se in qualche modo girerà su NS2 o se faranno un capitolo a parte

Non al reveal. Prima fai parlare della console, fai sapere che sta arrivando e fai vedere come è, poi più avanti mostri i giochi

Anche perché c’è la stagione natalizia fra un po’, e vorranno vendere quanti più giochi Switch possibile

Non al reveal. Prima fai parlare della console, fai sapere che sta arrivando e fai vedere come è, poi più avanti mostri i giochi

Anche perché c’è la stagione natalizia fra un po’, e vorranno vendere quanti più giochi Switch possibile
Non ti sto capendo Morty, cioè secondo te svelano Switch 2 senza giochi dedicati all'evento? Qual è il senso :morristenda:

Però il tempo per pubblicizzare i giochi, non diventa poco se uscirà ad esempio tra Marzo e Aprile?
E le le terze parti? Dubito vogliano attendere gennaio per mostrare i loro giochi Switch 2.

Alla fine se presenti solo la console, IMHO c'è il rischio di farla passare come se fosse una PRO

Ma Switch 2 come concept è in piena continuità col primo, non ha senso svelare la console senza parte della line-up.

Sicuramente qualche gioco lo devono mostrare, anche perchè essendo principalmente un upgrade hardware (si suppone) vedere i titoli in azione è fondamentale :asd:

Madonna MHWilds sembra pazzesco, chissà se in qualche modo girerà su NS2 o se faranno un capitolo a parte
Non al D1 della Console ma mi aspetto che arrivi.

Così come mi aspetto un erede del Rise che faccia il processo inverso. Prima Switch e PC poi PS e Xbox.

Oh ditelo che volete farmi bestemmiare ogni giorno però
Scusa. Solo che come Morty io non ce li vedo a fare una presentazione srotolando il cazzo già da ora quindi anche io mi autoconvinco che tanto i giochi li presentano il prossimo anno ma la console l'annunciano tra 2 settimane. è per tirare avanti.

Ma ehi, sei libero di crede a quello che vuoi che oggi è una giornata fantastica: arriva Echoes of Wisdom e ho prenotato Ghost of Yotei.

Liberi come l'aria

Pubblicità
Pubblicità
Indietro