Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Sicuramente inferiore a quello di PS5 base per non parlare di PS5 PRO

Intanto Astrobot ha vinto il Goty.... vedremo quando e se mai un mario lo vincerà
Per me Marione sarà superiore tecnicamente ad Astro, con tutto il bene che voglio al gioco, ma di Next gen Grafica non ha nulla :asd:

A Mario va di sfiga, Nintendo lo inserisce sempre quando ci sono altri giochi Nintendo come BotW per vincere, brava Sony a lanciare il suo unico gioco in un periodo dove non c'è stato IL gioco generazionale :unsisi:

Su questo non vi sono dubbi per ovvie ragioni di stazza/costi.

Ma... Esistono infinite sfumature tra Switch1 e PS5... Per esempio: non credi che potrà far girare giochi current gen e crossgen prestanti? Chessò Dragon Age, o Cyberpunk 2077 per citarne due a caso?

Sembra che Switch 2 sia in arrivo, la danno per un prezzo ipotetico di 369€/399$ 🤔.
Venderà comunque in tale fascia?
il prezzo sarebbe ottimo, una macchina buona a un prezzo ocmpetitivo

Intanto Astrobot ha vinto il Goty.... vedremo quando e se mai un mario lo vincerà
ma mo nintendo che ti ha fatto di male?
sii felice di astrobot senza temere mario

la paura conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio alla sofferenza... Ah.... io vedo in te tanta paura
Post automatically merged:

non credi che potrà far girare giochi current gen e crossgen prestanti? Cyberpunk 2077 ?

PTSD_Chihuahua_Banner.jpg

Per me Marione sarà superiore tecnicamente ad Astro, con tutto il bene che voglio al gioco, ma di Next gen Grafica non ha nulla :asd:

A Mario va di sfiga, Nintendo lo inserisce sempre quando ci sono altri giochi Nintendo come BotW per vincere, brava Sony a lanciare il suo unico gioco in un periodo dove non c'è stato IL gioco generazionale :unsisi:
Vabbè Galaxy s'è scontrato con Dio Levine nel 2007, li perdeva chiunque.

ma mo nintendo che ti ha fatto di male?
sii felice di astrobot senza temere mario
A me di Mario non frega niente, ma se nel topic Serie X vs PS5 spunta un nintendaro a delirare di Astrobot scopiazzatura di Mario, Nintendo che doveva venire sul palco a ritirare il premio al posto di Sony e assurdità simili non posso astenermi dal mettere qualche puntino sulle i

Nel 2007 non c'erano i TGA :asd:
Dal 2014 da quando esistono, sono usciti solo Odyssey e Wonder :asd:
C'erano i VGA prima dei TGA, sempre di show dedicato all'anno dei videogiochi si trattava.

Con tutto l'amore per Bioshock che è un capolavoro assoluto e seminale, qualche problema di gameplay lo aveva. Galaxy da quel punto di vista era perfetto, diciamo che per me stavano a parimerito
E niente da dire su quello, ma ripeto, Levine è un evento che piaccia o meno, hype stratosferico per Judas.

A me di Mario non frega niente, ma se nel topic Serie X vs PS5 spunta un nintendaro a delirare di Astrobot scopiazzatura di Mario, Nintendo che doveva venire sul palco a ritirare il premio al posto di Sony e assurdità simili non posso astenermi dal mettere qualche puntino sulle i
vabbè ma non devi combattere ogni guerra che ti para davanti, alla fine astrobot ha preso molto da tanti platform, mario incluso, su stessa ammissione degli sviluppatori.
io mi focalizzerei più sul concetto di ispirarsi rispetto a quello di copiare.

poi oh, non provare a dire che i nintendari fanno console war, non esistono nintendari console warrior, è una delle poche certezze che ho nella vita
Post automatically merged:

E niente da dire su quello, ma ripeto, Levine è un evento che piaccia o meno, hype stratosferico per Judas.

canta anche bene

ab6761610000e5eb4a61c7615c8125e832ffc32c

Chi? :asd:

Sì ora buttano 5-6 anni di sviluppo (o quanti saranno) e lo riniziano da capo per copiare Astrobot

Ma poi cosa dovrebbero copiare lol

Da un Mario next gen mi aspetto ben altro in termini di scope

Che poi conoscendoli il gioco sarà ormai finito o quasi, me lo aspetto giocabile a qualche evento anche prima
Potresti non essere lontano dalla verità. Pensa se avessero già previsto lo scorso Settembre 4 Amiibo di Mario per l'Autunno 2025 con larghissimo anticipo. Sarebbe buffo.

Ma se Odisey ha una media voto che oblitera quella di Astrobot! Per non parlare dei due Galaxy :asd:

Astrobot per quanto bello non se lo filerà nessuno in poco tempo.

Ancora oggi Super Mario 64 é considerato giustamente una pietra miliare del medium.

Non serviteci degli assist a porta vuota, che non ne sbagliamo una di occasione:dsax:

Ma se Odisey ha una media voto che oblitera quella di Astrobot! Per non parlare dei due Galaxy :asd:

Astrobot per quanto bello non se lo filerà nessuno in poco tempo.

Ancora oggi Super Mario 64 é considerato giustamente una pietra miliare del medium.

Non serviteci degli assist a porta vuota, che non ne sbagliamo una di occasione:dsax:
Ora non diciamo bestialita' dll'altro lato pero' che abbiamo un 97 contro un 94, voda oblitera per cortesia.
Anche astrobot fara' storia e sara' ricordato negli anni a venire al pari di odissey e galaxy, il 64 ha inventato il 3d come lo intendiamo oggi, nessun titolo puo' arrivarci, forse solo gta 3

I 3 Mario 3D insieme valgono 83

L'equazione è come segue:
64+G-S= 83
Quindi G-S= 19
:sisi:

Oggettivo.

Ora non diciamo bestialita' dll'altro lato pero' che abbiamo un 97 contro un 94, voda oblitera per cortesia.
Anche astrobot fara' storia e sara' ricordato negli anni a venire al pari di odissey e galaxy, il 64 ha inventato il 3d come lo intendiamo oggi, nessun titolo puo' arrivarci, forse solo gta 3
Non mi sembra una differenza risibile la forbice tra 94 e 97. Per avere una media del 97 con decine e decine, se non centinaia di voti, devi praticamente avere solo perfect score. Fosse facile.

Sull'impatto di Astrobot sulla storia del videogioco vedremo, ma dubito che sarà celebrato come i giochi di Super Mario citati che hanno introdotto meccaniche nuove e inedite.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro