Per il reveal della console mi aspetto qualcosa del genere
Ma questo è arrivato a fine showcase di giugno 2020 e li c'erano i giochi appunto.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per il reveal della console mi aspetto qualcosa del genere
Ma questo è arrivato a fine showcase di giugno 2020 e li c'erano i giochi appunto.
Beh, parliamo sempre di un HW portatile grande come la custodia di un giocoparlare di un mostro tecnico(manco arriva pari a serie S)
Dopo voglio vedere i meme "Switch 2 has no games!"Eh ma era l’ “E3”, per forza (e avevano comunque svelato il controller mesi prima)
Se la annunciano a Ottobre non mi aspetto giochi. Anzi vi dirò, non so nemmeno se aspettarmi video, potrebbero tranquillamente twittare delle immagini e dire “questa è Nintendo Switch 2” asd
Però il tempo per pubblicizzare i giochi, non diventa poco se uscirà ad esempio tra Marzo e Aprile?
E le le terze parti? Dubito vogliano attendere gennaio per mostrare i loro giochi Switch 2.
Alla fine se presenti solo la console, IMHO c'è il rischio di farla passare come se fosse una PRO
Se Switch 2 sarà in grado di farlo girare non credo ci sarà più bisogno del doppio filone, alla fine Rise è nato per dare a Switch il suo MH visto che non poteva avere World (e già che c'erano l'hanno portato ovunque per ottimizzare l'investimento).Non al D1 della Console ma mi aspetto che arrivi.
Così come mi aspetto un erede del Rise che faccia il processo inverso. Prima Switch e PC poi PS e Xbox.
Però io avrei delle tematiche riguardanti la pulizia dello schermo su un 7/8 pollici.Se Switch 2 sarà in grado di farlo girare non credo ci sarà più bisogno del doppio filone, alla fine Rise è nato per dare a Switch il suo MH visto che non poteva avere World (e già che c'erano l'hanno portato ovunque per ottimizzare l'investimento).
Giocalo sul 50"Però io avrei delle tematiche riguardanti la pulizia dello schermo su un 7/8 pollici.
è bello pieno Wilds
Nì, la Divisione di MH è duplice e opera con 2 Team paralleli e vari Director. Il Team di World fa Wilds, mentre il secondo ha fatto Rise. Dubito che il secondo sia rimasto con le mani in mano, e dubito che gli abbiano dato il Sequel di Wilds, al contrario potrebbero avere un MH già tagliato su Switch2 da poi portare altrove.Se Switch 2 sarà in grado di farlo girare non credo ci sarà più bisogno del doppio filone, alla fine Rise è nato per dare a Switch il suo MH visto che non poteva avere World (e già che c'erano l'hanno portato ovunque per ottimizzare l'investimento).
World remastered al D1 di NSW2Nì, la Divisione di MH è duplice e opera con 2 Team paralleli e vari Director. Il Team di World fa Wilds, mentre il secondo ha fatto Rise. Dubito che il secondo sia rimasto con le mani in mano, e dubito che gli abbiano dato il Sequel di Wilds, al contrario potrebbero avere un MH già tagliato su Switch2 da poi portare altrove.
Non dargli queste idee.World remastered al D1 di NSW2![]()
Al momento il team di MH funziona così: hai l'unità produttiva che lavora effettivamente su tutto con focus sul gioco in uscita ed è in costante full production, e poi il team di Tokuda che si occupa di progettare la serie focussata sull'ecologia e quello di Ichinose che si occupa della serie più arcade. Ichinose sta sicuramente progettando un MH OW basato su Wilds che ha Switch come target principale.Nì, la Divisione di MH è duplice e opera con 2 Team paralleli e vari Director. Il Team di World fa Wilds, mentre il secondo ha fatto Rise. Dubito che il secondo sia rimasto con le mani in mano, e dubito che gli abbiano dato il Sequel di Wilds, al contrario potrebbero avere un MH già tagliato su Switch2 da poi portare altrove.
Ci staBeh, parliamo sempre di un HW portatile grande come la custodia di un gioco![]()
Wilds non sembra girare particolarmente bene su PS5 base, dubito riesca a girare bene su un HW sul livello di ps4Se Switch 2 sarà in grado di farlo girare non credo ci sarà più bisogno del doppio filone, alla fine Rise è nato per dare a Switch il suo MH visto che non poteva avere World (e già che c'erano l'hanno portato ovunque per ottimizzare l'investimento).
Ma io ricordo che anche ps5 l'hanno annunciata con wualche gioco del lancio, far vedere solo la console ha poco senso ormaiNon al reveal. Prima fai parlare della console, fai sapere che sta arrivando e fai vedere come è, poi più avanti mostri i giochi
Anche perché c’è la stagione natalizia fra un po’, e vorranno vendere quanti più giochi Switch possibile
Sarà di più di PS4 comunquedubito riesca a girare bene su un HW sul livello di ps4
Odyssey era palesemente nuovo, MK8 sembrava una Remastered non fosse per il doppio Oggetto in vista (e poi lo era), Splatoon 2 sembrava ancora più Remastered (e invece era solo riciclo per una serie che se fa anche il quarto capitolo con quel format lì davvero rischiando essere meno innovativo di CoD :trollTecnicamente non svelarono alcun gioco all'annuncio di Switch tramite quel video famoso con Skyrim.
Eh, quindi non su Switch 2Giocalo sul 50"![]()
E ma non avevano una presentazione loro. Tanto che sì Splatoon 2 molti pensavan fosse la remastered e Odissey c'era della gente che era convinta fosse un autorun ehOdyssey era palesemente nuovo, MK8 sembrava una Remastered non fosse per il doppio Oggetto in vista (e poi lo era), Splatoon 2 sembrava ancora più Remastered (e invece era solo riciclo per una serie che se fa anche il quarto capitolo con quel format lì davvero rischiando essere meno innovativo di CoD :troll![]()
Non penso, sembra un mattone di proporzioni bibliche, secondo me girerà male pure su PS5 per direMadonna MHWilds sembra pazzesco, chissà se in qualche modo girerà su NS2 o se faranno un capitolo a parte